Visualizzazione stampabile
-
ho riportato qualche modifica alle pagine iniziali o messo qualcosuccia io e il resto ho riportato delle info del thread madre ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnammo
Hai ragione, ora riprovo a caricarlo
-
Quote:
gnammo
si l'ultimo e del 30 gennaio lo scaricato anche io dal thred di chasmodo, ce lo da una settimana sulla rom, e si comporta molto bene ;)
-
Quote:
checco1926
si l'ultimo e del 30 gennaio lo scaricato anche io dal thred di chasmodo, ce lo da una settimana sulla rom, e si comporta molto bene ;)
Ora dovrebbe scaricare senza problemi, questo è del 10 Febbraio, provatelo;)
DepositFiles
-
Quote:
checco1926
Davi91 dice di no... :( perche'??? io ho bisogno di certezze nella vita :D
-
Quote:
gnammo
Davi91 dice di no... :( perche'??? io ho bisogno di certezze nella vita :D
I kernel vengono aggiornati in ogni nuova nightly che esce, chasmodo non credo che abbia il tempo di estrapolare i kernel ogni giorno, al massimo lo fa ogni settimana, oppure quando ci sono grandi cambiamenti nel changelog;)
-
ragazzi mi date il link di safe kernel da installare per poter installare questa rom grazie
-
-
Quote:
wolverine86_mi
attualmente ho ics
ma hai ICS stock? perche' se cosi' potresti aggiornare a jb e poi fare la guida per il root e da li installare la rom cosi' facendo non dovresti aver problemi con il kernel.
-
salve qualche pagina prima avevo scritto del mio problema wifi del mio note 7000,ho fatto di tutto ma niente da fare,oggi ho anche installato l'ultimo kernel del 10 febbraio.praticamente la wifi mi va in internet solo se avvicino il telefono al modem ,altrimenti si disconnette.avete qualche soluzione,ho è proprio di assistenza samsung?