Ottimo rotfl......chissà magari la proverò....intanto so che xzperia non riavvia....poi vediamo....mannaggia.....ci mamcava pure kit kat roftl...e un Sommo tentatore...
Visualizzazione stampabile
Ottimo rotfl......chissà magari la proverò....intanto so che xzperia non riavvia....poi vediamo....mannaggia.....ci mamcava pure kit kat roftl...e un Sommo tentatore...
io mi ci buttero' a capofitto in Kitkat ne vale la pena ....
Grazie di tutto quello che fai....e se ne vale la pena ne varrà la pena anche provarlo sul mio note.....magari non subito...ma la tentazione è tanta....e deve essere una bomba....
fai le cose con calma...leggi bene tutto..informati leggi anche su XDA e poi quando hai deciso e hai tempo da dedicare flasha...l'importante è che fate le cose con calma e tranquillità cosi il rischio è pari a zero.....
In questo periodo difficile non tutti possono permettersi un nuovo device....e rinnovvare il nostro vecchio ma buon note senza spendere una lira....è un buo contributo alla nostra sana passione grazie Andromeda
di nulla il Note 1 rimane un mito e te lo dico io che ne ho provati di tutti i colori ;)
Sono pienamente d accordo.....con te un ottimo device...penso.possa dare.ancora...
Ragazzi ho bisogno di una mano: non riesco a far riconoscere il mio note al pc, nè con kies nè con i direvers che trovai su xda. Qualcuno sa come risolvere? Uso win7 a 64bit
A me li riconosce...
Ora Provo, grazie
EDIT: provato con più portatili, sia con win7 che con l'8 ma niente, non vogliono proprio riconoscerlo. Come posso risolvere? Neanche kies lo vuole riconoscere :(
Ragazzi, ho provato con un paio di pc ma nessuno vuole riconoscerlo. Mi consigliate win xp/vista (leggendo su internet risolvevano così) ? Ho proprio bisogno di aiuto dato che mi si è praticamente brickato il note
penso a questo punto non ti rimanga che l'assistenza samsung....se non lo riconosce non c'e' altro da fare.....a meno che non hai su SD interna una rom o un firmware deodexed da poter flashare e vedere cosi di recuperare
c'è un modo per recuperare da sd? se riesci a spiegarmi qualcosa in più magari vedo che posso fare
Hai per caso root e CWM recovery??? Hai qualche rom installata (intendo il file nella sd?)
Si, ho la recovery philz touch 5
bene....e non hai una rom (formato zip) nella memoria?? se si prova a flashare
No, ma posso scaricarla, anche se come edtto nel thread precedentemente aperto le due rom che ho provato hanno abortito entrambe l'installazione. A questo punto mi chiedo se magari nandroid backup possa fare qualcosa, magari da un backup online
scarica la rom dal Note e prova a flashare da CWM....se si impianta o non va a buon fine portalo in assistenza
Io in assistenza non lo porto dato che non è più coperto da alcun tipo di garanzia. Non vorrei pagare l'assistenza più di quanto abbia già pagato il telefono in sè. Sicuro che con nandroid backup non si possa fare niente?
provare non costa nulla a questo punto ma devi trovare un Nandroid backup del tuo tipo di kernel e CWM e comunque non so se lo riconosce e comunque dovrai scaricarlo dalla rete dato che non riesci a collegarlo a nessun pc
potrei metterlo nella sd, o non funziona?
mi sembra di averti già detto tutto...fai prima a provare che a scrivere e chiedere....prova con un Restore Nandroid e se non va neanche cosi....e ripeto non lo puoi connettere al pc perchè in nessun pc lo riconosce c'e' poco da fare...o lo butti o lo regali o vai in assistenza ;)
Grazie di tutto l'aiuto. Ho risolto installando una rom ics based con tanto di overclock ;)
Una domanda:
Sono con l'ultima delirium pac 4.4.2, se volessi fare un full deep clean, per tornare con la stock, posso usare la seconda guida oppure devo prima flashare qualche altro kernel?
Grazie.
se desideri tornare alla stock JB c'e' una guida in rilievo leggila
FASE 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bean-rom.html
se desideri tornare alla stock JB DEODEXED c'e' una guida in rilievo leggila
FASE 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bean-rom.html
altrimenti flashi il firmware stock LT9 con odin
Salve a tutti, stò seguendo la guida fase 1 ma non riesco a scaricare il firmware lt9 perchè il link non è funzionante, potete darmene uno funzionante? Grazie...
salve . dopo il deep claen con N7000XXLT9_N7000XXLT3_N7000ITVLT3_HOME.tar e pit al primo avvio del telefono mi compare Allegato 121732
consigli?
Buonasera, volevo chiedervi che differenza c'è tra la versione 1 e 2 del deep clean?
Grazie per il consiglio.
P. S.
E' una mia curiosità. Se si dovesse sostituire il chip integrato wifi del note n7000 dopo la sostituzione si deve fare qualche procedura particolare?
salve a tutti
ero su d.u. ho istallato il kernel safe philz e ho flashato la mia versione del firmware lt5 vodafone , ora però il telefono non si accende rimane la scritta samsung all infinito ,perchè??
ho eseguito deep clean 1 tutto alla lettera è ha funzionato tutto a dovere adesso il mio note1 vola Grazie Andromeda
Anche nel mio caso la guida è stata utile ed ho messo il thanks.
Ero in questa situazione: firmware stock LT9, con CWM Philz 6.0.3.7 + root.
Con questa situaizone avevo provato a flashare CM11, ma mi era stato restituito "error status 7", con conseguente recovery boot loop (sto ancora indagando, ma quasi sicuramente dipende dalla recovery un po' vecchia ... infatti mi sto documentando per aggiornarla).
Eseguito il deep cleen 1 e sono tornato allo stock JB 4.1.2 LT9.
Ora si riparte con il modding ...
Grazie!
vi chiedo cortesemente di aggiornare le foto (non risultano visibili), alla prima pagina nella guida Deep Clean 2