Visualizzazione stampabile
-
Ho appena scaricato la 3.0 uscita ieri.......dopo qualche prova vi faccio sapere come va !! ;)
MAULOP
-
Quote:
Originariamente inviato da
aure1989
i video li registra degnamente? non ci sono scatti come nella cm 10.1? riguardo al gps, il fix avviene in tempi decenti? scusate le mie paranoid...ma sono davvero molto curioso ..ho visto poco fa che Utacka ha rilasciato proprio oggi una nuova versione della hybrid cm10 la 2.57.2 .ciao a tutti e vado a vedermi l' inter (speriamo)
Questo e' un video fatto giusto per te :D la cosa che ho notato che non posso fare zoom (poco male per me) e se appena fatto il video mi sposto a vederlo non parte quindi devo passare dalla galleria.
http://dl.dropbox.com/u/21034726/VID...211_084700.mp4
Maulop la 3 l'ho installata ieri, a me sembra un po piu' stabile e per ora va liscia... vedremo come si comporta con la batteria.
-
bootloop.... ecchecavolo ste paranoid!!!
-
Quote:
gnammo
Questo e' un video fatto giusto per te :D la cosa che ho notato che non posso fare zoom (poco male per me) e se appena fatto il video mi sposto a vederlo non parte quindi devo passare dalla galleria.
http://dl.dropbox.com/u/21034726/VID...211_084700.mp4
Maulop la 3 l'ho installata ieri, a me sembra un po piu' stabile e per ora va liscia... vedremo come si comporta con la batteria.
Gnammo quali GAPPS hai installato ? Le PA-GAPPS di BeerBong del 8/1 o le ufficiali PA-GAPPS full di Febbraio ?
-
Quote:
myabc
bootloop.... ecchecavolo ste paranoid!!!
Sei partito da una base pulita ? Da Kernel Safe (Cyano, Notecore, Philz 3.99, Thor, Abyss ) Wipe Factory, Wipe Cache, Wipe Dalvik, Format Data, Format System, Format Preload (se c'e'), Format emmc......Metti ROM e altro in SD esterna ovvio..
-
Quote:
maulop
Sei partito da una base pulita ? Da Kernel Safe (Cyano, Notecore, Philz 3.99, Thor, Abyss ) Wipe Factory, Wipe Cache, Wipe Dalvik, Format Data, Format System, Format Preload (se c'e'), Format emmc......Metti ROM e altro in SD esterna ovvio..
sono partito da kernel safe, certamente... unica cosa ma che reputo insignificante č che lo zip da flashare era nella sd esterna. vorresti dire che puņ dipendere da questo? devo partire dalla sd interna?
grazie
-
Quote:
maulop
Gnammo quali GAPPS hai installato ? Le PA-GAPPS di BeerBong del 8/1 o le ufficiali PA-GAPPS full di Febbraio ?
come ho scritto qualche post fa io ho installato queste che sono quelle sul thread ufficiale xda
Goo.im Downloads - Downloading pa_gapps-n7000-4.2-20130108.zip
Quote:
myabc
sono partito da kernel safe, certamente... unica cosa ma che reputo insignificante č che lo zip da flashare era nella sd esterna. vorresti dire che puņ dipendere da questo? devo partire dalla sd interna?
grazie
Myabc maulop ha ragione... prova a fare tutti i wipes ed i format sicuramente e' quello il problema io sono partito dalla sd esterna quindi nessun problema.
-
ma sta rom in pratica trasforma il note in un nexus? non ho capitoo_O
-
-
Messa ieri la 2.99, per ora va benissimo, solo forse un consumo eccessivo, ma sono i primi cicli. Stasera faccio l'update alla 3 e vediamo :)