Sono molto interessato questa rom, anche io ho provato tutte le leaked jb e non mi hanno mai convinto. Ti volevo chiedere se hai inserito il ctr off che per me è fondamentale.
Grazie anticipatamente :)
Visualizzazione stampabile
Sono molto interessato questa rom, anche io ho provato tutte le leaked jb e non mi hanno mai convinto. Ti volevo chiedere se hai inserito il ctr off che per me è fondamentale.
Grazie anticipatamente :)
Quote:
Originariamente inviato da spikkio
No, non c'è!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da spikkio
Addirittura fondamentale rotfl comunque ho preferito evitare di metterlo perchè nelle rom che ho provato e che lo implementavano a volte capitava che invece di un crt off accadeva uno sfarfallio strano e non mi permetteva di arrivare alla home, quindi ero costretto al reboot forzato, comunque la mod la troverai anche nel thread di giuros dove ci sono tante mod per la lrt;)
Ho appena riflashato. Speriamo sia tutto ok questa volta...
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Hai flashato di nuovo solo facendo i wipe e i format o hai fatto un deep clean? Per risolvere il battery drain la maggior parte delle volte è fondamentale effettuare un format della sd interna, un mio amico ha un s2 e fino a 3 giorni fa aveva un battery drain assurdo, la batteria scendeva a vista d'occhio, gli ho fatto full wipe e full format e la batteria dopo 2 giorni l'aveva ancora al 30%. C'è anche da considerare l'uso che se ne fa ovviamente, lui si connette (in wifi o in 3g) solo quando gli serve controllare posta, facebook e navigare in generale e manda tantissimi messaggi al giorno. Una volta ogni tanto una piallata bella e buona serve;)
Quote:
Originariamente inviato da hypersonic87
No, perché l'ultimo deepclean l' ho fatto circa dieci giorni fa, e ho provato solo la rom di Sfattucci. In pratica, la tua è la seconda!
Con schermo acceso quante ore si fa?
Io con la batteria originale di solito arrivo alle 8 di sera dopo un uso intensissimo (mail,whatsapp tutto il giorno,facebook di tanto in tanto musica e video su you tube) con un buon 30%, ma è sempre soggettiva la cosa perchè a volte nemmeno mi connetto e lo uso poco e la batteria mi dura fino al giorno dopo;)
Ciao, volevo solo dire che questa è una delle migliori ics che abbia provato. Complimentoni :) se fai una jb (quando uscirà il firmware ufficiale perchè, come te, io credo che le leaked fanno cagare) sarà tra le mie prime scelte :)