Visualizzazione stampabile
-
Anch'io provengo dalla delirium e vorrei provare per curiosità una stock google!
Questa rom come è messa in termini di batteria?
Con la delirium si fanno comodamente 4 h di schermi acceso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
madtoy80
Anch'io provengo dalla delirium e vorrei provare per curiosità una stock google!
Questa rom come è messa in termini di batteria?
Con la delirium si fanno comodamente 4 h di schermi acceso!
In termini di batteria, queste ROM non arrivano alle prestazione delle stock: in ogni caso, dipende anche da come la imposti e da quale kernel monterai.
-
Thanks!
La curiosità è tanta....
Mi sa che un giro di prova me lo faccio!
-
Io ho il vecchio kernel Philz ma nulla di che si sta stabilizzando e non é malissimo. Il telefono non deve essere stressato ha un ottimo deep sleep. Quale kernel consigliate con OC? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
flynet77
Io ho il vecchio kernel Philz ma nulla di che si sta stabilizzando e non é malissimo. Il telefono non deve essere stressato ha un ottimo deep sleep. Quale kernel consigliate con OC? Grazie
O il solito Thor o l'ottimo NX.
-
Quote:
giaris
O il solito Thor o l'ottimo NX.
Hai link e indicazione su installazione?.... Vorrei sapere di preciso quale ho installato!!!
p.s. qualcuno conosce modding per queste rom... a livello di toggle o cose del genere!!! grazie
-
Davvero fantastica la build 4 di questa ROM. A momenti sarà disponibile la build M1 . Cmq anche questa build è incredibile: ottima durata della batteria e fluidità eccezionale
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
tellone
Davvero fantastica la build 4 di questa ROM. A momenti sarà disponibile la build M1 . Cmq anche questa build è incredibile: ottima durata della batteria e fluidità eccezionale
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Build m1 per note 1? Link a link a fa sempre piacere
-
La mia gira su base xlso mentre altre ROM vanno AO lsz
-
Il link sarà disponibile nell`apposito thread su da appena disponibile. Ti ricordo che questa ROM è su base cyano e non su base stock Samsung come la lsz et simila
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
tellone
Il link sarà disponibile nell`apposito thread su da appena disponibile. Ti ricordo che questa ROM è su base cyano e non su base stock Samsung come la lsz et simila
Androidiani App
Scusa ma ancora non ho ben capito come si vedono le cose che installo noi a parte. Hai qualche link per modding?
-
-
Quote:
tellone
Androidiani App
Non si sa nulla degli update???
-
Quote:
flynet77
Non si sa nulla degli update???
Nessuna notizia ufficiale
L'annunciato rilascio della M1 è stato (come al solito) disatteso.
Prassi ormai consolidata per Faryaab
Staremo a vedere
-
Aspetto aspetto... Se entro ottobre non tira fuori nulla mollo samsung e vado di Gnex 4 o 5 ... Ho il kernel nix. Sai se è possibile provarne altro senza rischio brik? @ltra domanda link a modifiche estetiche o a interfaccia di notifica halo 8? Sai nulla. Grazie giaris
-
Quote:
flynet77
Aspetto aspetto... Se entro ottobre non tira fuori nulla mollo samsung e vado di Gnex 4 o 5 ... Ho il kernel nix. Sai se è possibile provarne altro senza rischio brik? @ltra domanda link a modifiche estetiche o a interfaccia di notifica halo 8? Sai nulla. Grazie giaris
Potresti provare il Thor.
per le modifiche estetiche, non sono informato.
Ciao
-
Ragazzi ho appena cambiato il mio s2 con un note..volevo un phablet..anche se meno supportato è bellissimo! Ma ditemi..sull s2 la milestone è perfetta..qui che problemi ci sono? l app s pen non c è modo di implementarla??? AH..io con l s 2 flashavo il tutto con la recovery philz...qua è sconsigliato :s??
-
Quote:
JonnieDarko
Ragazzi ho appena cambiato il mio s2 con un note..volevo un phablet..anche se meno supportato è bellissimo! Ma ditemi..sull s2 la milestone è perfetta..qui che problemi ci sono? l app s pen non c è modo di implementarla??? AH..io con l s 2 flashavo il tutto con la recovery philz...qua è sconsigliato :s??
Essendo una milestone, direi che è più che consigliata!
