Quote:
Originariamente inviato da stexyn
Se sai modificarlo attraverso il tel, si, dovrebbe andare ugualmente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da stexyn
Se sai modificarlo attraverso il tel, si, dovrebbe andare ugualmente
Ad ogni modo ho preparato uno zip flashabile https://docs.google.com/open?id=0B3z...kRPNVAyQ0VLaHc
Dopo il flash effettuare wipe cache e wipe dalvik e riavviare ;)
Ciao hypersonic87....innanzitutto complimenti per la tua rom! Ho provato la v1 e mi ha pienamente soddisfatto (in termini di durata della batteria, fluidità...). L'ho cambiata solo perché ormai l'occhio si è abituato ai 240 dpi, pertanto mi sarebbe piaciuta come rom permanente sul mio Note. È in previsione una versione a 240dpi?
Quote:
Originariamente inviato da Mimmolm
Beh considerando che sono le mie prime rom e che ancora devo imparare taaante cose ti posso dire che ci posso provare, sostanzialmente potrei cambiare i dpi dal build.prop e devo studiare come modificare la Touchwiz per adattarla ai 240 dpi.. Ti posso dire che ci posso provare, ma non so quanto tempo impiegherò a rilasciare una mod x i 240 dpi, con i 3000 impegni che ho :'(
Ho capito cercheró di riabituare gli occhi ai 320dpi...adesso scarico e flasho ugualmente perché è la migliore rom su base lrt ke abbia provato fino ad ora in quanto mantiene l'aspetto grafico originale del cell aggiungendo features ke mancano alla stock e il tutto mantiene ugualmente una velocità ed una durata della batteria a dir poco impressionante :p cmq grazie ed ancora Complimenti
Quote:
Originariamente inviato da Mimmolm
Grazie mille a te per i complimenti ;)
update titolo v.2
Diventerai un bravissimo cuoco. Lavoro ottimo!
Ho installato la v2 sulla uno. Ho fatto tutti i wipe ed i format ad eccezione del factory reset\wipe data e format data. Ma solo per pigrizia. Domani magari partirò da un deep clean. Cmq tutto per adesso eccelle, sia in fluidità che in stabilità. Ho notato che hai messo mano alla tastiera telefonica ritoccando il verde delle icone cornetta, videoch ed arancio msg. L'invio degli sms continua a persistere nel log chiamate, ma sarà xkè non sono partito da base pulita anche se ho formattato la cartella system. La v2 ha solo un'ora sul mio note. Ti farò sapere cmq con la base pulita. Grazie x il bel lavoro e chissà se vedremo i toggle della JB su ICS...
Complimenti.
Inviato dal mio galattico GT-N7000 con Hyperdroid v2 notecore 14.1
Ciao hyper, io sono anvora con la v1 perché mi trovo troppo bene. Non ho mai tenuto così a lungo una rom :-) potresti postare la mod che fa pertire la suoneria delle chiamate direttamente al massimo e non con il volume crescente? Grazie anticipatamente.
Quote:
Originariamente inviato da spikkio
Ciao, mi fa piacere che ti trovi bene, purtroppo non sono a casa e non posso aiutarti al momento, posso vedere di fare qualcosa domani;) o se te la senti, passa alla v2 che va benissimo e ci sono chicche in più;)