ragazzi buon giorno a tutti, scusate io ho la miui-3.2.22 , quando l'ho flashata senza (è tipo la millesima che flasho) non aveva né le gapps né la traduzione italiana, di conseguenza la ricerca vocale è inglese, l'unico problema è quello, le gapps le ho scaricate manualmente, ma la traduzione italiana è importantissima...ho anche flashato uno zip che in teoria era l'italian pack...ma manco per niente... la rom è tutta in inglesecome posso risolvere?? mi consigliate un altra versione??
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
sempre la stessa domanda: la versione più recente della miui per il note è ICS oppure è uscita per jb? se è uscita mi segnalate il link per download? grazie
Allora non riesco a capire sinceramente...dal link che trovi in prima pagina, c'è sia il download della rom, e sia il download del language pack italiano, che ti traduce la rom in italiano...se hai seguito la guida che ho scritto in prima pagina non è possibile che hai dei problemi...prova a rifare tutto...
- hai scaricato il language pack giusto?quello per il note 1 !
fammi sapere...altrimenti passa alla 3.2.8
Mako Makako)
per quanto riguarda il note attualmete c'è ancora la miui v4 cioè ICS, la nuova miui V5 su base JB per ora è disponibile soltanto per i terminali MIUI..per tutti gli altri terminali ci stanno lavorando...a fine mese dovremmo avere qualcosa...cmq appena disponibile la V5 scriverò un thread in riguardo, dato che sono "appassionato " di MIUI :-)
Mako Makako)
okok...ci sono riusciutograzie...volevo chiede, sul sito MIUI Android - Redefining Android ho trovato temi e mods...qui su androidiani non abbiamo una sezione dedicata... vado off topic se posto qui dentro qualcosa di carino (se ci dovesse essere) ??
a l'effetto ctr-off ...funzionante...avete un link?
Ultima modifica di droidmax; 16-03-13 alle 11:09
quelle mod di cui parlavo le ho provate, mi hanno impallato il cel...ma guardate cos'ho trovato... MIUI ROM - 3.3.29 | MIUI Android - Redefining Android
la MIUI v5 in anteprima, è il porting della Xiaomi per il Mi-Two!!
e in più - VengeanceNote Edition - CM 10 based è una miui v5 su base cyano, scusate ma perche non c'è sta rom qui su androidiani e ho dovuo cercarla per mari, monti e siti cinesi??
(l'ho trovato pure per il clone del nostro N7000 LOL)