R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
chi mi sa consigliare un kernel che funzioni con questa oltre il philz che credo sia la fonte di tutti i blocchi e spegnimenti? grazie
Con queste leaked non ci sono kernel oltre il philz, purtroppo bisogna accontentarsi di quello che passa il convento, in attesa di quella ufficiale.;)
Dico purtroppo per voi,perché la v4 di joosh con me fila tutto liscio,(sgrat sgrat )ahahaahahahahah.
p 1000 CM 10 4.1.2 di sapir erezak
Quote:
cipo3282
Con queste leaked non ci sono kernel oltre il philz, purtroppo bisogna accontentarsi di quello che passa il convento, in attesa di quella ufficiale.;)
Dico purtroppo per voi,perché la v4 di joosh con me fila tutto liscio,(sgrat sgrat )ahahaahahahahah.
Sfortuna per loro. Io mai avuti nennun tipo di problemi. Le mie 20 ore con 4 ore di display me le faccio in tranquillitá. Ora per di piu in multiwindows a finestre sui 213 dpi .... la pace ...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfat mi va in fc anche drive link... Per l'e-mail ho settato i 213dpi e sebra andare bene anche se ancora nn l'ho configurata... E ogni tanto va in fc...
Per drive link e il fatto che all'accensione mi fa la procedura di aggiornamento sistema android prima di avviarsi??
E normale??
Grazie mille ;)
Quote:
flynet77
Spiegami la rimozione e l'attivazione del root cosi facile da fare
Premetto: per la LRT ho scaricato il fw originale in. Tar.
Partendo da stock se voglio il root flasho semplicemente dalla recovery stock lo zip del philz della Lrt. L'operazione è sicura.
Se voglio un vero unroot totale (es. per vedere skygo) partendo dalla mia stock rootata, semplicemente flasho con mobile odin il kernel originale in. Tar e poi disinstallo super su dal menu di supersu.
Si fa prima a fare che a dire.
Chiedo scusa a tutti per l'OT. Comunque vi leggo sempre :)
Quote:
myabc
per cipo, anche con la ultimate lo trovo spento a volte e mi tocca togliere la batteria per farlo ripartire. è il kernel oppure qualche programma che lo impalla, che potrebbe essere????
In primis, potrebbe essere un problema hardware che non digerisce questo tipo di leak , se ne parlava in un altro 3d, il fatto che lo faccia su tutte, e già un indizio,io con la v4 non ho avuto mai un ben che minimo problema funziona tutto, eppure ho il primo kernel Philz, ormai con questa ROM ci sto viaggiando più di due mesi, la v4 e su base LS7 la prima uscita,tu l avevi provata?.
Quote:
boxter10
Sfat mi va in fc anche drive link... Per l'e-mail ho settato i 213dpi e sebra andare bene anche se ancora nn l'ho configurata... E ogni tanto va in fc...
Per drive link e il fatto che all'accensione mi fa la procedura di aggiornamento sistema android prima di avviarsi??
E normale??
Grazie mille ;)