Per quanto riguarda la S-Pen, se intendi applicazioni per le note, esistono alternative altrettanto valide:
GNote -> http://dl.dropbox.com/u/68064547/Mod.../GNote_0.4.apk
FloatNote -> http://dl.dropbox.com/u/68064547/Mod...atNote109b.apk
Memo Beta -> http://play.google.com/store/apps/de....ngarside.memo
Evernote -> http://play.google.com/store/apps/de...5ldmVybm90ZSJd
Skitch for Evernote -> http://play.google.com/store/apps/de...ZS5za2l0Y2giXQ
Papyrus Beta -> http://play.google.com/store/apps/de...dHBhcHlydXMiXQ
Le ho estrapolate dal 3d sulla cyanogenmod di RogerTheBest.
Per quanto riguarda, infine, le operazioni di flash, meglio preferire al philz un kernel Cyano o comunque safe.
Se hai altri dubbi, chiedi.
Ciao
-
Quote:
giaris
Sei un grande! :) e dimmi una cosa..io non riesco a trovare un safe kernel adatto..ho provato con speedmod ma niente non flasha..mi daresti gentilmente un link per un safe kernel? La batteria Come si comporta rispetto alla rom stock?
-
Quote:
JonnieDarko
Sei un grande! :) e dimmi una cosa..io non riesco a trovare un safe kernel adatto..ho provato con speedmod ma niente non flasha..mi daresti gentilmente un link per un safe kernel? La batteria Come si comporta rispetto alla rom stock?
Attingi tra i kernel CM10.1 ufficiali:
**[JB][ICS][GB] Kernel Repository: AsylumKernel 04/06 (CM10.1) / NX 1.3.2 (AOSP)** - xda-developers
Avvia in recovery, flasha il kernel, dal menu advanced del kernel scegli riavvia in recovery e procedi con quanto previsto per il flash della ROM.
Se il philz non ha l'opzione riavvia in recovery (sinceramente non lo ricordo), togli la batteria e riavvia in recovery normalmente, ovvero premi e tieni premuto i tasti "volume su"+"home"+"power"
Se hai bisogno, fammi un fischio
-
Quote:
giaris
**[JB][ICS][GB] Kernel Repository: AsylumKernel 04/06 (CM10.1) / NX 1.3.2 (AOSP)** - xda-developers
Avvia in recovery, flasha il kernel, dal menu
advanced del kernel scegli
riavvia in recovery e procedi con quanto previsto per il flash della ROM.
Se il philz non ha l'opzione
riavvia in recovery (sinceramente non lo ricordo), togli la batteria e riavvia in recovery normalmente, ovvero premi e tieni premuto i tasti "volume su"+"home"+"power"
Grazie..ascolta ce ne sono troppi su CM..ho paura di metterne uno sbagliato..x favore consigliamene uno tu..tanto poi la supernexus sovrascrive il suo kernel..
-
Quote:
giaris
riavvia in recovery (sinceramente non lo ricordo), togli la batteria e riavvia in recovery normalmente, ovvero premi e tieni premuto i tasti "volume su"+"home"+"power"
Ho preso questo: Kernel_CM10_20121221_Nightly_CWM
I link che mi hai dato tu sono scaduti ma li ho trovati comunque su xda.
La batteria come si comporta rispetto alla rom stock?
EDIT: scusate il doppio post..non l avevo visto e pensavo non l' avesse postato
-
Quote:
giaris
Grazie per la dritta... Ma a quale build siamo? Io ho installato la quattro. Se ce ne fossero altre potresti mettere un link per favore??? Se poi dai anche le migliorie eventuali siamo a cavallo. Vorrei tanto aver le notifiche halo 8 ma non riesco a capire quale di queste rom fra paranoid e supernexus le diano. Grazie
-
Ragazzi è uno spettacolo..certo niente supporto s pen o multicosing ma è leggerissimo fluidissimo e prestazioni spettacolari! Altro che JB stock..era scattoso e poco prestante...Sull' s2 è in questi giorni la provo bene ma sono sicuro che non mi deluderà neache sul Note! Grazie 10000 a giaris ;)
-
Quote:
JonnieDarko
Ragazzi è uno spettacolo..certo niente supporto s pen o multicosing ma è leggerissimo fluidissimo e prestazioni spettacolari! Altro che JB stock..era scattoso e poco prestante...Sull' s2 è in questi giorni la provo bene ma sono sicuro che non mi deluderà neache sul Note! Grazie 10000 a giaris ;)
Quindi sei riuscito a flashare?
