C'è modo di rendere lo scrolling meno di veloce?
Visualizzazione stampabile
C'è modo di rendere lo scrolling meno di veloce?
Quote:
Originariamente inviato da stexyn
Bisognerebbe modificare alcuni parametri sul build prop.. Ti risulta troppo veloce?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sì è troppo veloce.
Mi diresti che parametro modificare?
Altro problema sono le foto sgranate nelle chiamate.
Ho avuto altre rom jb e cyano eppure le foto restano in hd mentre sulla tua sgranano
Quote:
Originariamente inviato da stexyn
I parametri da editare te li posso fare sapere domani quali sono perchè non sono a casa, per le foto, su jelly bean l'impostazione delle foto piu grandi in chiamata è di default, qui su ics ho aggiunto una mod che ti rende le foto più grandi e non dipende dalla mia rom ma dalla mod stessa, se vuoi vederle bene che non sgranano devi ri associare le foto ai contatti dalla galleria.. Le mod sono mod, jelly bean è un altro paio di maniche ;)
Ah ok.
Grazie mille intanto
E di che, mi fa piacere che ti piaccia il mio lavoro ;)
A consumi come aiamo messi?
Un grazie non ha mai ucciso nessuno
Quote:
Originariamente inviato da sharks
Secondo me in stand by sono altini. Stanotte l' ho lasciato senza farlo caricare al 15%, dopo sei ore era spento...
Hyper, devo dire che la tua rom mi ha lasciato davvero piacevolmente sorpreso, JB mi aveva fatto dimenticare quanto valga il mio Note xd spero in una prossima build con mod call recorder, mms, crt off e altre chicche già incluse ^^, fino ad allora me la tengo moddata da me xP
Hyper, intendo proprio questo per consumo del server multimediale. Il problema è che non so quando si attiva, perché quando non lo fa, arrivo a casa anche con il 40% di batteria, dopo oltre 13-14 ore, ma quando si attiva... Beh, guarda tu
http://img803.imageshack.us/img803/4...2122311000.png