Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
root
Ma sei proprio un tesoro... ;)
Dici che la nuova XXLT4 possa essere come questa? o stai usando una build diversa? la nuova JB l'ho provata, la Delirium Lite di Sfattucci, ma ho trovato i soliti lag, impuntamenti, indecisioni delle JB fino a d ora, non ho trovato differenze con le altre
Ma mamma Samsung su che cosa sta lavorando? Non se ne accorgono anche loro di questi problemi? Possibile che malgrado abbia un processore grafico dedicato il NOTE non riesca a far girare bene JB?
Mah...boh! o_O
No no la build è la nuova lt4, comunque gli si avvicina a livello di reattività e fluidità ma non è uguale questo è sicuro, e la differenza sta proprio nel kernel perchè nella lrt il sistema è spinto dall'overclock oltre a una migliore gestione dell'intero firmware, purtroppo samsung punta a vendere i nuovi top gamma, quindi di perfezionare i firmware per il nostro note poco gli importa, anzi sarebbe come darsi la zappa sui piedi, quindi si spera di ottenere sempre qualcosa di buono attraverso i dev ;)
-
Quote:
hypersonic87
No no la build è la nuova lt4, comunque gli si avvicina a livello di reattività e fluidità ma non è uguale questo è sicuro, e la differenza sta proprio nel kernel perchè nella lrt il sistema è spinto dall'overclock oltre a una migliore gestione dell'intero firmware, purtroppo samsung punta a vendere i nuovi top gamma, quindi di perfezionare i firmware per il nostro note poco gli importa, anzi sarebbe come darsi la zappa sui piedi, quindi si spera di ottenere sempre qualcosa di buono attraverso i dev ;)
OK, scusami ma mi sono un po' perso...la LT4 di cui parli è ICS o JB? Si avvicina come reattività alla LRT?
-
-
Quote:
hypersonic87
Salve Hyper!! Scusami se ti rispondo solo ora ma in questi ultimi giorni mi sto dedicando a "smanettare" con i chinaphonini (sto provando gli ultimi FHD quad core), e il mio Note lo sto usando solo per quello per cui è stato progettato....telefonarci (eheehheheh :-))
Ho visto ora la tua proposta, scaricata e flashata!!!
Ho aggiornato il kernel all'ultimo c.o.h 1.3.7
Devo dire che la prima impressione è buona, mi piace....grazie!! la uso un po' e ti dico!!
A presto
-
Buonasera Hyper...
Come potrai notare sono ancora troppo legato a questa ROM; sto cercando in rete la SystemUI con la statusbar trasparente per questa ROM su base XXLRT ma non ne trovo in giro...sigh :'(
Ho provato a cimentarmi nel modificare il file APK con decompilo/ricompilo etc. ma i programmi di sviluppo non riesco a farli funzionare, problemi JAVA non trovato, etcetc...
Ho trovato una ROM su base LRT di Mr.Luong che sembra abbia questa mod, ma vorrei evitare di flashare la ROM solo per copiare la SystemUI e poi utilizzarla sulla tua ROM
Non è che qualche anima pia ha il file APK già moddato per avere la statusbar (mi basterebbe solo questa, la tendina mi va bene così com'è) trasparente come sulle nuove ROM JB basate sul look del GS4?
Grazie in anticipo :D