credete che i temi della utacka/cm 10 siano compatibili ?.............super rom non ce che dire..... e bug zero..........
Visualizzazione stampabile
credete che i temi della utacka/cm 10 siano compatibili ?.............super rom non ce che dire..... e bug zero..........
una cosa che non và l ho trovata.
quando il telefono è in ricarica succede che
i nomi delle varie appl di sistema scorrendo
le varie home si sovrappongano e lo stesso
fa l orologio da tavolo se attivate la funzione
daydream.
Ce l'ho fatta è davvero una bomba :)
ma un kernel da abbinarci x eventualmente aumentare ancora
le prestazioni?? poi ancora..verrà ancora sviluppata con altri
rilasci o questa è una versione finale???
Ho posto la tua domanda sul 3d di XDA e per ora ho ottenuto questa risposta (non da Faryaab):
"Originally Posted by giaris
Gents,
a couple of questions:
- any suggested kernel to increase ROM performance?
- any incoming update?
Thank a lot for your kind answers
About the kernel ...one of the gr8est devs Anti has promised us an OC'd kernel based on the sources of CM 10.1 ...it'll come out soon .. waiting for it ..the dev is caught up in some personal work so as soon as he is done with that he'll start work on the kernel ..
About the update I have no clue ..sorry
Cheers
Sent from my GT-N7000 using xda app-developers app"
Posterò qui eventuali altre risposte in merito
Ho appena flashato questa rom sul mio Note "di riserva" (sull'altro ho la Cm10.1). Come fluidità e velocità siamo sui livelli della Cyano e sembra realmente di avere un Nexus in mano. Devo però aggiungere che le personalizzazioni della Cm10.1 rendono il dispositivo ancora più piacevole da utilizzare pur restando nell'ambito della Google experience. Complimenti comunque all'autore per l'ottimo lavoro e a Giaris per averci fatto conoscere la Supernexus!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusate, ma è possibile avere la funzione multi windows su questa ROM? Grazie anticipatamente.
]
Peccato... La ROM va benissimo e con il multi windows che usavo spesso, sarebbe stata perfetta.
Se posso permettermi un parere personale il multiwindows di Samsung è ben poca cosa rispetto ai vantaggi delle rom "pure Google experience" come la Supernexus.
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Dipende da l'uso che si fa, per me era una perfetta soluzione per la gestione del mio sito aziendale. Su metà schermo il browser e sull'altra metà la galleria o google drive, ecc... Comunque avere una doppia finestra, soprattutto per lavorare è davvero comodo. Speriamo che qualcuno realizzi una applicazione per avere tale funzione indipendentemente dal brand.
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Dipende da l'uso che si fa, per me era una perfetta soluzione per la gestione del mio sito aziendale. Su metà schermo il browser e sull'altra metà la galleria o google drive, ecc... Comunque avere una doppia finestra, soprattutto per lavorare è davvero comodo. Speriamo che qualcuno realizzi una applicazione per avere tale funzione indipendentemente dal brand.
Inviato dal mio GT-N7000
@ giaris. ci sono novità su questa rom su xda?
altri rilasci o una lista di kernel compatibili?????
se vieni a sapere qualcosa informaci...:cool:
Ciao ragazzi vorrei montare questa rom sul mio note e volevo sapere se con questa rom si perdono le funzioni dell s-pen e se c è qualcosa che non funziona (es. la camera in modalità video di jelly-bean funziona?). Tra questa e la cm 10.1 qual è la più stabile ? Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da ciuppy72
Ma le app tipo la radio si possono poi aggiungere? Cosa ha di particolare?
CUORE NERO
si,la radio la puoi aggiungere scaricando una della varie appl dal market,ma attenzione
ascolterai i vari canali in streaming tramite connessione dati a pacchetto.non più
come una normale radio fm.
questa rom è particolare perchè è pure google velocissima reattivissima ma mancano
delle varie cose che la classica tw implementava...
Messa da due ore, fluidissima. Probabilmente la più fluida mai provata senza OC. Purtroppo vedo poche personalizzazioni. C'è per la percentuale batteria oppure devo mettere qualche widget?
Finalmente la ROM che cercavo! Spartana, senza quintali di programmi installati che nessuno usa e servono solo a rubare spazio, esattamente il concetto che dovrebbe seguire qualsiasi sistema operativo libero: il telefono e mio e ci installo quello che decido io! Questo è il mio primo flash da quando possiedo il Note e se stanno così le cose credo che rimarrà anche l'ultimo...:D
A proposito: per chi ama ascoltare la radio FM prendetela da quà:
h%%p://www.devitrianto.com/2012/11/20/spirit-fm-radio-unlocked-nov19-apk-download/?xurl=http%3A%2F%2Fadf.ly%2F576011%2Fhttp%3A%2F%2F ul.to%2Fsgciy64a
il link non funge o_O
L'hanno rimosso. Dovrei ancora avere l'APK, se lo trovo lo riuppo io.
edit: ecco il link
h%%p://www.ddlstorage.com/2tz1vyhh06vz/su19.rar.htm
Ragazzi la trovo un ottima rom, ma non c è nessun modo per avere S note? ho provato a copiare i 2 apk S note (Q1 e Q1 provider) nella system/app ma non funge. E' per caso colpa dell'incompatibilità con la 4.2?
Quote:
Originariamente inviato da giuliodg1990
No Snote può funzionare solo con il framework della Touchwiz di Samsung . Se proprio non ne puoi fare a meno dovrai necessariamente rinunciare a Cm10.1 e derivate (tra cui la Supernexus) e passare ad una rom stock Samsung e derivate (tra le quali ci sono le leaked Jelly Bean. A te la scelta.
Ciao, avete anche voi notato un netto peggioramento delle prestazioni del GPS? Io con questa ROM risontro tempi di fix decisamente più lunghi rispetto alla ROM ufficiale SAMSUNG (fix da 10 secondi con rom originale aumentati ad un minuto ed oltre) nonchè instabilità del segnale e numero di satelliti con fix in numero decisamente inferiore a prima.
allora....fayrab o come cavolo si chiama ha dichiarato che venerdi
rilascerà la nuova versione della supernexus.nuova 2.0 ma al momento
non si conoscono i changelog....fonte xda.
E' disponibile la Build 2.
Su XDA (link in OP) è possibile scaricarla.
In giornata aggiornerò il thread con il changelog ed altre informazioni.
La sto testando ora e posso dire che:
- il tether wifi funziona correttamente
- il browser stock riconosce e gestisce correttamente flash player (da installare a parte): la navigazione internet è rapidissima e fluidissima
- fotosphere e video HD (720p) perfettamente funzionanti
Altre impressioni più avanti
Ho appena flashato la build 2 (è la prima volta che provo questa rom)
Davvero un ottimo lavoro..
ma una cosa volevo chiedervi:
con Link2SD volevo disinstallare delle app di sistema, ma quando procedo mi da l'errore "mount: Device or resource busy"
qualche idea?
Altra cosetta:
Facebook messenger non mi da più la possibilità di essere utilizzata come app di default per l'invio e la ricezione degli SMS..
Anche qui, qualche idea??
Quote:
Originariamente inviato da giaris
Ciao Giaris, ma tu hai nella fotocamera l'opzione Photosphere?? Io ho fatto un'installazione super pulita (provenivo dalla Cm10.1 ho fatto utti i format possibili data, cache, dalvik, format system e preload), eppure nelle opzioni della fotocamera manca photosphere. Le gapps che ho installato sono le 20121212.sig ed.
Ma la base di questa rom è la nightly cm 10.1?