Visualizzazione stampabile
-
ad avere il root senza flashare nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
allora con terminale stock 100% con questa apk si fa il root senza flashare nulla :) ok questa mi e chiara
andromeda scusami tu che hai il note 2 non l'hai ancora provata ?
-
Quote:
checco1926
allora con terminale stock 100% con questa apk si fa il root senza flashare nulla :) ok questa mi e chiara
andromeda scusami tu che hai il note 2 non l'hai ancora provata ?
no perchè avevo appena flashato la stock polacca LK7 e avevo già fatto il root con chainfire
-
Quote:
Andromeda1968
no perchè avevo appena flashato la stock polacca LK7 e avevo già fatto il root con chainfire
purtroppo questo problema della falla dell'exynos allontana l'aggiornamento del s2 e del note1,samsung prima di rilasciarlo vuole risolvere il problema.:'(
-
Salve, a breve dovrebbe arrivarmi un note n7000, con molte probabilita' uscira' dalla scatola con ics 4.0.3 o 4.0.4. Per il root posso provare direttamente la procedura con un apk o mi conviene seguire le precedenti guide, capisco che e' in fase di test, ma avendo lavorato fin ora solo con htc chiedo solo un parere personale da chi ha sicuramente piu esperienza di me con samsung, se riesco a risparmiarmi del lavoro sarebbe il massimo. Vi ringrazio
-
Quote:
guild83
Salve, a breve dovrebbe arrivarmi un note n7000, con molte probabilita' uscira' dalla scatola con ics 4.0.3 o 4.0.4. Per il root posso provare direttamente la procedura con un apk o mi conviene seguire le precedenti guide, capisco che e' in fase di test, ma avendo lavorato fin ora solo con htc chiedo solo un parere personale da chi ha sicuramente piu esperienza di me con samsung, se riesco a risparmiarmi del lavoro sarebbe il massimo. Vi ringrazio
ti consiglio di fare quella in cmw.testata, funzionante, semplice, sicura, e facile.
-
Quote:
Andromeda1968
pero' dopo bisogna mettere la cwm per fare i wipe in sicurezza,percio',tanto vale mettere il kernel safe, ho no?
Edit]. Anche perché con un kernel moddato siamo al riparo da intrusioni non desiderate.
-
Ciao a tutti.
Ho installato la 1.2 sul mio Galaxy s3 no brand ita, e funziona tutto perfettamente, fotocamera compresa, anche quando la falla è chiusa.
Saluti
Ciao
-
andromeda,ma questa procedura vale anche per il tab p6200, ne sai qualcosa?
-
Quote:
cipo3282
andromeda,ma questa procedura vale anche per il tab p6200, ne sai qualcosa?
Samsung Galaxy Tab Plus GT-P6210
la versione P6200 è da testare ma penso di si