credete che i temi della utacka/cm 10 siano compatibili ?.............super rom non ce che dire..... e bug zero..........
credete che i temi della utacka/cm 10 siano compatibili ?.............super rom non ce che dire..... e bug zero..........
una cosa che non và l ho trovata.
quando il telefono è in ricarica succede che
i nomi delle varie appl di sistema scorrendo
le varie home si sovrappongano e lo stesso
fa l orologio da tavolo se attivate la funzione
daydream.
San Germano protettore.
Ce l'ho fatta è davvero una bomba![]()
ma un kernel da abbinarci x eventualmente aumentare ancora
le prestazioni?? poi ancora..verrà ancora sviluppata con altri
rilasci o questa è una versione finale???
San Germano protettore.
Ho posto la tua domanda sul 3d di XDA e per ora ho ottenuto questa risposta (non da Faryaab):
"Originally Posted by giaris
Gents,
a couple of questions:
- any suggested kernel to increase ROM performance?
- any incoming update?
Thank a lot for your kind answers
About the kernel ...one of the gr8est devs Anti has promised us an OC'd kernel based on the sources of CM 10.1 ...it'll come out soon .. waiting for it ..the dev is caught up in some personal work so as soon as he is done with that he'll start work on the kernel ..
About the update I have no clue ..sorry
Cheers
Sent from my GT-N7000 using xda app-developers app"
Posterò qui eventuali altre risposte in merito
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
grandmarnier (07-01-13)
Ho appena flashato questa rom sul mio Note "di riserva" (sull'altro ho la Cm10.1). Come fluidità e velocità siamo sui livelli della Cyano e sembra realmente di avere un Nexus in mano. Devo però aggiungere che le personalizzazioni della Cm10.1 rendono il dispositivo ancora più piacevole da utilizzare pur restando nell'ambito della Google experience. Complimenti comunque all'autore per l'ottimo lavoro e a Giaris per averci fatto conoscere la Supernexus!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusate, ma è possibile avere la funzione multi windows su questa ROM? Grazie anticipatamente.
]