Scusa ma ero impegnato e non sono riuscito a risponderti in tempo.
Facci sapere le tue impressioni man mano che la utilizzerai!
-
Quote:
flynet77
Grazie per la dritta... Ma a quale build siamo? Io ho installato la quattro. Se ce ne fossero altre potresti mettere un link per favore??? Se poi dai anche le migliorie eventuali siamo a cavallo. Vorrei tanto aver le notifiche halo 8 ma non riesco a capire quale di queste rom fra paranoid e supernexus le diano. Grazie
Quando parli di build ti riferisci alla ROM?
Se ho inteso bene, questa è l'ultima release:
Latest Build:
SuperNexus 2.0 N7000 M1 (01-06-13) MD5: 73C0C24428BAB658D67EB354BF5327F9
-
Quote:
giaris
Hai inteso benissimo.... Quali migliorie apporta la build 5 rispetto alla mia 4? Ci sta sto benedetto halo notifier??? :D
-
Quote:
flynet77
Hai inteso benissimo.... Quali migliorie apporta la build 5 rispetto alla mia 4? Ci sta sto benedetto halo notifier??? :D
Ecco il changelog dell'ultima build SuperNexus 2.0 Milestone 1 (01-06-13):
Updated source code to Android-4.2.2_r1.2 (JDQ39E)
Updated APN List
Updated SuperSU to v1.30
Added official device support for Samsung Captivate
Added official device support for Samsung Vibrant
D2TMO/D2ATT: Synced all CM Fixes (Should be in the same state as CM)
I9100/I9100G/I777/N7000/I9300/I9305: Using open-sourced RIL
I9100/I777/N7000/I9300/I9305: Updated Mali drivers
I9100/I777/N7000/I9300/I9305: Merged smdk4412 and smdk4210 kernels into one
I9100/I777/N7000/I9300/I9305: Updated bcmdhd (Wi-Fi) driver from GT-I9505 sources
I9100/I777/N7000/I9300/I9305: Enabled NFS support
I9305/I9300: Enabled dock support
I9305/I9300: Enabled stereo recording while recording video (2 Channel)
I9305/I9300: Fixed Touch2Focus crash in camera (No more FC)
I9305/I9300: Fixed front-facing camera preview freeze after initial shot
I9100/I9300: Fixed issue with Play Store
I9100: EXIF fixes
I9100G: Fixed exposure compensation & HDR
I9100G: Implement noise suppression for calls
GalaxySMTD: Changed Kernel to Semaphore
Camera: Added support for Storage Location (Internal SD Card, External SD Card & USB OTG)
Camera: Many translations
Camera: Many fixes and code cleanup
Dalvik: Tons of optimizations from AOSP's master branch
Framework: Optimizations and minor fixes
Framework: RIL Fixes
Skia: Optimizations from AOSP's master branch
Halo notifier, almeno per adesso, è una funzione implementata solo sulla Paranoid; qualcosa di simile (che io però non ho provato) è qui:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.paranoid.halo&feature=search_result #?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5wYXJhbm9pZC5oYWxvIl0.
E non dimenticare di premere il tasto thanks!:)
-
Quote:
giaris
Ecco il changelog dell'ultima build SuperNexus 2.0 Milestone 1 (01-06-13):
Updated source code to Android-4.2.2_r1.2 (JDQ39E)
Updated APN List
Updated SuperSU to v1.30
Added official device support for Samsung Captivate
Added official device support for Samsung Vibrant
D2TMO/D2ATT: Synced all CM Fixes (Should be in the same state as CM)
I9100/I9100G/I777/N7000/I9300/I9305: Using open-sourced RIL
I9100/I777/N7000/I9300/I9305: Updated Mali drivers
I9100/I777/N7000/I9300/I9305: Merged smdk4412 and smdk4210 kernels into one
I9100/I777/N7000/I9300/I9305: Updated bcmdhd (Wi-Fi) driver from GT-I9505 sources
I9100/I777/N7000/I9300/I9305: Enabled NFS support
I9305/I9300: Enabled dock support
I9305/I9300: Enabled stereo recording while recording video (2 Channel)
I9305/I9300: Fixed Touch2Focus crash in camera (No more FC)
I9305/I9300: Fixed front-facing camera preview freeze after initial shot
I9100/I9300: Fixed issue with Play Store
I9100: EXIF fixes
I9100G: Fixed exposure compensation & HDR
I9100G: Implement noise suppression for calls
GalaxySMTD: Changed Kernel to Semaphore
Camera: Added support for Storage Location (Internal SD Card, External SD Card & USB OTG)
Camera: Many translations
Camera: Many fixes and code cleanup
Dalvik: Tons of optimizations from AOSP's master branch
Framework: Optimizations and minor fixes
Framework: RIL Fixes
Skia: Optimizations from AOSP's master branch
Halo notifier, almeno per adesso, è una funzione implementata solo sulla Paranoid; qualcosa di simile (che io però non ho provato) è qui:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.paranoid.halo&feature=search_result #?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5wYXJhbm9pZC5oYWxvIl0.
