Ragazzi da quanto ho capito voi state provando tutti la stabile 2. Etc etc. adesso sto per flashare la 3. Etc che invece ha aggiornamenti settimanali. Spero di scrivervi qualche feedback domani sera :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi da quanto ho capito voi state provando tutti la stabile 2. Etc etc. adesso sto per flashare la 3. Etc che invece ha aggiornamenti settimanali. Spero di scrivervi qualche feedback domani sera :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io l'ho provata ieri ma fluiditą non ottimale, e mi cadeva anche la linea nelle telefonate. premetto che ovviamente ho piallato tutto prima di flashare la rom.
non so... non mi ha convinto pił di tanto, avevo quasi l'impressione di essere tornato all'iphone :( quindi ... l'ho tolta.
aggiornaci @ziopeppone88 sulla v3 , grazie mille.
dove la troviamo la v3???
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Capito...mi dispiace..io per il momento mi trovo...cmq mi chiedevo...quando hai tolto la miui , hai flashato un kernel diverso? Oppure hai fatto tutto con il suo kernel?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
trovata, mi sapete dire se le gapps sono ancora per ics? grazie
Quote:
Originariamente inviato da myabc
La v3 dovrebbe essere ics..quando la scarichi lo leggi nel nome del file...alla fine c'e' o ics o jb..in base a quello metti le gapps giuste...ma ripeto dovrebbe essere sempre ics
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Ok..cmq sono sempre in attesa dell cm 10.1 stable :)
quale kernel suggerite per la v2 e la v3?
A me oltre ai lag due volte mi ha perso il segnale telefonico "nessun segnale" ed ho dovuto riavviare il telefono,l'ho tolta!