CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 195
Discussione:

[ROM] Hyperdroid by Hypersonic87 versione 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di hypersonic87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dryblow Visualizza il messaggio
    Come hai risolto il problema?
    Il problema risiedeva nell'app della galleria.. non hai idea di quello che ho combinato per scoprirlo xD fortunatamente la v2.1 della alliance su base lrk era ancora disponibile sul server, l'ho scaricata e flashata, siccome ricordavo che robbie hood aveva rilasciato il fix per le immagini nella lock e l'ho scaricato, l'ho esaminato al computer e non era altro che l'apk della galleria modificato nella mia prossima release sarà integrato e perfettamente funzionante
    Dryblow una cosa, tu hai una mod per il crt off perfettamente funzionante? perchè attraverso il custom setting della alliance si può attivare la mod del crt off però è buggato, quando metti il telefono in blocco c'è l'effetto ma in una frazione di secondo spunta l'immagine della home e poi si mette in blocco.. se hai una mod senza bug, se puoi passamela che la integro nella v2
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fdm76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 55 volte in 48 Posts
    Predefinito

Bravo! Mi piace molto questa tua creatura. Ho ripristinato le 452 app attraverso Go Backup e non noto alcun rallentamento. E mi piace il tema che hai scelto, la tastiera Samsung, la tastiera telefonica, i toggle (anche se preferisco il verde), il menu... bene il Notecore 14.1 OC che ho settato a 1400. Manca la registrazione delle telefonate. Magari nella tua prossima creatura. Per ora bene... Vediamo nell'uso quotidiano come va...
    Grazie per il bel lavoro...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note
    ...

4. Il seguente Utente ha ringraziato Fdm76 per il post:

hypersonic87 (03-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fdm76 Visualizza il messaggio
    Bravo! Mi piace molto questa tua creatura. Ho ripristinato le 452 app attraverso Go Backup e non noto alcun rallentamento. E mi piace il tema che hai scelto, la tastiera Samsung, la tastiera telefonica, i toggle (anche se preferisco il verde), il menu... bene il Notecore 14.1 OC che ho settato a 1400. Manca la registrazione delle telefonate. Magari nella tua prossima creatura. Per ora bene... Vediamo nell'uso quotidiano come va...

Grazie mille a te per i complimenti sto ultimando la v2 con finalmente la lock ripple s3 PERFETTAMENTE funzionante la mod per la registrazione delle telefonate l'ho implementata pure fra un paio di giorni la pubblicherò stay tuned!

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hypersonic87 per il post:

Fdm76 (04-01-13),stexyn (04-01-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypersonic87
    Originariamente inviato da Fdm76

Grazie mille a te per i complimenti sto ultimando la v2 con finalmente la lock ripple s3 PERFETTAMENTE funzionante la mod per la registrazione delle telefonate l'ho implementata pure fra un paio di giorni la pubblicherò stay tuned!

Nel frattempo riusciresti a mettere online il mod per il call recorder? Te ne sarei grato

Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note
    ...

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

https://rapidshare.com/#!download|80...o.zip|6401|0|0 la mod che ho implementato è quella di giuros, semplicemente fantastica

9. Il seguente Utente ha ringraziato hypersonic87 per il post:

Fdm76 (04-01-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

https://rapidshare.com/#!download|80...o.zip|6401|0|0 la mod che ho implementato è quella di giuros, semplicemente fantastica

Grazie hypersonic87... scaricato. Adesso installo! Ti farò sapere come sta andando la Rom. Buona serata ;-)

...

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fdm76 Visualizza il messaggio
    Grazie hypersonic87... scaricato. Adesso installo! Ti farò sapere come sta andando la Rom. Buona serata ;-)

Ragazzi ma perchè siete allergici ai thanks? xD comunque come ti sembra dopo mezza giornata di utilizzo?

Smartphone

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Originariamente inviato da Fdm76

Ragazzi ma perchè siete allergici ai thanks? xD comunque come ti sembra dopo mezza giornata di utilizzo?

Personalmente credo che i thanks facciano bene alla salute, sono gratificanti. Come noterai sto utilizzando l'app Androidiani e i thanks non sono implementati. Passerò a diversa app per provvedere ai thanks...
    Sono a circa 24 di uso normale e tutto scorre bene. Saprò dirti più avanti... Per ora Grazie per esteso.

...

13. Il seguente Utente ha ringraziato Fdm76 per il post:

hypersonic87 (04-01-13)

Senior Droid L'avatar di Armage69

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Domanda.. posso flashare una qualsiasi versione dell'hydracore kernel?? Mi sono letto soltanto 5 pagine e non ho trovato nessuno che ne parlasse, se qualcuno lo ha fatto chiedo venia

Smartphone

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

La Rom gira molto bene. Non ho notato impuntamenti e lag. La fotocamera scatta bene, anche se talvolta c'era solo l'inquadratura dell'obiettivo e non le icone guida che escono invece dopo un po'. Il gps prende velocemente, c'è da correggere l'icona di notifica quando aggancia il gps che diventa tipo un fine download, freccia verso il basso su barra bassa. Il resto è di natura estetica. Nella tastiera telefonica il verde della cornetta e della videochiamata non è molto naturale. Si trasformano in bianco a fine conversazione. Il widget Mese ha i bordi che vanno sul Cyano e contrasta col più naturale Widget della posta. Il notecore 14.1 OC va più che bene, ma implementerei un controllore tipo Voltage se vuoi mantenere nella v2 un OC.
    Poi farei un po' di pulizia in system/app. Qualcosa puoi tranquillamente togliere e magari postarli in uno zip a parte, a favore del peso della Rom e di tanti widget che non si utilizzano, tipo orologi analogici, yahoo azioni e altro...
    La Rom cmq si comporta davvero molto bene...
    Bel lavoro e grazie...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Fdm76; 04-01-13 alle 12:19
    ...

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio