R: [ROM] [4.0.4] Hyperdroid by Hypersonic87 ICS LRT
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Io l'hydracore non lo amo particolarmente, ne ho provato un paio di versioni e la più stabile mi sembrava la 4.3b, però poi dopo un giorno di utilizzo tornavo al mitico notecore 14.1 OC xD
Sinceramente per l'icona del gps quando si aggancia non saprei dirti perchè io li non ci ho messo nemmeno mano o_O
Per il verde della cornetta posso vedere nell'apk phone del firmware gs3 e magari sostiuire il png ;) per ora sto sviluppando in parallelo la v2 del note e la mia prima rom per gs3 per la mia fidanzata :D lavorare su jelly bean è un'altra storia visto che la GUI è già per come piace a me, mentre qui sul note con ICS, gestire la GUI attraverso diverse mod mi sta facendo diventare pazzo :s
Sul discorso di creare uno zip a parte con i widget e app rimosse ci avevo già pensato ;)
Non mi resta che augurarti un buon lavoro :D
Per ora JB lascialo perdere, almeno fino all'uscita di un Kernel più affidabile! In molti stanno ritornando a ICS... ben più stabile e veloce, anche se graficamente piace di brutto!
In gamba eh!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao hyper, lo scrolling di questa nuova versione è identico a quello della prima?
Io al momento sono su lri Italia e lo scrolling delle pagine va molto bene vorrei provare la tua nuova rom ma quel problema mi blocca un po
Se lo modifico dopo aver installato la rom è lo stesso giusto?
Basta editare il file e riavviare?