Scusate ho scaricato odin e il pit ecc...metto pit ib pit ..ma alla voce ap di odin cosa metto le foto non sono chiare...scusate se sono tonta
Visualizzazione stampabile
Scusate ho scaricato odin e il pit ecc...metto pit ib pit ..ma alla voce ap di odin cosa metto le foto non sono chiare...scusate se sono tonta
Scaricati questo... https://db.tt/FsRCnd0I ..;)
Cipo sei un angelo...aiuti tutti....fatto....col nuovo....posto foto per chi come me non avesse chiaro l inserimento dei file...
Tutto bene grazie a tutti......adesso devo fare root....spero aver risolto i riavviiii
Si ma condividerla é una bella cosa....io a furia di lavorare non ho avuto piu tempo di seguire e ho dimenticato alcune cose...ora devo fare root ma il philz per rot é per lt9
Ho la stock lsa..ora
E ho avuto anche due riavviii
Devo cercare philz lsa....
nuovamente?...ascolta a me ...usa quella che non ti da noie non stare a cambiare..il tuo sicuramente a qualche problema hardware con alcune va con altre e inutile perderci tempo..a volte il flashare come facevi tu porta ad avere questi problemi...lo sempre detto flashare in continuazione alla fine si rovina.
Lo so ma inizia a essere vecchio il mio note....ora ho tolto sd....vediamo se e quella...il fatto che ora non andava con nessuna rom....spero sia sd...ora l ho tolta e vediamo....ora faccio root cerco philz per lsa....poi vediamo....magari é veramente un problema di sd esterna....bo...
Nulla ancora riavvio e con la stock...figuriamoci....ora cerco si fare root
Poi metto una rom e se va bene altrimenti...prendero un altro note....cavoli che sfigata che sono....
Sondra mi sembrava abbastanza chiaro...
comunque nessun bootloader...!!!
https://hostr.co/file/970/RfYjgHiulm...-N7000-LSA.jpg
comunque se anche dopo un deep clean cosi' profondo e rimanendo stock hai continui riavvi non è normale....
Penso sia problema hardwere a questo punto...non so piu cosa fare....
Era chiaro andromeda....sono io in palla....vorrei fare root con philz zip da cwm stock sai dove posso trovare il file per lsa
Con recovery....grazie
Cosi la guida e completa....funziona alla perfezione.....é il mio note a fare capricci
Grazie.....sommo
Ok ho fatto il root....la guida va perfettamente...grazie Andromeda per l aiuto e scusami ma abituata col vecchio odin col nuovo non capivo molto...ahah sto invecchiando....
benissimo ora come va il Note? che problemi rilevi?
Si riavvia soprattutto quando lo uso difficile anzi mai da solo a riposo...a vomte spesso a volte posso usarlo di conti uo un ora e non si spegne
Ho tre batterie una originale ma vecchia che si scarica e le altre non originali...e un caricabattetie esterno made in cina...possono essere betterie? O magari caricabatterie cinese che me le ha rovinate?
ma anche quando tutto è stock senza app particolari installate?
Buondì
Dopo aver ripartizionato la memoria il telefono si blocca spesso.. Per rifare la vecchia partizione?
il file PIT per ripartizionare non è mai cambiato...se il Note si blocca non è certo per problemi legati al pit....esegui un deep clean normale
Ora ho la partizione più grande, per ritornare a quella standard devo fare un normale deep ?
quale guida hai adottato per modificare la partizione? me la indichi per favore
ri usa la partizione originale del deep clean 2 ;) per tornare stock
comunque occhio a usare troppo quelle parti....meglio non abusarne come per i bootloader
Cioè Ultimo firmware e pit note originale?
Quale guida e file uso?
Consigli di fare il deep col l'ultimo firmware e pit stock o LSZ full ?
A me interessa riportarlo com'era prima.
Ora.sono.con.xzperia rom da oltre 24 ore...dopo primi riavvi con stock tutto ok con questa Rom ma rinuncio a capire come mai....
la maledizione del modding rotfl
Vero Andromeda....ma ora che va bene....tu mi tenti...con kit kat.....manco fossi un gattino ahahah
ho provato questa per poco rotfl
[ROM][WIP][4.4.2][23/02/14]Beanstalk N7000 Unofficial - xda-developers
ho provato questa per poco rotfl
[ROM][WIP][4.4.2][23/02/14]Beanstalk N7000 Unofficial - xda-developers