Con il DH 1.9 non hai mai avuto blocchi o riavvii?
Visualizzazione stampabile
Yesss... Ho impostato la max freq a 1400 e la min a 200
Unico inghippo....durante uno dei cicli di ricarica da Cell acceso collegato al PC solo per ricarica ho ricevuto una chiamata e la batteria è crollata....ma questo è sicuramente un problema della mia merdosa batteria fake cinese spacciata per Samsung.... Sono in procinto di acquistare una originale Samsung in blister...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho installato la ver. 2.3.19 (ultima stabile) direttamente dal sito. Un solo giorno di utilizzo, direi 6 riavvii. Ovviamente che mi sono accorto. Boh, la tengo qualche altro giorno e se continuna così la deleto.
Intendiamoci, per essere fluida e veloce lo è, ma....
Ciao.
Eh già.. Purtroppo anch'io ho notato che questa rom soffre di questi problemi...
Se vuoi il mio consiglio, flasha la Asylum CM10.1 con il suo nuovo kernel..! ;)
QUI il thread ufficiale XDA.. :cool:
Ok. Tanto ho cambiato da poco e con i backups non mi costa niente cambiare....
Vorrei provarla e vedendo nel link del download ci sono 4 versioni quale consigliate?
Leggengo avrei messo quella completa di root cwm ma prima di flashare volevo un consiglio.
AHAHAHAHAH!!! Alienware, ppena ti ho risposto mi si è riavviato! E' un segno! :D
Porkos: la penultima! (l'ultima credo sia una beta).
Alien: certo. intendevo i backups di google (applicazioni, calendari, tasks). grazie della tua premura :)
Nessno sa come risolvere i riavvii continui della rom? da qualche giorno provo questa rom ed è veramente fantastica ma in un giorno si riavvia una decina di volte :O
Grazie ad entrambi, ho un ultimo quesito :) In tutte le cm10 aokp ecc. i consumi sono così elevati? La fluidità di queste rom è eccezionale ma la batteria dura mezza giornata con 1 misera ora di schermo. Con le stock arrivavo a fine giornata tranquillamente e lo schermo restava acceso più di tre ore... Quale rom mi permetterebbe di avere una discreta fluidità ed allo stesso tempo di arrivare a fine giornata con almeno 2 ore di schermo acceso?
Ciao.
Dunque, in primo luogo per avere valutazioni attendibili della batteria bisogna aspettare almeno un 4/5 cicli completi di carica.
In secondo luogo è chiaro che la fluidità e la velocità, ovvero le performance brillanti di tali rom hanno un costo proprio in termini di consumo di batteria.
Detto ciò, dipende anche dal kernel in uso, nonché dal governor e dallo scheduler scelti.. ;)
Quindi, in ultima analisi, bisogna provare..! :cool:
Personalmente, tra le JB CM 10.1 ti consiglio la Asylum, che è attualmente quella che ho..
Invece, per le JB TW dicono che vanno molto bene la Delirium e l'ultima Alliance.
Vedi tu..! E' questo il bello del modding..! A ciascuno il suo..! :)
Leggendo ho visto che qualcuno non ha problemi di batteria, forse facendo qualche wipe risolvo?
edit..ok grazie per il consiglio..
Ragazzi ma è normale che il kernel dh pesi 250 mb?
Edit..La batteria scendeva a vista d'occhio così ho controllato se andava in deepsleep...risultato: non ci va. Qualcuno sa come posso risolvere?
2Edit..Con la fantastica app rescan media root ho risolto il deep sleep.
Ragazzi qualcuno può illuminarmi sul kernel DH? aspetto la conferma per il flash.
a me sta rom mi ha impallato il cell dopo due ore di utilizzo
mh...provo :)
Be se tutte le ROM fossero così ci farei la firma... Ho installato la versione 2.4.2. Beta.Con kernel NX 1.0.5 ( oggi é uscito il 1.0.6).tutto fila liscio e fluido nessun problema. Dopo 16 ore la batteria é al 29% (WiFi e dati sempre accesi), per non parlare della personalizzazione.... Eccellente.
E' online la nuova versione completamente riprogettata.
Appena ho un attimo, aggiorno il 3d
Intanto il link per scaricare:
La sto provando, finora ottima, ha il problema della chiusura inaspettata del browser.... Bisogna copiare un file in sistem- lib... Con robot explorer o simili.
Link discussione da sul problema browser..
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40469311