Staff ho un problema di FC sulla tua ultima delirium preload 240
Ho FC touchwiz quando Faccio swipe in per modificare le schermate
Come posso risolvere? Ho già fatto due wipes
Ma niente...
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10 ※
@Sfatt ciao
Ho riscontrato anche io questo problema appena adesso, la tw va in fc quando scorro la home oppure faccio pinch out. Provato a cancellare i dati ma non cambia nulla.
Provengo ovviamente da installazione pulita con tutti i wipe,e ho la preload 240
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Sfattucci
Ok un'ultima cosa, scaricando la preload a 240 bisogna sempre flashare supersu e il fix del launcher come da istruzioni in op?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
sostituitelo con quello che sto uplodando su wuala (seclauncher2-240dpi) io uso nova o apex sui 240, sacrifico il weather ( che ovviamente cancello ) ma uso hd widget. Ora per esempio ho su nova ... settato ... ed è di una reattività immediata ... può darsi che quello che ho incluso nella rom sia quello buggato ( ne avevo un bel po nel Note ) ... purtroppo operando col note posso aver combinato confusione ... ma nulla di grave, tutto risolvibile![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
heatledger (10-12-12)
Se leggi in op, sotto la 240 c'è scritto che è da flashare solo la rom ( poi visto che ci sei, ci sono giià due segnalazioni di FC sul launcher, purtroppo accade se inserisco il launcher nella rom ) ... quindi instala la rom, scarica il launcher che ho appena uplodato e lo sostituisci a quello suo dando i permessi dovuti.
Per il resto dovrebbe andare tutto, la uso da ieri e va una favola ...
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Originariamente inviato da Sfattucci
Ak ok perfetto, grazie per le info, stasera o domani la scarico e ti do feedback
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
ciao sfattucci ho seguito con molto entusiasmo questo 3d e devo dire che hai fatto e continui a fare un grande lavoro!
volevo sapere quanta ram libera avevate in media...
Samsung Galaxy Note
Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked