Peccato... La ROM va benissimo e con il multi windows che usavo spesso, sarebbe stata perfetta.
Visualizzazione stampabile
Peccato... La ROM va benissimo e con il multi windows che usavo spesso, sarebbe stata perfetta.
Se posso permettermi un parere personale il multiwindows di Samsung è ben poca cosa rispetto ai vantaggi delle rom "pure Google experience" come la Supernexus.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Dipende da l'uso che si fa, per me era una perfetta soluzione per la gestione del mio sito aziendale. Su metà schermo il browser e sull'altra metà la galleria o google drive, ecc... Comunque avere una doppia finestra, soprattutto per lavorare è davvero comodo. Speriamo che qualcuno realizzi una applicazione per avere tale funzione indipendentemente dal brand.
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Dipende da l'uso che si fa, per me era una perfetta soluzione per la gestione del mio sito aziendale. Su metà schermo il browser e sull'altra metà la galleria o google drive, ecc... Comunque avere una doppia finestra, soprattutto per lavorare è davvero comodo. Speriamo che qualcuno realizzi una applicazione per avere tale funzione indipendentemente dal brand.
Inviato dal mio GT-N7000
@ giaris. ci sono novità su questa rom su xda?
altri rilasci o una lista di kernel compatibili?????
se vieni a sapere qualcosa informaci...:cool:
Ciao ragazzi vorrei montare questa rom sul mio note e volevo sapere se con questa rom si perdono le funzioni dell s-pen e se c è qualcosa che non funziona (es. la camera in modalità video di jelly-bean funziona?). Tra questa e la cm 10.1 qual è la più stabile ? Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da ciuppy72
Ma le app tipo la radio si possono poi aggiungere? Cosa ha di particolare?
CUORE NERO