Visualizzazione stampabile
-
Ho appena scaricato la 3.0 uscita ieri.......dopo qualche prova vi faccio sapere come va !! ;)
MAULOP
-
Quote:
Originariamente inviato da
aure1989
i video li registra degnamente? non ci sono scatti come nella cm 10.1? riguardo al gps, il fix avviene in tempi decenti? scusate le mie paranoid...ma sono davvero molto curioso ..ho visto poco fa che Utacka ha rilasciato proprio oggi una nuova versione della hybrid cm10 la 2.57.2 .ciao a tutti e vado a vedermi l' inter (speriamo)
Questo e' un video fatto giusto per te :D la cosa che ho notato che non posso fare zoom (poco male per me) e se appena fatto il video mi sposto a vederlo non parte quindi devo passare dalla galleria.
http://dl.dropbox.com/u/21034726/VID...211_084700.mp4
Maulop la 3 l'ho installata ieri, a me sembra un po piu' stabile e per ora va liscia... vedremo come si comporta con la batteria.
-
bootloop.... ecchecavolo ste paranoid!!!
-
Quote:
gnammo
Questo e' un video fatto giusto per te :D la cosa che ho notato che non posso fare zoom (poco male per me) e se appena fatto il video mi sposto a vederlo non parte quindi devo passare dalla galleria.
Maulop la 3 l'ho installata ieri, a me sembra un po piu' stabile e per ora va liscia... vedremo come si comporta con la batteria.
Gnammo quali GAPPS hai installato ? Le PA-GAPPS di BeerBong del 8/1 o le ufficiali PA-GAPPS full di Febbraio ?
-
Quote:
myabc
bootloop.... ecchecavolo ste paranoid!!!
Sei partito da una base pulita ? Da Kernel Safe (Cyano, Notecore, Philz 3.99, Thor, Abyss ) Wipe Factory, Wipe Cache, Wipe Dalvik, Format Data, Format System, Format Preload (se c'e'), Format emmc......Metti ROM e altro in SD esterna ovvio..
-
Quote:
maulop
Sei partito da una base pulita ? Da Kernel Safe (Cyano, Notecore, Philz 3.99, Thor, Abyss ) Wipe Factory, Wipe Cache, Wipe Dalvik, Format Data, Format System, Format Preload (se c'e'), Format emmc......Metti ROM e altro in SD esterna ovvio..
sono partito da kernel safe, certamente... unica cosa ma che reputo insignificante è che lo zip da flashare era nella sd esterna. vorresti dire che può dipendere da questo? devo partire dalla sd interna?
grazie
-
Quote:
maulop
Gnammo quali GAPPS hai installato ? Le PA-GAPPS di BeerBong del 8/1 o le ufficiali PA-GAPPS full di Febbraio ?
come ho scritto qualche post fa io ho installato queste che sono quelle sul thread ufficiale xda
Goo.im Downloads - Downloading pa_gapps-n7000-4.2-20130108.zip
Quote:
myabc
sono partito da kernel safe, certamente... unica cosa ma che reputo insignificante è che lo zip da flashare era nella sd esterna. vorresti dire che può dipendere da questo? devo partire dalla sd interna?
grazie
Myabc maulop ha ragione... prova a fare tutti i wipes ed i format sicuramente e' quello il problema io sono partito dalla sd esterna quindi nessun problema.
-
ma sta rom in pratica trasforma il note in un nexus? non ho capitoo_O
-
-
Messa ieri la 2.99, per ora va benissimo, solo forse un consumo eccessivo, ma sono i primi cicli. Stasera faccio l'update alla 3 e vediamo :)
-
qualcuno mi sa dire come si visualizza la percentuale della batteria? se non è nativa nella rom esiste qualche mod? grazie
-
ma non si può togliere la barra con i 3 pulsanti virtuali?
-
Quote:
Lonny
ma non si può togliere la barra con i 3 pulsanti virtuali?
Vai in proprieta' di paranoid e setta navigation bar a 0... se non si e' tolta riavvia il telefono.
@Myabc non ha la percentuale della batteria ma in giro xda c'erano delle mod holoqualcosa che dovrebbero fare al caso tuo
-
io nella 3 non vedo gli stessi menù per i settaggi che erano presenti nella 2 quindi il menù che dici tu non c'è, oppure non lo trovo..
-
Quote:
Lonny
io nella 3 non vedo gli stessi menù per i settaggi che erano presenti nella 2 quindi il menù che dici tu non c'è, oppure non lo trovo..
non lo trovi perche' monto la 3!
Impostazioni > Hybrid properties (quarto partendo dal basso) > slide verso destra e selezioni interface > Nav. Bar. scorri fino a 0%
-
a me non la fa installare, esce Status 7
-
Quote:
gnammo
non lo trovi perche' monto la 3!
Impostazioni > Hybrid properties (quarto partendo dal basso) > slide verso destra e selezioni interface > Nav. Bar. scorri fino a 0%
ok, sono un impedito, non era facile però :D:D
grazie mille!!
-
Quote:
kdanyk
a me non la fa installare, esce Status 7
Possibili problemi sono:
1) se hai fatto tutti i wipe ti ha dato di matto il kernel (a me lo fece) prova a riflasharlo
2) hai philz??? ho sentito che uno aveva un problema di quel genere... aggiornalo!
3) prova a riscaricare lo zip della rom e se riesci mettilo nel telefono invece della memory card, a me dava problemi la memoria esterna e mi corrompeva le cose :/
-
Quote:
gnammo
Possibili problemi sono:
1) se hai fatto tutti i wipe ti ha dato di matto il kernel (a me lo fece) prova a riflasharlo
2) hai philz??? ho sentito che uno aveva un problema di quel genere... aggiornalo!
3) prova a riscaricare lo zip della rom e se riesci mettilo nel telefono invece della memory card, a me dava problemi la memoria esterna e mi corrompeva le cose :/
sono gia nella memoria interna, dovo trovo il kernel aggiornato'
-
Quote:
kdanyk
sono gia nella memoria interna, dovo trovo il kernel aggiornato'
Non posso aiutarti per il kernel ma sicuramente lo trovi online. Comunque se io fossi in te prima farei il check del sum del Md5 che hai sulla sd se e' sbagliato allora e' quello se e' giusto cerchi il kernel...
-
ho installato un altro kernel ed è adato, ma quello di questa rom è un kernel safe?
-
Quote:
kdanyk
ho installato un altro kernel ed è adato, ma quello di questa rom è un kernel safe?
e certo mica fanno i trabocchetti :D o se preferisci mica se danno a zappa sui piedi!!!
-
dove trovo l'impostazione debug USB e da dove imposto la connessione USB come memoria di massa?
-
Non la trovo nemmeno io :(
-
se non trovi l'opzione, prova con questo
https://play.google.com/store/apps/d...Ql9zd2l0Y2giXQ
fai prima un nandroid per sicurezza
-
La sto giustappunto scaricando :)
edit: peccato che mi faccia vedere solo la memoria interna e non la scheda sd :(
-
Ooo grazie mille troppo gentile!!:-)) (ti devo una birra)... il gps hai avuto modo di testarlo??
Quote:
gnammo
-
Quote:
aure1989
Ooo grazie mille troppo gentile!!:-)) (ti devo una birra)... il gps hai avuto modo di testarlo??
Di niente!!!
posso dirti che in un seminterrato tra palazzi oggi mi riconosceva la posizione senza problemi.
ho riscontrato un piccolo problema... installando la 3 mi ha sputtanato facebook... TRAGEDIA :O ora vedo se risolvo
-
Quote:
LGmod
La sto giustappunto scaricando :)
edit: peccato che mi faccia vedere solo la memoria interna e non la scheda sd :(
Quando colleghi lo smartphone al computer, sulla barra di notifica ti si dovrebbe attivare l'icona del debug usb e quella del collegamento usb (con il relativo simbolo).
Tocca quella USB per configurare la natura del collegamento (sempre ammesso che tu non lo abbia già fatto).
-
per sputtanato che intendi?? che hai trovato sulla bacheca miliardi di notizie sul Papa??nono tranquillo quello è normale..
Quote:
gnammo
Di niente!!!
posso dirti che in un seminterrato tra palazzi oggi mi riconosceva la posizione senza problemi.
ho riscontrato un piccolo problema... installando la 3 mi ha sputtanato facebook... TRAGEDIA :O ora vedo se risolvo
-
Quote:
aure1989
per sputtanato che intendi?? che hai trovato sulla bacheca miliardi di notizie sul Papa??nono tranquillo quello è normale..
hahahahahhahaha guarda solo perche' la mia ragazza mi aggiorna che da qui potevo anche pensare fosse un virus :D
a parte gli scherzi praticamente non mi faceva piu' installare facebook, tutte le altre si quella no... ho provato a cancellare cartelle e cose ma niente... ho reinstallato tutto ho fatto prima!
