Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da spikkio
Quote:
Originariamente inviato da hypersonic87
Purtroppo non so come aiutarti con questo problema perchè io sky go non l'ho mai installato, comunque è strano perchè se disabiliti s.u e rinomini il busybox dovresti rimuovere temporaneamente il root o_O proverò a farlo anch'io e anche se non ho sky go faccio la prova inversa, provo a lanciare un app che richiede il root e vediamo se mi ha mantenuto i permessi pur disabilitando s.u e rinominando busybox.
Edit: ho fatto la prova, ho disattivato supersu e non c'è stato nemmeno bisogno di rinominare busybox perchè ho provato ad avviare system app remover (richiede obbligatoriamente il root per funzionare nelle cartelle di sistema) e mi ha detto che non avevo il telefono rootato e che busybox non c'era..
Provo a reinstallare tutto e spero di risolvere.
Fammi sapere;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Dopo tutte leak troppo problematiche questa sarà sicuramente un toccasana! In flash :)
-
Fammi sapere le tue impressioni ;)
-
hyper, hai in mente già qualche aggiornamento? Se vuoi, mi propongo come tester!
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Fammi sapere le tue impressioni ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Devo dire che il tema mi piace molto :) salvo per lockscreen, non è colpa tua naturalmente, essendo abituato alla jb. In conclusione al momento sembra ottima ^^
p.s. semplice consiglio, potresti portare la trasparenza della barra delle notifiche a 25%
-
Quote:
Originariamente inviato da Dryblow
Devo dire che il tema mi piace molto :) salvo per lockscreen, non è colpa tua naturalmente, essendo abituato alla jb. In conclusione al momento sembra ottima ^^
p.s. semplice consiglio, potresti portare la trasparenza della barra delle notifiche a 25%
Eh lo so la lockscreen del gs3 è bellissima, però conoscendo robbie hood dev della alliance, per quanto sia "simpatico" ho preferito evitare di mettere la sua mod perchè magari potevo avere rogne da parte sua.. Comunque ragazzi sono ancora alle prime armi, ma sono molto determinato e vi garantisco che più cose imparerò, e più cose vi regalerò;) al momento sto facendo i compiti per capire come modificare trasparenze e componenti di tutta la GUI;)
-
Quote:
hypersonic87
Eh lo so la lockscreen del gs3 è bellissima, però conoscendo robbie hood dev della alliance, per quanto sia "simpatico" ho preferito evitare di mettere la sua mod perchè magari potevo avere rogne da parte sua.. Comunque ragazzi sono ancora alle prime armi, ma sono molto determinato e vi garantisco che più cose imparerò, e più cose vi regalerò;) al momento sto facendo i compiti per capire come modificare trasparenze e componenti di tutta la GUI;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Bè per il discorso della lockscreen basta inserire i crediti :P comunque ottimo lavoro! In bocca al lupo per le prossime rom!
-
Ok, sono al terzo ciclo di ricarica, oggi vi farò man mano un resoconto della batteria, come va durante la giornata roftl
-
Quote:
hypersonic87
Ora funziona tutto :)
-
Ragazzi in op una versione di sky go funzionante anche con permessi di root abilitati ;)