eh, ma il mio non è brandizzato.
Come devo regolarmi?
Ciao ragazzi
ho un grande problema ...ho eseguito la guida della prima pagina ma penso di aver brikkato il telefono, se lo accendo continua a far vedere la sritta samsung all infinito...cosa posso fare?
edit se può essere utile avevo questo root https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3336139
perfavore aiutatemiiii
edit 2: essendo il cellulare di mio padre e non il mio mi sono buttato a capofitto nella guida senza pensare che magari il firmware di partenza non era adatto forse il telefono era brandizzato e io cosi facendo ho istallato un firmware non compatibile? ripeto penso non so ma ricordo aveva qualche applicazione vodafone anche dopo l'hard reset quindi probabile fosse brandizzato??
non so se la cosa possa avere senso
Ultima modifica di marki92; 12-10-13 alle 21:58
ragazzi una precisazione: ho la team union jelly bean rom v.7 con il kernel philz v.5 e android 4.1.2 e sto accingendomi a vendere il mio note ad altra persona;
domanda: è sufficiente da recovery un deep reset per cancellare tutte le mie impostazioni? e, successivamente, ri-flashare la rom (full installation).
i passaggi che userei sarebbero questi:
Wipe Dalvik Cache
Format /system
Format /data
Format /cache
Wipe data/factory reset
format della extSD,
un grazie a chi mi risponderà
Basterebbe anche solo flashare la rom stock 4.1 da odin pc... Però se fai tutti i wipe e i format otieni lo stesso risultato.
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
grazie per la risposta,
veloce ed esaustiva.
ps. farò la procedura che ho designato... odin mi fa un po' paura,
salut
nessuna paura basta seguire gli accorgimenti al flash
Attualmente sul mio Note ho JB 4.1.2 completamente stock e vorrei fare un deep clean per reinstallare JB 4.1.2 sempre stock.
Mi ripetete i passaggi in maniera da non sbagliare?
se non necessario evita il deep clean....esegui i wipes da recovery e flashi la stock![]()