Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Dryblow
Quote:
Originariamente inviato da hypersonic87
L'apk che gestisce i toggle in stile s3 è il criskelo-res, io da li sono riuscito a sostituire i png del colore dei toggle facendo copia e incolla con i toggle modificati da me, il problema sta nella decompilazione per modificare gli xml, quando lo decompilo non mi da nessun errore, quando lo ricompilo nemmeno però il risultato è un apk di dimensioni inferiori a quelle dell'apk prima della decompilazione.. Inoltre tutte le mod dei toggle che ho visto fino adesso sono da 6 toggle o 8 toggle, mai 5.. Essendo ancora alle prime armi capirete che sto incontrando tantissime difficoltà, quindi ogni dritta o aiuto lo accetterei volentieri :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma te utilizzi lo stesso apk ricompilato? Perchè non dovresti usarlo, devi solo utilizzare la cartella "res" e "resources.arsc" ed inserirle nell'apk originario, dopo di che esegui lo zipalign. Le dimensioni dipendono dalla compressione impostata che ottimizza le png, non so come modificarla utilizzando apktool ma con apkmultitool ricordo che si poteva modificare la compressione.
Si per esempio ho usato l'apk del systemUI ricompilato e non ho avuto problemi sinceramente, ho modificato una stringa e ho aggiunto il png trasparente per rendere trasparente il pannello delle notifiche, poi ho signato l'apk, creato uno zip flashabile e la mod funziona.. Quindi non so perchè il criskelo-res mi dia questi problemi..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Si per esempio ho usato l'apk del systemUI ricompilato e non ho avuto problemi sinceramente, ho modificato una stringa e ho aggiunto il png trasparente per rendere trasparente il pannello delle notifiche, poi ho signato l'apk, creato uno zip flashabile e la mod funziona.. Quindi non so perchè il criskelo-res mi dia questi problemi..
Androidiani App
Nelle applicazioni di sistema la firma deve rimanere originale :/ cioè copiare solo i file nel pacchetto originario, se lo firmi tramite apksign o simili rischi il boot loop
p.s. per quanto riguarda i toggle in port o landscape devi andare su res/values-hdpi/integers in criskelo-res
-
Ciao Hypersonic. :)
Ho letto gli ultimi due post...hai problemi col criskelo-res?
-
Ciao giuroos :D problemi non proprio, perchè alla fine appunto se non riesce la recompilazione basta sostituire l'xml modificato nell'apk originale;) vorrei rendere il pannello dei toggle il piu simile possibile a quello delle leaked jelly bean, io già ho estratto le icone dei toggle dal systemUI e le sto rinominando a poco a poco per integrarle nel criskelo-res, adesso mi serve capire quale valore modificare negli xml del criskelo-res per la risoluzione dello sfondo delle icone dei toggle che nelle leaked è 92x92 mentre quello attuale del criskelo-res è 90x70.. Dryblow mi ha suggerito la stringa da modificare per il numero dei toggle, mi serve sapere quanti sono in landscape, in portrait sono 5..
-
Ah, ok.
Comunque, se hai problemi nella ricompilazione, aggiungi -2 in apktool.yml e poi ricompila:
codice:
apkFileName: criskelo-res.apk
isFrameworkApk: true
usesFramework:
ids:
- 1
- 2
-
Quote:
Dryblow
Nelle applicazioni di sistema la firma deve rimanere originale :/ cioè copiare solo i file nel pacchetto originario, se lo firmi tramite apksign o simili rischi il boot loop
p.s. per quanto riguarda i toggle in port o landscape devi andare su res/values-hdpi/integers in criskelo-res
Dryblow niente da fare :'( ho editato l'xml integers in res/values-hdpi/integers mettendo 5 invece di 6, ma i toggle rimangono sempre 6 grrr
-
Quote:
hypersonic87
Dryblow niente da fare :'( ho editato l'xml integers in res/values-hdpi/integers mettendo 5 invece di 6, ma i toggle rimangono sempre 6 grrr
Strano O.o c'è un altro file integers in res/values ma la stringa è già con 5 in port, vedo se trovo altre stringhe.
Quote:
giuros77
Ah, ok.
Comunque, se hai problemi nella ricompilazione, aggiungi -2 in apktool.yml e poi ricompila:
codice:
apkFileName: criskelo-res.apk
isFrameworkApk: true
usesFramework:
ids:
- 1
- 2
Di preciso cosa cambia questo parametro? Usa il secondo framework?
-
Quote:
Dryblow
Di preciso cosa cambia questo parametro? Usa il secondo framework?
Presumo di si. E' una dritta che ha dato lo stesso Criskelo a Ogeid79 per pm.
-
Ragazzi finalmente ho risolto il problema della ripple lock s3 :D possiamo mettere tutte le immagini che vogliamo senza che queste sgranino :D
-
Quote:
hypersonic87
Ragazzi finalmente ho risolto il problema della ripple lock s3 :D possiamo mettere tutte le immagini che vogliamo senza che queste sgranino :D
Androidiani App
Come hai risolto il problema?