Originariamente inviato da
Dryblow
Originariamente inviato da hypersonic87
L'apk che gestisce i toggle in stile s3 è il criskelo-res, io da li sono riuscito a sostituire i png del colore dei toggle facendo copia e incolla con i toggle modificati da me, il problema sta nella decompilazione per modificare gli xml, quando lo decompilo non mi da nessun errore, quando lo ricompilo nemmeno però il risultato è un apk di dimensioni inferiori a quelle dell'apk prima della decompilazione.. Inoltre tutte le mod dei toggle che ho visto fino adesso sono da 6 toggle o 8 toggle, mai 5.. Essendo ancora alle prime armi capirete che sto incontrando tantissime difficoltà, quindi ogni dritta o aiuto lo accetterei volentieri
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma te utilizzi lo stesso apk ricompilato? Perchè non dovresti usarlo, devi solo utilizzare la cartella "res" e "resources.arsc" ed inserirle nell'apk originario, dopo di che esegui lo zipalign. Le dimensioni dipendono dalla compressione impostata che ottimizza le png, non so come modificarla utilizzando apktool ma con apkmultitool ricordo che si poteva modificare la compressione.