Aspetto fino a domani :-)
Visualizzazione stampabile
Aspetto fino a domani :-)
Ciao come promesso ho fatto la mod, ti anticipo sin da subito che non ho avuto modo e non ho modo di testarla perchè nella v2 è già incluso e io attualmente sono con quella rotfl
Prima di flashare la mod per sicurezza fai un nandroid o almeno il backup dell'applicazione phone.apk che trovi su system app ;)
ecco a te il link: https://docs.google.com/file/d/0B3zv...1vbGdKb1k/edit
Complimenti per la rom, fluida senza tanti impuntamenti. Chiedo se mi puoi spiegare come posso far ritornare i widget del calendario che per sbaglio l' ho cancellato (intendo quello grande come la schermata e che appare appena si avvia il telefono per la prima volta). Un altra cosetta in jb che anche un widget della agenda che ti elenca tutti gli appuntamenti in ordine cronologico si potrà trovare la maniera di importarlo?, si può impostare la fotocamera che salvi su scheda sd in una determinata cartella? scusa ancora per le domande idiote ma un aiutinino....
Ciao grazie per i complimenti :D
Il widget l'hai cancellato dal sistema o dalla schermata della homescreen soltanto?
Per il widget agenda (quello di jelly bean) credo che non si possa fare molto perchè viene introdotto appunto con jelly bean, prova a cercare qualcosa di alternativo sul google play;)
Per impostare la fotocamera che salva le foto sulla sd, attraverso la fotocamera vai nelle impostazioni, scorri tutte le voci, e tra le ultime troverai "memorizzazione" impostala su sd esterna;)
Grazie a te per la velocità della risposta, ho cancellato dalla home penso perché l'ho selezionato e trascinato nel cestino. per la fotocamera sono un pistola bastava far scorrere le impostazioni dei collegamenti.
Quote:
Originariamente inviato da ASTEGHER
Ah allora per rimettere quel widget vai in applicazioni/widget e selezioni mese 5x5 ;) per il widget agenda come quello del firmware stock di jelly bean io ho scaricato dal play store "google calendar" ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Allora sono andato in applicazioni/widget, ma non trovo il widget con scritto mese o altro tanto meno qualcosa che ha dimensioni 5x5. Come launcher monto apex pro, non credo che sia questo che me lo fa sparire almeno credo.
Quote:
Originariamente inviato da ASTEGHER
Invece è proprio il launcher che te lo fa sparire xD il widget del calendario samsung è proprietario della touchwiz quindi funzionerà solo con la touchwiz, io uso nova prime e fra i widget non spunta;)
Di fatti è apparso, adesso capisco anche perchè non mi tornava quando ho fatto dei wipe per resettarlo.
Ma come mai dopo aver fatto un deep cleaning con notecor 10.6, i wipe i format, installo la rom e mi trovo lo sfondo le impostazioni e le applicazioni installate di quando avevo installato ics ufficiale? NB: avro' installato circa 10 rom nel frattempo? Però ad un certo punto mi è stato chiesto se volevo ripristare le impostazioni da samsung e ho detto di si, sarà stato per quello? anche perchè le avevo disinstallate persino dalla dashdot di google a suo tempo quando cominciato a smanettare. mah... comunque grazie