Si hai ragione. Adesso provo a montare la build 5 della supernexus. La build 5 sai che kernel monta....? Io mi trovo benissimo. Questa va una bomba.
Updatata a build 5
Ultima modifica di flynet77; 05-06-13 alle 22:29
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Microlag a manetta peccato..sull S2 non c erano. Consumo batteria buono per il momento...ho dei problmi ad aggiornare gmail e youtube
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
milza0000 (01-07-13)
Mmm perchè lagga allora?
milza0000 (01-07-13)
Problema auto risolto.
Lagga per altri motivi tra i quali un bella ripulita a fondo con test art from supernexus!!!
milza0000 (01-07-13)
Piu pulito dei 3 wipe e format emmc?..formatto tutto??
milza0000 (01-07-13)
Io ho notato che come faccio io ho meno problematiche dopo.... Ecco come faccio: wipefactory reset 2 volte + 2 volte dalvik cache e 2 volte wipes partition + 2volte per tutti i format tranne ext SD... Poi installato from ext SD + wipes dalvik cache + wipes partiti on + install gapps + wipe partition e dalvik e poi reboot system now. Insomma laborioso ma a me funzionano meglio. :-l
milza0000 (01-07-13)
Ragazzi ma si può flashare l'ultima release del Kernel Philz sotto questa rom?