Visualizzazione stampabile
-
penso sia impossibile poter trovare i titoli delle canzoni a meno che
- non si tratti di una webradio
- non sia sotto " copertura" RDS.
l' unica soluzione ad una tale funzionalità, qualora mancasse uno dei due prerogativi sopracitati, sarebbe una sottospecie di "shazam" incorporato nel programma che in automatico ti ricerca i brani che stai ascoltando prendendoli da... boh ?! uscita audio? la vedo dura.. altoparlante? la vedo più dura dato che si va tramite auricolari... boh poi sono nabbo in queste cose, ma questo è ciò che penso...
-
regàs, sapreste dirmi se posso flashare tranquillo, essendo io possessore di Kernel Notecore?
-----
beh ve lo farò sapere a breve ahahahahah
-
sisi vai tranquillo, il notecore è un kernel safe..ricorda i full wipe e format mi raccomando..ciao!
Quote:
Originariamente inviato da
Hellviz
regàs, sapreste dirmi se posso flashare tranquillo, essendo io possessore di Kernel Notecore?
-----
beh ve lo farò sapere a breve ahahahahah
-
ma su questa ROM funziona il cavo OTG ed il cavo MHL?
-
Il cavo OTG funziona la connessione mhl no purtroppo...
Quote:
Donatello89
ma su questa ROM funziona il cavo OTG ed il cavo MHL?
-
-
Vorrei provare la rom MIUI sul note, il problema è che è basata su ICS, mentre ora ho una rom ICS.
Come devo fare per non fare danni? Posso semplicemente flashare da recovery o devo seguire qualche altro passaggio?
Il kernel della MIUI è poi sicuro dal brickbug?
-
Allora per flasharla devi seguire la guida che trovi in prima pagina, quindi partire da kernel safe, fare tutti i wipe relativi e infine flashare la rom, il language pack ita e le gapps. il kernel sul quale è basata la MIUI è l'hydracore, quindi è un kernel safe privo del brickbug.
Quote:
KaitoNaga
Vorrei provare la rom MIUI sul note, il problema è che è basata su ICS, mentre ora ho una rom ICS.
Come devo fare per non fare danni? Posso semplicemente flashare da recovery o devo seguire qualche altro passaggio?
Il kernel della MIUI è poi sicuro dal brickbug?
-
ma scusa a me non pare sis stata rilasciata la miu v5 per il note... dove l'hai vista? forse mi sfugge....
-
Quote:
aure1989
Allora per flasharla devi seguire la guida che trovi in prima pagina, quindi partire da kernel safe, fare tutti i wipe relativi e infine flashare la rom, il language pack ita e le gapps. il kernel sul quale è basata la MIUI è l'hydracore, quindi è un kernel safe privo del brickbug.
Sicuro che vada bene anche da JB a ICS?
Quote:
myabc
ma scusa a me non pare sis stata rilasciata la miu v5 per il note... dove l'hai vista? forse mi sfugge....
Non credo ci sia ancora, per ora c'è la versione 3.2.8