Visualizzazione stampabile
-
grazie mille per la segnalazione..la3.3.29 è stata la prima versione v5 rilasciata compatibile per alcuni terminali..appena ci sarà una versione abbastanza affidabile creo un tread sulla v5!!!perchè la miui deve essere conosciuta!!
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
quelle mod di cui parlavo le ho provate, mi hanno impallato il cel...ma guardate cos'ho trovato...
MIUI ROM - 3.3.29 | MIUI Android - Redefining Android
la MIUI v5 in anteprima, è il porting della Xiaomi per il Mi-Two!!
e in più -
VengeanceNote Edition - CM 10 based è una miui v5 su base cyano, scusate ma perche non c'è sta rom qui su androidiani e ho dovuo cercarla per mari, monti e siti cinesi??
(l'ho trovato pure per il clone del nostro N7000 LOL)
-
io l'ho provata, non è il massimo...esteticamente splendida, ma lenta pesante, e ha dei bug, tastiera (ma si puo recuperare installandone uno alternativa, browser stock non si apre, idem per la tastiera, e gli sms non si ricevono, escono solo!) wifi e 3g funzionano perfettamente...a e non c'è l'italiano ... LOL
Quote:
aure1989
grazie mille per la segnalazione..la3.3.29 è stata la prima versione v5 rilasciata compatibile per alcuni terminali..appena ci sarà una versione abbastanza affidabile creo un tread sulla v5!!!perchè la miui deve essere conosciuta!!
-
Si immaginavo...cmq grazie mi ha risparmiato un flash inutile...dai allora attendiamo una versione meno buggosa..questione di settimane credo
Quote:
droidmax
io l'ho provata, non è il massimo...esteticamente splendida, ma lenta pesante, e ha dei bug, tastiera (ma si puo recuperare installandone uno alternativa, browser stock non si apre, idem per la tastiera, e gli sms non si ricevono, escono solo!) wifi e 3g funzionano perfettamente...a e non c'è l'italiano ... LOL
-
non vedo l'ora
ho visto la miui su un S2 e me ne sono innamorato, semplice essenziale.. i like it
-
1 allegato(i)
Ecco a voi la miui v5 ... Oc bella bella bella vera!
Allegato 56009
CONSIGLIO IL KERNEL CHE SI LEGGE NELLO SCREEN!!
-
Qualcuno l' ha provata? Come va? Io l'ho usata tantissimo sul galaxy s, ma per il note onestamente non ne ho mai vista una decente.. sempre lag e un sacco di bug...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App