R: CM10.1 in arrivo Stanotte!
Quote:
Originariamente inviato da
grandmarnier
In ogni caso a me la ROM sembra utilizzabile su base quotidiana fin da subito. Se ritieni aspetta pure la prossima versione, sicuramente sarà risolto il bug del bluetooth auto e le altre cose che salteranno fuori. Sei comunque con una ottima ROM come la jellybam.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Concordo e sopratutto è assurdo pretendere che una ROM alla prima uscita possa essere bug-free.
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10 ※
Ciao ragazzi qualcuno ha riprovato a vedere se il bug del bluetooth è realmente un bug oppure se è una cosa che succede solo a me???
Aggiungo: per collegarsi mi si collega ma non si sente nulla... (questo e il reale pronlema) e io con la macchina ci lavoro altrimenti metterei subito la 10.1
Quote:
hypersonic87
Ragazzi l' ho messa su anche io, va che è una bellezza :D ma il problema di nova capita anche a voi? Il launcher parte ma non funziona nessuna icona della dock o_O
Androidiani App
Si é successo anche a me... Pensavo di essere l'unico... Andrà in conflitto qualcosa....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Anthony19915
Non l'ho provata questa rom. Ma non riuscite a capire che non sto dicendo che la cyano fa schifo ma che poteva almeno garantire un'altra settimana di supporto prima delle feste. Non sto neanche dicendo che alla prima release doveva essere bug free!
Io ti capisco (non son mica tordo)... dico solo che se entrophy o come cavolo si chiama vuole stare con la sua famiglia ne ha tutto il diritto visto che non riceve soldi da nessuno ...
Quote:
Anthony19915
Non l'ho provata questa rom. Ma non riuscite a capire che non sto dicendo che la cyano fa schifo ma che poteva almeno garantire un'altra settimana di supporto prima delle feste. Non sto neanche dicendo che alla prima release doveva essere bug free!
Lui la ROM l'ha rilasciata dicendo che presenta molti bug! Ha addirittura sconsigliato di flasharla a chi non è pratico!
Enthropy ha tutto il mio appoggio, è un mago a programmare, che nessuno si permetta di dire che rilascia ROM buggose!
Se vogliamo una CM10.1 funzionante dobbiamo aspettare un po', ma gli serviranno anche i nostri feedback! Chi di voi l'ha montats perché non posta sul thread di XDA? Oppure mi fate una lista delle vostre impressioni e glielo scrivo io ;)
Io per ora mi trovo bene su JellyBam, e ci rimarrò per un po'!
Inviato dal mio Note con la mia prima ROM :D
Quote:
grandmarnier
Ottimo!!! Ho già scaricato e flashato la nightly di oggi e posso dire che non ci sono novità rilevanti. E' davvero positivo che in assenza di Entropy ci sarà chi aggiorna la rom. Credo proprio che presto avremo una cm10.1 praticamente perfetta!!! Benedetti questi utenti che sostituiscono egregiamente Samsung e Google (che ci ha sferrato con Lg un colpo basso decidendo di non distribuire in Italia il Nexus 4....io francamente questa mossa non l'ho capita dal momento che siamo uno dei paesi che spende di più in Europa in telefonini e gadgets tecnologici in generale!!).
Ragazzi x cortesia mi fate sapere quando va il Bluetooth? Aspetto solo quello io
Grazie mille
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
Quote:
grandmarnier
Ti aiuterei volentieri ma nell'auto che uso quotidianamente non ho il bluetooth. In ogni caso tengo sempre d'occhio i thread su Xda e appena ci saranno novità sui fix in materia di bluetooth in auto non mancherò di segnalarlo qui!!
Si tengo d'occhio sicuramente. ..grazie milke
R: [ROM][JB]CyanogenMod 10.1 UNOFFICIAL
Quote:
ringogelso
Ciao, con la versione di casmodo il bluetooth funziona , non ho provato il collegamento con l'auto ma l'ho utilizzato per "spedire" allegati con altri terminali.
La ROM va molto bene , vediamo la batteria come si comporta nei prossimi giorni
Androidiani App
Ma infatti il problema non è il bluetooth ma l'audio in connessione con il veicolare
cm-10.1-20121214-chasmodo-n7000.zip
cm-10.1-20121214-chasmodo-n7000.zip aggiunta in OP
Changelog:
codice:
Revert "SystemUI: Open Quick Settings panel if there are no active notifications"
Merged on Dec 14th at 11:46:15 in android_frameworks_base
Revert "Camera: fix for non supported camera expoosure setting step from hal is basicily a negitive value"
Merged on Dec 14th at 07:43:10 in android_packages_apps_Camera
Framework: Quick Settings customization (Part 2 of 2) WIP!
Merged on Dec 14th at 00:50:04 in android_frameworks_base
Settings: Quick Settings customization (Part 1 of 2) WIP!
Merged on Dec 14th at 00:49:18 in android_packages_apps_Settings
Settings: Fix duplicate 'Enable ADB' setting in dev settings
Merged on Dec 13th at 23:56:26 in android_packages_apps_Setting
Quote:
poppel
Ragazzi x cortesia mi fate sapere quando va il Bluetooth? Aspetto solo quello io
Grazie mille
Sto scaricando adesso la 14-12-12 poi ti faccio sapere se ci sono novità...
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
grandmarnier
Ottimo!!! Di fatto le uniche cose importanti che mancavano per avere una Cm10.1 praticamente perfetta!!! Già così fluidità e gestione ram soni ottimali e, tutto sommato, io questa mancanza del project butter non la sento proprio (non la sentivo neanche sulle nightly della Cm10).
Androidiani App
Fantastico ooooooo ooooo ;)