Occhio che è ancora instabile e produce riavvi casuali.
Se vuoi approfondire, ecco il link per la discussione su XDA:
[KERNEL][26/01]Rhythm Kernel 2.0 *Beta 1*[CM10.1/CM10/AOKP] - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Occhio che è ancora instabile e produce riavvi casuali.
Se vuoi approfondire, ecco il link per la discussione su XDA:
[KERNEL][26/01]Rhythm Kernel 2.0 *Beta 1*[CM10.1/CM10/AOKP] - xda-developers
Scusate sapete tradurmi questo:Make sure to run CM9/10 or an AOSP-based ROM : FLASHING/WIPING FROM STOCK ICS OR ROMS BASED ON STOCK ICS WILL RESULT IN A BRICK! - You're warned!
io con l'inglese sono un po negato.Io ho su la ultimate,devo fare wipe e format?
Ti avverte che i vari wipe/format devono essere fatti solo da kernel safe (quelli a prova di brick) che sono appunto quelli basati su CM9/10/10.1 o AOSP (Android Open Source Project).
La ultimate monta il kernel philz (quindi safe) ma, a meno di non avere la versione 3.99 non riuscirai ad installare la nuove ROM.
Io ti consiglio così: scarica da qui il kernel CM10.1
Kernel_CM10.1_20130130_Nightly_CWM.zip
riavvia in recovery (dal menu advanced in CWM) e flasha il suddetto kernel (sai come si fa?).
Riavvia ancora in recovery (per rendere operativo il nuovo kernel), fai i vari wipes/format e poi flashi la ROM.
Ciao
fino ad ora nessun riavvio e nessun problema...il kernel va benissimo,pur essendo una beta, consuma poco, si può overcloccare, e soprattutto il dual boot è più semplice ed intuitivo rispetto al chuan!!! speriamo che si riesca ad implementare anche la touchwiz...
certo che si...dal menù di attivazione della navigation bar
Nel menu di attivazione della barra, almeno nella versione che monto io, c'è l'opzione di spostamento dell'intera barra ma non del riposizionamento dei singoli tasti all'interno della barra stessa. Tu hai questa possibilità?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusa giaris,mi hai scritto del kernel,ma non dal menu advance lo devo installare in cwm,non devo fare install zip from sd card?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Provo ad essere più chiaro:
- Scarica il kernel nuovo
- Vai in recovery
- Flasha il kernel da install zip from...
- Riavvia in recovery (dal menu advanced della cwm)
- Procedi con i wipe/format preliminari all'installazione della rom
Bene ora si.Grazie tante.
Gia fatto ieri:))
Ciao a tutti volevo sapere se l'ultimo aggiornamento fa funzionare spirit? e un'altra cosa l'immagine nella loockscreen può essere diversa da quella della home?
Ciao!
Uscita la nuova versione: 4.2.2 del 20 Marzo 2013..! :cool:
Thread ufficiale di XDA. ;)
Penso proprio di provarla al posto della Paranoid Android 3.10 che purtroppo mi sta dando troppi problemi,
quali arresti anomali di Nova Launcher Prime e soprattutto non mi riconosce più la micro SD esterna..
Ciao Alien allora va davvero cosi meglio la stunner 2 rispetto alla PA di Beerbong...Perche io non ho riscontrato tutti i problemi che hai trovato tu...fammi sapere appena puoi perche allora anche se io adoro la PA la provo...:thumbup::thumbup::thumbup:
Il kernel hai lasciato il suo o hai installato un altro kernel...ciao e grazie...
•• ParanoidAndroid ••
Ciao!
Dunque, purtroppo io sono rimasto molto deluso dalla ParanoidAndroid 3.10.. E non mi sembra di essere l'unico..
Per quanto riguarda la StuNNeR 2 devo dirti che va davvero alla grande..!!! :)
Personalmente l'ho scelta per le seguenti principali motivazioni:
- Come risoluzione preferisco avere tutto a 240 DPI e questa rom ti offre molto semplicemente questa possibilità in un colpo solo,
a differenza della PA dove bisogna impostarla per ogni app..
- Integra nativamente Nova Launcher. Quindi, avendo a suo tempo acquistato in offerta Nova Launcher Prime non ho nessun problema di conflittualità..
Invece con la PA e Nova Launcher Prime avevo continuamente avvisi di arresti anomali e widget non funzionanti.
- Assolutamente fluida e reattiva..! Finora non ho riscontrato nessun lag.. ;)
- Per quanto riguarda le singole app, puoi anche qui impostare la risoluzione desiderata.
In merito al kernel per ora ho lasciato quello integrato, ovvero non ne ho flashato nessuno..
Anche se leggendo su XDA sto valutando la possibilità di flashare forse l'ultimo DH. Da valutare..
Infine, per la batteria non ti posso ancora dire niente di particolarmente attendibile, perché devo ancora fare un paio di cicli di carica..
Finora sembra andar bene cambiando subito il governor come suggerito nel thread ufficiale su XDA.
Ed il Deep Sleep funziona perfettamente..! ;)
In conclusione, il mio suggerimento è: provala..!!! :cool:
Appena flashato il nuovo kernel DH 1.7..!!! :cool:
In testing...
Ciao Alien alla fine ho deciso e ho fleshato questa Stunner e dalle prime impressioni sembra proprio superiore alla P. A. Avevi ragione :D:D:D appena puoi fammi sapere come va con il nuovo kernel...:thumbup::thumbup::thumbup:
Ciao!
Bene..! Infatti a mio modesto avviso questa è superiore rispetto alla ParanoidAndroid 3.10.. :)
Dunque, flashando il nuovo kernel ho avuto dei problemi di crash e SOD, ovvero il Note non si riprendeva più,
ed ero costretto a tener premuto il pulsante di alimentazione per farlo riavviare..
Ecco qui maggiori dettagli della situazione nella quale ho riscontrato quel problema:
- Governor = smartassV2
- IO Schedyler = row
- Current Max = 1400 MHz
- Current min = 100 MHz
Così, dopo aver letto vari thread su XDA sia in merito alla rom sia al kernel ho deciso di impostare questi nuovi parametri:
- Governor = HYPER
- IO Schedyler = bfq
- Current Max = 1600 MHz
- Current min = 300 MHz
Tra tutti, penso che la frequenza minima sia quella più importante, in quanto altri utenti hanno riscontrato il mio stesso problema
solo se settavano sotto ai 200 MHz.. :cool:
Ora, dal punto di vista della batteria devo ancora vedere come si comporta in associazione con Juice Defender Ultimate..
Update!
Disponibile il nuovo kernel DH v1.8..! ;)
Dal thread ufficiale XDA ecco il changelog:
Come si può leggere, dovrebbe fixare il SOD..! :)Quote:
v1.8:
Stop the panic mode. Should fix sleep of deaths. Please report.
OOM protection for init process.
SWAP enabled.(Check with app like Kernel Tuner. To disable SWAP, set vm.swappiness to 0)
Swappiness set to 60% (Default)
Overall improvement of multitasking.
New MALI from Note8.
Fix wifi power drain on standby.
Improve touch screen sensitivity.
Tune CPU throttle values.
Tra poco flash & testing..!
Scusa Alien, sono in procinto di flash della Stunner, mi confermi che la camera è ok sia per i video che per le foto ??? compreso il 1080p ???
Grazie mille..... la camera bacata era il mio tormento per le PA e le CM 10.1 in genere...
Saluti
Maulop
Ciao.
Sì, confermo.. Testata sia in modalità foto sia in modalità video ed è correttamente funzionante con tutte le risoluzioni.. ;)
Tuttavia, non sono ancora riuscito a trovare l'impostazione per settare i salvataggi sulla micro SD esterna...
Ma come avrai potuto leggere, ho avuto un po' di problemi con tale SD.. o_O
Ho installato questa bellissima ROM. purtroppo sia in configurazione originale sia con il nuovo Kernel DH 1.9 , ogni tanto il telefono si blocca o si riavvia. Peccato perchè la rom va davvero bene. Avete un consiglio per risolvere? Grazie.
Ciao.
Uhm.. Anch'io purtroppo ho riscontrato lo stesso tuo problema.. Il Note si blocca e sono costretto ad un FC (Force Close) tenendo premuto il pulsante di ON / OFF..
Per caso hai installato Juice Defender o qualche altra app per il risparmio energetico..?!?!
Hai provato a flashare l'ultimo kernel CM e vedere come va..?! (LINK)
Anch'io dopo il flash ho avuto diversi riavvii improvvisi e stavo per abbandonare una ROM super reattiva...davvero mai visto niente di più veloce e fluido...poi però installando l'ultimo kernel DH e correggendo la frequenza a mib 200 e max 1400 con smartv2 ora e' ultra stabile.......
Per quanto mi figuarda la ROM con il kernel DH 1.9 va una scheggia senza lag e riavvii...la stock sembra un trattore in confronto...e qui parliamo di reattività della tastiera, passaggio da un app ad un altra, velocità del tasto home...immediato..... Batteria nella norma, un pelo più drainata rispetto alla stock... Cmq quando parlate di Asylum vi riferite alla Cyano di Asylum ????
Fino ad ora non si è bloccato. Ho visto che è uscito il DH 2.0 ma non so se provarlo visto che ora sono stabile.