CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 103
Discussione:

[ROM][4.2.1][AOKP/CM] StuNNeR 2 - Team Passion [09/01][v2.1.8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    fma
    fma non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena installato la rom. Però ho un problema, non mi fa ne inviare e ricevere applicazioni e giochi con il bluethoot, ma solo canzoni e immagini. Come devo fare?

  2.  
  3. #22
    fma
    fma non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E un'altra cosa. Come faccio a cambiare l'immagine del lockscreen?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di giaris


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fma Visualizza il messaggio
    E un'altra cosa. Come faccio a cambiare l'immagine del lockscreen?
    Se vai in impostazioni/ROM control/Interfaccia generale e premi il soft touch "menu", compare il menu a tendina "resetta sfondo". Potrebbe essere l'opzione che cerchi.

    Quote Originariamente inviato da fma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena installato la rom. Però ho un problema, non mi fa ne inviare e ricevere applicazioni e giochi con il bluethoot, ma solo canzoni e immagini. Come devo fare?
    Potrebbe darsi che le funzioni che tu cerchi non siano state ancora implementate: tieni conto che la Stunner 2 è una nightly su base CM10.1 nightly anch'essa

    Porta pazienza

    P.S. non dimenticare il tasto thanks
    Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di giaris


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Su questa versione di Stunner funziona anche "photosphere".

    In questo weekend avrebbe dovuto essere rilasciata la nuova release della ROM ma purtroppo allo sviluppatore, durante la compilazione, è morto all'improvviso il computer.
    In ogni caso, dal mio punto di vista, già questa versione è fluidissima e pronta (almeno per le mie esigenze) per un utilizzo quotidiano ed intenso.
    Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok mI aggrego a voi se controllate adesso ce la versione 2.1.20 [ROM][4.2.1][AOKP/CM] StuNNeR 2 - Team Passion [20/01][v2.1.20][Per-App-Dpi] - xda-developers ma la questione importante è perche non legge i contatti della sim card chi sa darmi una spiegazione cosa ho sbagliato o cosa non sto eseguendo adesso davvero sto impazzendo perché la rom lo testatata e sembra andare a parte qualche cosa che vi dico in seguito devo solo far leggere la sim con i contatti dopo la testo da cima a fondo e vi dico tutto ciò che non va

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi nulla da fare installando l'aggiornamento non va sta cavolo di rubrica della sim non leggo i contatti e nonsalvo i contatti sulla sim cosa che mi serve assolutamente se devo testare qualche giorno la rom se avete idee o consigli fatemi sapere

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di giaris


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da betabrain Visualizza il messaggio
    Ok mI aggrego a voi se controllate adesso ce la versione 2.1.20 [ROM][4.2.1][AOKP/CM] StuNNeR 2 - Team Passion [20/01][v2.1.20][Per-App-Dpi] - xda-developers ma la questione importante è perche non legge i contatti della sim card chi sa darmi una spiegazione cosa ho sbagliato o cosa non sto eseguendo adesso davvero sto impazzendo perché la rom lo testatata e sembra andare a parte qualche cosa che vi dico in seguito devo solo far leggere la sim con i contatti dopo la testo da cima a fondo e vi dico tutto ciò che non va
    Quote Originariamente inviato da betabrain Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi nulla da fare installando l'aggiornamento non va sta cavolo di rubrica della sim non leggo i contatti e nonsalvo i contatti sulla sim cosa che mi serve assolutamente se devo testare qualche giorno la rom se avete idee o consigli fatemi sapere
    Io ho provato oggi la nuova release ma non ho usato la funzione che citi tu (salvare i contatti sulla SIM).
    Ti chiedo solo: come hai fatto l'installazione?
    Provenivi dalla precedente versione?
    Hai fatto solo wipe cache e dalvik o hai ripulito tutto?
    Se mi fornisci qualche dettaglio in più chiedo direttamente allo sviluppatore come provare a risolvere.

    Per tutti: ad oggi i bug noti sono l'impossibilità di usare il tethering wifi (anche flashando l'ultima release di kernel CM10.1 del 19/1) ed i FC della fotocamera (che, vi ricordo, ha la possibilità di impostare dove memorizzare le foto)

    EDIT: ho aggiornato il secondo post; chiedo ad i moderatori di aggiornare il titolo del thread. Grazie
    Ultima modifica di giaris; 20-01-13 alle 20:23
    Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaris Visualizza il messaggio
    Io ho provato oggi la nuova release ma non ho usato la funzione che citi tu (salvare i contatti sulla SIM).
    Ti chiedo solo: come hai fatto l'installazione?
    Provenivi dalla precedente versione?
    Hai fatto solo wipe cache e dalvik o hai ripulito tutto?
    Se mi fornisci qualche dettaglio in più chiedo direttamente allo sviluppatore come provare a risolvere.

    Per tutti: ad oggi i bug noti sono l'impossibilità di usare il tethering wifi (anche flashando l'ultima release di kernel CM10.1 del 19/1) ed i FC della fotocamera (che, vi ricordo, ha la possibilità di impostare dove memorizzare le foto)

    EDIT: ho aggiornato il secondo post; chiedo ad i moderatori di aggiornare il titolo del thread. Grazie
    Allora per quanto riguarda installazione ho ripulito tutto wipe cache dalvik e system.
    Io vengo da.... non lo so piu cerco sempre la migliore ma fin ora nessuna mi è piaciuta veramente ne vorrei una davvero settabile
    per quello cerco di moddare alcune o andare avanti.
    per il resto la rom va benissimo a parte i bug gia segnalati ma la cosa davvero terribile e che non legge i contatti della sim provare per credere ma questo lo notato su altre con base 4.2.1 quindi credo sia un altro bug per il resto non so davvero cosa fare sono giorni che im sbatto ma non trovo soluzione perche vorrei capire per quale motivo esporta i contatti dalla sim ma non li legge o aggiunge.


    PS se vuoi installare esempio la http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2100083 devi prima installare il kernel apposito cioe il CM10.xx http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1789397 questo con ogni versione basata su quel kernel difatti noterai che tutti sono in 2 parti la rom custom piu le app gapps per completare la rom
    Ultima modifica di betabrain; 20-01-13 alle 22:41 - Motivo: aggiunta info

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altra rom testata
    Asylum/Asylum_CM10.1_20130112.zip
    gapps-jb-20121212-signed.zip
    nada ti fa copiare i contatti sul telefono ma altro no
    Pazienza se qualcuno sa cosa si puo fare lo dica Gazie

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di giaris


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Grosse novità in cantiere

    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37172908

    Speriamo disponibili entro il fine settimana

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy