Originariamente inviato da
Dydrom
Originariamente inviato da androidfever
Scusate mi sposto qua perchè mi hanno detto che magari trovavo più risposte...
Allora riassumo brevemente le due domande
1 allora il mio stato è ics 4.0.4 xxlrl (brand3) con hydracore v7 come kernel. Se voglio aggiornare direttamente dopo il deep clean e aver downloadato il FW sul telefono e aver riavviato il tutto probabilmente mi troverò con csc HUI cioè quello di tre italiano per cambiarlo dovrei digitare sul tastierino *#272*imei# e cliccare sul DBT (anche se non sono sicuro da dove lo prenda).
Dopo ciò farà automaticamente un hard reset la mia domanda è ma se proprio a me sfigato capitasse l'emmc cap erase brickbug? Anche se non è successo a nessuno fino ad ora.
La seconda la guida di andromeda con i tre file è molto precisa ma mi rimane una domanda ma i tre file non servivano appunto a non fare nessun wipe o format?
Grazie del vostro tempo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sul primo punto dipende se il tuo csc è multi scelta. Ad esempio se io eseguo la procedura che hai descritto, non ho alcuna possibilità di cambiare il"codice regionale"
Per capire "come sei messo" puoi comunque lanciare la procedura e vedere cosa ti restituisce
Per il secondo punto, non ricordo con certezza, ma si sicuro quando si cambia un firmware è comunque sempre preferibile fare i wipe ed i format per avere una situazione iniziale pulita
Inviato mediante tecno-mattonella ad iGniezione