CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Ma questa notizia su KIES e Android 4.2.1, è vero?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    io ti ho segnalato al moderatore ed i tuoi interventi inutili ed offensivi, come solitamente fanno, verranno valutati e spero che nei confronti di questa gente vengano presi provvedimenti. continua così e andrai molto lontano.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    io ti ho segnalato al moderatore ed i tuoi interventi inutili ed offensivi, come solitamente fanno, verranno valutati e spero che nei confronti di questa gente vengano presi provvedimenti. continua così e andrai molto lontano.
    Sapete solo lamentarvi. Io non volevo continuare a rispondere. Ho scritto solo un commento un po' strano e tu lo reputi offensivo. Tu mi hai provocato e ti ho risposto ancora. E adesso la terza volta è inevitabile che io mi spieghi. Per il resto si può chiudere e cancellare benissimo il thread, però volevo farvi capire come siete mono-pensanti. E non vedo perché sia offensivo il riferimento al tipico modo di fare delle caprette. Che sono animali rispettabilissimi, non trovi?

    Il mono-pensiero secondo il quale solo per il fatto che ci sia prima la versione 4.1 e non si possa andare alla 4.2 perché il percorso è obbligato io lo trovo da capre. Tutto qui. Perché la Samsung dovrebbe seguire per forza questo passaggio? Quelli della cyanogen che hanno lasciato la versione 10 a metà senza giungere in molti casi (molti cellulari) alla stable, sono pazzi? No, non sono capre. Come te.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Benrencar


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perche continui a dare della capra a tutti? Cosa ci fai allora in mezzo a delle capre? Dovresti diminuire la tua arroganza e rispettare gli altri, qui nessuno ti ha offeso.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    beren lascialo stare, hai visto quando si è iscritto? sarà un ultrabbannato che è costretto a registrarsi ogni mese di nuovo.................. spero solo che un moderatore intervenga

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Direi di farla finita qui
    L utente lexmealux nonostante la sua nuova apparizione qui ha gia collezionato la sua prima ammonizione
    FINE OT

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy