Visualizzazione stampabile
-
La tua risposta non può che farmi piacere...la Kingdroid non la conosco, non saprei...posso dirti però che come dialer uso exDialer con il tema SenseEx e come posta elettronica uso Kaiten Mail (per me il migliore, sulla base di K9, e pure gratuito)
Come launcher uso Holo Pro, che su questa ROM va che è una bellezza; l'unica modifica che ho fatto è impostare, in opzioni sviluppatore, i due valori di ridimensionamento animazioni a 0,5x invece di 1,0x di default
Credo sarà difficile fare di meglio... ;)
-
-
Buonasera Hyper,
ho un problemino con il display, ossia non mi si spegne da solo....devo spegnerlo a mano con il pulsante laterale, ho controllato le impostazioni dello schermo ed ho impostato lo spegnimento a 15 sec (era a 30) ma nulla...continua a rimanere acceso finchè non lo spengo io
I led della tastiera si spengono, ma il display no
E' già capitato? Sai cosa posso fare?
Grazie :)
-
OK, ho risolto con un rimedio per me "strano"... ho flashato per scrupolo un modem diverso, avevo sulla SD il modem XXLRK e tutto è andato a posto...boh!!!
-
sto leggendo solo adesso o_O comunque è strano non è mai capitata una cosa del genere.. l'hai flashata direttamente da jelly bean? oppure hai fatto un deep clean ics e poi flashato questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
sto leggendo solo adesso o_O comunque è strano non è mai capitata una cosa del genere.. l'hai flashata direttamente da jelly bean? oppure hai fatto un deep clean ics e poi flashato questa rom?
No, l'ultima volta che ho provato la tua nuova JB ho poi fatto un wipe generale e format data/cache/preload etc poi ho ripristinato il backup
-
Io avrei agito come nella mia domanda di prima;) comunque se dovessi avere altri problemi sai cosa fare in tal caso ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Salve Hyper!!!
Come vedi sono ancora fermamente saldo alla tua ROM...malgrado avessi provato anche le ultime JB XXLT4, ma niente da fare...
Ti vorrei chiedere la cortesia di farmi sapere se è possibile ripristinare il logo Samsung alla bootanimation
Grazie ;)
-
Ecco a te la bootanimation https://www.wuala.com/hypersonic87/B...y=lnorQMJ8s18f con root explorer vai in system/media, cancelli il file bootanimation.zip e riavvi, appena riavviato sempre con root explorer prendi questo zip appena scaricato e lo metti nello stesso percorso, riavvi e il gioco è fatto ;) comunque ho appena finito una mia nuova rom su base lt4, l'ho deodexata, è scarna di mod e alleggerita di tutto il bloatware samsung e devo dire che è perfetta :D si avvicina di parecchio a questa su base lrt come fluidità e stabilità, aspetto solo un nuovo kernel adatto a questa base e poi in tal caso la pubblico qui su androidiani ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Ecco a te la bootanimation
https://www.wuala.com/hypersonic87/B...y=lnorQMJ8s18f con root explorer vai in system/media, cancelli il file bootanimation.zip e riavvi, appena riavviato sempre con root explorer prendi questo zip appena scaricato e lo metti nello stesso percorso, riavvi e il gioco è fatto ;) comunque ho appena finito una mia nuova rom su base lt4, l'ho deodexata, è scarna di mod e alleggerita di tutto il bloatware samsung e devo dire che è perfetta :D si avvicina di parecchio a questa su base lrt come fluidità e stabilità, aspetto solo un nuovo kernel adatto a questa base e poi in tal caso la pubblico qui su androidiani ;)
Ma sei proprio un tesoro... ;)
Dici che la nuova XXLT4 possa essere come questa? o stai usando una build diversa? la nuova JB l'ho provata, la Delirium Lite di Sfattucci, ma ho trovato i soliti lag, impuntamenti, indecisioni delle JB fino a d ora, non ho trovato differenze con le altre
Ma mamma Samsung su che cosa sta lavorando? Non se ne accorgono anche loro di questi problemi? Possibile che malgrado abbia un processore grafico dedicato il NOTE non riesca a far girare bene JB?
Mah...boh! o_O