Visualizzazione stampabile
-
ho flashato questa rom ma ora ho un problema...
volevo entrare in recovery, ho riavviato schiacciando power home e vol giù ma sono entrato invece in odin mode.. visto che sono al lavoro e ho solo un mac, ho cercato di riavviare per tornare al cell normale, ma non sono riuscito; ho staccato la batteria e ho riprovato ad accenderlo, ma ora si blocca sulla scritta hyperdroid e non parte...
c'è un modo per far ripartire il telefono? devo aspettare di tornare a casae attaccarlo al pc con odin? ho provato a scaricare lìodin per mac, heimdall, ma sono timoroso nell'usarlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daevorn
volevo entrare in recovery, ho riavviato schiacciando power home e vol giù ma sono entrato invece in odin mode.. visto che sono al lavoro e ho solo un mac, ho cercato di riavviare per tornare al cell normale, ma non sono riuscito; ho staccato la batteria e ho riprovato ad accenderlo, ma ora si blocca sulla scritta hyperdroid e non parte...
c'è un modo per far ripartire il telefono? devo aspettare di tornare a casae attaccarlo al pc con odin? ho provato a scaricare lìodin per mac, heimdall, ma sono timoroso nell'usarlo...
Da spento tieni premuto i tasti volume su, centrale (home) e spegnimento fino a che non torna in recovery, da recovery fai wipe cache e dalvik e riavvia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daevorn
Scusa, è normale che ti vada in download mode col tasto volume giù. Prova con la combinazione VOLUME SU + HOME + POWER .
-
grazie! :)
sono proprio un nubbio rotfl
-
Alla fine hai risolto? Si è avviato il telefono?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Mmmh dopo tre giorni di test, usando il cellulare come uso sempre, l'unico problema è un battery drain leggermente superiore alla rom di Sfattucci. Mi spiego, a sera ci arrivo sempre tranquillamente eh, ed è perfetto già così, però prima facevo circa 15h con un 30-40% di batteria, ora dopo 13 sono al 21%....guardando battery drain, in stand by ho un consumo medio compreso tra il 3.0 e il 3.9 %/h....cosa può essere?
Inoltre, oggi mi si è ripresentato il problema del 'server multimediale' attivo tutta la giornata. Ieri non si è attivato.
-
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Mmmh dopo tre giorni di test, usando il cellulare come uso sempre, l'unico problema è un battery drain leggermente superiore alla rom di Sfattucci. Mi spiego, a sera ci arrivo sempre tranquillamente eh, ed è perfetto già così, però prima facevo circa 15h con un 30-40% di batteria, ora dopo 13 sono al 21%....guardando battery drain, in stand by ho un consumo medio compreso tra il 3.0 e il 3.9 %/h....cosa può essere?
Inoltre, oggi mi si è ripresentato il problema del 'server multimediale' attivo tutta la giornata. Ieri non si è attivato.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
La rom di sfattucci quale usavi? Jb? Jelly bean ha una gestione migliore sulla durata della batteria e dei processi in background, il fatto che ti si attivi questo server multimediale sinceramente non lo capisco, a me non spunta mai o_O l'altra volta hai detto che usi power amp, per caso hai attiva la funzione che ti cerca in automatico le copertine degli album o i testi delle canzoni? Potrebbe dipendere da quello, io come player multimediale uso quello stock ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da hypersonic87
Quote:
Androidiani App
La rom di sfattucci quale usavi? Jb? Jelly bean ha una gestione migliore sulla durata della batteria e dei processi in background, il fatto che ti si attivi questo server multimediale sinceramente non lo capisco, a me non spunta mai o_O l'altra volta hai detto che usi power amp, per caso hai attiva la funzione che ti cerca in automatico le copertine degli album o i testi delle canzoni? Potrebbe dipendere da quello, io come player multimediale uso quello stock ;)
Androidiani App
No, usavo la ICS di Sfattucci! Boh, non mi è mai capitato questo problema. Vabbè magari è solo un problema mio!
-
Poco fa riflettevo sul discorso della differenza di consumo fra la mia rom e quella di sfattucci, possibilmente la mia rom consuma un pò di batteria in più perchè implementa il kernel notecore overcloccato, ripeto io il changelog della rom di sfattucci (ics) non lo conosco perchè non l'ho mai provata, però secondo me anche se arrivi a sera con una piccola percentuale in meno, avendo il telefono bello performante e reattivo, il gioco vale la candela :D
-
indubbiamente un ottimo lavoro....
sono totalmente niubbo, l'ho installata ma a me sembra molto meglio della stock rom di samsung ihihhhihihih :D
volevo sapere...
per caso qualcuno ha qualche fix da installare separatamente per migliorare le prestazioni della fotocamera e la fluidità in generale del telefono?
non tanto intesa come velocità, ma a volte sembra che si impalli...
accetto tutti i suggerimenti e le illazioni :P