1 allegato(i)
R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
Sfatt x ben 2 volte mi è apparso questo mess... Ma di che memoria parla e soprattutto... Di che si tratta??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Ho visto che 600mb disp ma nn ho installato nulla di che... Nn ho giochi come NFSMW e Sygic che avevo prima...
2 allegato(i)
Io sono su 213DPI. Xperia Launcher. Multiwindows a finestre (ridimensionabili ) che trovo più utile del classico. Mod entropy e PerAppSetting. Calendario, mail e browser Note 10.1. Tastiera e dizionario jb 4.2.
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
La LS7 è decisamente più stabile della LSC.
Mentre la LSC è decisamente più fluida ... sono pur sempre firmware in test ... si trattano come tali e si installano tenendo conto di ciò ;)
Per ovviare a quel inconveniente della fluidità ho installato nova launcher ,e diventato una saetta fluidità e velocità impressionanti!!!:D Tu l hai provato?.
p6200. ics stock tapatalk HD
Quote:
Sfattucci
No Led è un app che ti permette di avere quando il Note ha lo scermo spento, un led di notifica ( schermo nero e puntino rosso o colore che sceglierai ) per le chiamate perse messaggi, notifiche socialnetwork. Addirittura puoi scegliere anche i temi delle icone di notifica ... io non lo uso, ma può servire utile a qualcuno.
PS, se non lo usi disinstallalo, se lo usi flagga e dai l'ok :)
Ne esiste un'altra di app,flash me che usa il flash della fotocamera per la notifica, noled mi consumava parecchia batteria,ora e da un po' che non la provo,
non so se e stata sistemata.
Quote:
cipo3282
Per ovviare a quel inconveniente della fluidità ho installato nova launcher ,e diventato una saetta fluidità e velocità impressionanti!!!:D Tu l hai provato?.
Da premettere che sono un "paranoidiano" passato alle stock col secondo note per la dolce metà. Nova e Apex li uso da sempre. Ma non so perché mi sta piacendo quello Sony ( il mio prossimo 5 pollici probabilmente sarà lo Xperia ZL ) più di tutti.
La tw Samsung non è che si sia evoluta tanto dalla 2.3.6. Si mi ha cambiato l'icona app ... Ma per il resto? :confused:
Comunque .... Dai che forse a marzo vedremo finalmente la 4.1.2 sul note ... Forse rotfl ....
Quote:
Sfattucci
Da premettere che sono un "paranoidiano" passato alle stock col secondo note per la dolce metà. Nova e Apex li uso da sempre. Ma non so perché mi sta piacendo quello Sony ( il mio prossimo 5 pollici probabilmente sarà lo Xperia ZL ) più di tutti.
La tw Samsung non è che si sia evoluta tanto dalla 2.3.6. Si mi ha cambiato l'icona app ... Ma per il resto? :confused:
Comunque .... Dai che forse a marzo vedremo finalmente la 4.1.2 sul note ... Forse rotfl ....
Io più che altro aspetto JB ufficiale per la curiosità della nuova tw,per il resto mi va' di lusso,non ho fretta.:D
Quote:
cipo3282
Io più che altro aspetto JB ufficiale per la curiosità della nuova tw,per il resto mi va' di lusso,non ho fretta.:D
Di quella parlavo. La nuova touchwiz col nuovo firmware ufficiale promesso a dicembre ma di sicuro in arrivo a marzo aprile ... Forse ...
Non vedrai nulla di nuovo, solo un po più stabile a mio parere ...