Ma guarda sto maledetto launcher... E ovviamente non ci sara' un barbatrucco per farlo vedere da apex. Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma guarda sto maledetto launcher... E ovviamente non ci sara' un barbatrucco per farlo vedere da apex. Grazie mille
Hi Hyper!!
Sto scaricando la ROM V2 per provarla, ma è a 320DPI?
Quote:
Originariamente inviato da root
Si è a 320 dpi, fammi sapere le tue impressioni;)
Allora, la ROM mi sembra ottima, mi piacciono le mod estetiche, la fluidità eccezionale...l'unica cosa è se si riuscisse a metterci il CRT-OFF...si può?
Grazie!!
Salve Hyper!!!
Ti scrivo perchè da quando ho flashato la tua ROM non ho più provato altro...è perfetta!!!! Con il kernel Notecore 14.1 OC è superlativa, e consuma pure poco!!
Ho visto che oggi è uscita la nuova XXLSZ tedesca ufficiale JB per il nostro bel NOTE...non è che hai pensato di fare una nuova versione di questa ROM eccezionale basata sulla nuova JB originale??
Grazie :)
Si qualcosina in questi giorni proverò a farla ;) però vorrei precisare che io non sono un dev, cucino le rom in base a quello che trovo più funzionale e che faccia andare il note come un missile ;) io deodexo la rom, gli applico permessi di root e busybox e faccio qualcosa a livello grafico ;) ma le mod ancora non sono in grado di farle purtroppo, ci vuole troppo tempo che non ho :@ comunque presto vedrete un altro "lavoretto" da parte mia :D
Si, infatti lo avevo capito, ed è proprio per questo che la ROM va così bene, perchè si basa su una stock rocciosa ufficiale senza bug, lag e fc dove sono state fatte piccole modifiche estetiche e funzionali, con il voicerec nel telefono, il menù a tendina semitrasparente, batteria circolare, etc....proprio come è questa
Ieri sera ho provato a flashare (dopo diverso tempo che non lo facevo più) la nuova XXLSZ ufficiale, ne ho scaricata una con già deodex e root da XDA, e devo dire che va bene, almeno mi è sembrato...ma stamattina prima di uscire ho comunque wippato tutto e ripristinato la cara Hyperdroid...
Visto che ora sembrerebbe che JB sia ufficiale ed una volta (magari) che sarà disponibile una versione ufficiale Samsung ITA sarebbe bello averne una versione Hyper... ;)
Fa sempre piacere essere apprezzati :) grazie mille ;) in questi giorni lavorerò a qualcosa di carino, a proposito vi piace il look stile kingdroid? sono riuscito a estrapolare le mod grafiche dal tema del note 2 è una figata :D
La tua risposta non può che farmi piacere...la Kingdroid non la conosco, non saprei...posso dirti però che come dialer uso exDialer con il tema SenseEx e come posta elettronica uso Kaiten Mail (per me il migliore, sulla base di K9, e pure gratuito)
Come launcher uso Holo Pro, che su questa ROM va che è una bellezza; l'unica modifica che ho fatto è impostare, in opzioni sviluppatore, i due valori di ridimensionamento animazioni a 0,5x invece di 1,0x di default
Credo sarà difficile fare di meglio... ;)