E non dimenticare di premere il tasto thanks!:)
La app halo non funziona bene maledetti nexus!!! Me lo vendo sto note mi sta stufando.... Ci sono delle novità che sono sempre e solo buone per gli altri. Ora la paranoid mi attira vorrei provarla per avere halo e non saprei quale prendere. Certo sta supernexus non é male cacchio :banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
flynet77
La app halo non funziona bene maledetti nexus!!! Me lo vendo sto note mi sta stufando.... Ci sono delle novità che sono sempre e solo buone per gli altri. Ora la paranoid mi attira vorrei provarla per avere halo e non saprei quale prendere. Certo sta supernexus non é male cacchio :banghead::banghead::banghead:
Dai, non ti spazientire;)
Sai bene che non è possibile avere la botte piena e la moglie ubriaca!
Io sono possibilista: secondo me, tra poco, qualcuno la esporterà e la renderà fruibile a tutti noi smanettoni:)
Se proprio devi provare una paranoid, io sceglierei quella classica.
-
Quote:
giaris
Dai, non ti spazientire;)
Sai bene che non è possibile avere la botte piena e la moglie ubriaca!
Io sono possibilista: secondo me, tra poco, qualcuno la esporterà e la renderà fruibile a tutti noi smanettoni:)
Se proprio devi provare una paranoid, io sceglierei quella classica.
Si hai ragione. Adesso provo a montare la build 5 della supernexus. La build 5 sai che kernel monta....? Io mi trovo benissimo. Questa va una bomba.
Updatata a build 5
-
Microlag a manetta peccato..sull S2 non c erano. Consumo batteria buono per il momento...ho dei problmi ad aggiornare gmail e youtube
-
Quote:
JonnieDarko
Microlag a manetta peccato..sull S2 non c erano. Consumo batteria buono per il momento...ho dei problmi ad aggiornare gmail e youtube
è un problema di driver video del kernel originale.
Usa NX o Thor e spariranno;)
-
Quote:
giaris
è un problema di driver video del kernel originale.
Usa NX o Thor e spariranno;)
Io non ho messo nessun kernel aggiuntivo e non lagga nemmeno a pagarla
-
Quote:
flynet77
Io non ho messo nessun kernel aggiuntivo e non lagga nemmeno a pagarla
Problema con la fotocamera che con la build 4 non avevo. Se apro fotocamera e faccio un video poi quando interrompono va in crash e non mi salva il video. Porca ......:banghead::banghead::banghead: lo sapevo. Paranoia. Arrivo
-
-
Problema auto risolto.
Lagga per altri motivi tra i quali un bella ripulita a fondo con test art from supernexus!!!
-
Piu pulito dei 3 wipe e format emmc?..formatto tutto??
-
Quote:
JonnieDarko
Piu pulito dei 3 wipe e format emmc?..formatto tutto??
Io ho notato che come faccio io ho meno problematiche dopo.... Ecco come faccio: wipefactory reset 2 volte + 2 volte dalvik cache e 2 volte wipes partition + 2volte per tutti i format tranne ext SD... Poi installato from ext SD + wipes dalvik cache + wipes partiti on + install gapps + wipe partition e dalvik e poi reboot system now. Insomma laborioso ma a me funzionano meglio. :-l
-
Ragazzi ma si può flashare l'ultima release del Kernel Philz sotto questa rom?