L'hanno rimosso. Dovrei ancora avere l'APK, se lo trovo lo riuppo io.
edit: ecco il link
h%%p://www.ddlstorage.com/2tz1vyhh06vz/su19.rar.htm
Visualizzazione stampabile
L'hanno rimosso. Dovrei ancora avere l'APK, se lo trovo lo riuppo io.
edit: ecco il link
h%%p://www.ddlstorage.com/2tz1vyhh06vz/su19.rar.htm
Ragazzi la trovo un ottima rom, ma non c è nessun modo per avere S note? ho provato a copiare i 2 apk S note (Q1 e Q1 provider) nella system/app ma non funge. E' per caso colpa dell'incompatibilità con la 4.2?
Quote:
Originariamente inviato da giuliodg1990
No Snote può funzionare solo con il framework della Touchwiz di Samsung . Se proprio non ne puoi fare a meno dovrai necessariamente rinunciare a Cm10.1 e derivate (tra cui la Supernexus) e passare ad una rom stock Samsung e derivate (tra le quali ci sono le leaked Jelly Bean. A te la scelta.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao, avete anche voi notato un netto peggioramento delle prestazioni del GPS? Io con questa ROM risontro tempi di fix decisamente più lunghi rispetto alla ROM ufficiale SAMSUNG (fix da 10 secondi con rom originale aumentati ad un minuto ed oltre) nonchè instabilità del segnale e numero di satelliti con fix in numero decisamente inferiore a prima.
allora....fayrab o come cavolo si chiama ha dichiarato che venerdi
rilascerà la nuova versione della supernexus.nuova 2.0 ma al momento
non si conoscono i changelog....fonte xda.
E' disponibile la Build 2.
Su XDA (link in OP) è possibile scaricarla.
In giornata aggiornerò il thread con il changelog ed altre informazioni.
La sto testando ora e posso dire che:
- il tether wifi funziona correttamente
- il browser stock riconosce e gestisce correttamente flash player (da installare a parte): la navigazione internet è rapidissima e fluidissima
- fotosphere e video HD (720p) perfettamente funzionanti
Altre impressioni più avanti
Ho appena flashato la build 2 (è la prima volta che provo questa rom)
Davvero un ottimo lavoro..
ma una cosa volevo chiedervi:
con Link2SD volevo disinstallare delle app di sistema, ma quando procedo mi da l'errore "mount: Device or resource busy"
qualche idea?
Altra cosetta:
Facebook messenger non mi da più la possibilità di essere utilizzata come app di default per l'invio e la ricezione degli SMS..
Anche qui, qualche idea??
Quote:
Originariamente inviato da giaris
Ciao Giaris, ma tu hai nella fotocamera l'opzione Photosphere?? Io ho fatto un'installazione super pulita (provenivo dalla Cm10.1 ho fatto utti i format possibili data, cache, dalvik, format system e preload), eppure nelle opzioni della fotocamera manca photosphere. Le gapps che ho installato sono le 20121212.sig ed.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma la base di questa rom è la nightly cm 10.1?