io ho a volte ho problemi con il wifi, praticamente si disconnette e poi riconnette. ho provato anche un fixpermissions ma niente, non e' un gran problema pero' a volte e' fastidioso
-
Quote:
Originariamente inviato da gnammo
hahahahahhahaha guarda solo perche' la mia ragazza mi aggiorna che da qui potevo anche pensare fosse un virus :D
a parte gli scherzi praticamente non mi faceva piu' installare facebook, tutte le altre si quella no... ho provato a cancellare cartelle e cose ma niente... ho reinstallato tutto ho fatto prima!
io ho a volte ho problemi con il wifi, praticamente si disconnette e poi riconnette. ho provato anche un fixpermissions ma niente, non e' un gran problema pero' a volte e' fastidioso
Normale che non sia perfetta... Del resto tutte le 4.2.1 sono ancora un pochetto "buggose"..secondo me fra un mese completeranno la cyano 10.1
E allora li ne vedremo delle belle... Me ne voglio fregare della 4.1.2 di Samsung... E' già vecchia!! La 4.2.1 e' attuale... spero che il note venga seguito anche in futuro...e non mi faccia rimpiangere il nexus ( ultra supportato)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
aure1989
Normale che non sia perfetta... Del resto tutte le 4.2.1 sono ancora un pochetto "buggose"..secondo me fra un mese completeranno la cyano 10.1
E allora li ne vedremo delle belle... Me ne voglio fregare della 4.1.2 di Samsung... E' già vecchia!! La 4.2.1 e' attuale... spero che il note venga seguito anche in futuro...e non mi faccia rimpiangere il nexus ( ultra supportato)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
E chi si lamenta... meglio cosi' che utilizzare un software nativo che si impunta ogni 3 secondi e poi ormai sono innamorato delle paranoid, mi ero promesso di non toccare il tablet ed alla fine non ho resistito... PARANOID PER TUTTIIII!!! scusate l'OT :P
-
Quote:
giaris
Quando colleghi lo smartphone al computer, sulla barra di notifica ti si dovrebbe attivare l'icona del debug usb e quella del collegamento usb (con il relativo simbolo).
Tocca quella USB per configurare la natura del collegamento (sempre ammesso che tu non lo abbia già fatto).
No a quanto pare è dovuto ad una installazione non proprio pulita. Stasera faccio un bel deep clean e rimetto su la Paranoid ;)
-
ragazzi ho un mega problema help..venivo da una custom stock ho fatto i 3wip + i 5 format per installare la PA 3.0 ma appena seleziono lo zip da recovery mi da installazione aborted con un errore 7..che succede?ho controllato l'md5 era giusto...
HELP HELP
-
Quote:
Dueros
ragazzi ho un mega problema help..venivo da una custom stock ho fatto i 3wip + i 5 format per installare la PA 3.0 ma appena seleziono lo zip da recovery mi da installazione aborted con un errore 7..che succede?ho controllato l'md5 era giusto...
HELP HELP
guardi qualche msg prima??? hai philz come kernel?
-
Quote:
Dueros
HELP HELP
Questione di kernel.
Scarica un kernel CM10.1, flashalo da recovery, riavvia in recovery e procedi con quanto previsto con l'installazione della ROM
-
Quote:
giaris
Questione di kernel.
Scarica un kernel CM10.1, flashalo da recovery, riavvia in recovery e procedi con quanto previsto con l'installazione della ROM
cavolo si avevo il philz...ho leto anche i post prima ma mi sara sfuggito qlcs...
avete un link veloce per il kernel cm10.1?
siete grandi
-
ciao ragazzi,sono nuovo,complimenti per l'ottimo forum
ho fatto tutta la procedura nei minimi dettagli e funziona tutto nel mio note 7000,l'unico problema che ho è la wifi,mi vede la rete,metto la wep,me la salva,va in connessione,comparre salvata,ma nulla di piu.
la versione base del firmware che avevo montato è: N7000DDLR1 che avevo caricato con odin,poi dopo aver messo la recovery ho fatto l'installazione come da istruzione della rom.
sapete come posso risolvere?
grazie mille
-
Per caso ti compare "acquisizione dell' indirizzo ip?"
Quote:
allfashion
ciao ragazzi,sono nuovo,complimenti per l'ottimo forum
ho fatto tutta la procedura nei minimi dettagli e funziona tutto nel mio note 7000,l'unico problema che ho è la wifi,mi vede la rete,metto la wep,me la salva,va in connessione,comparre salvata,ma nulla di piu.
la versione base del firmware che avevo montato è: N7000DDLR1 che avevo caricato con odin,poi dopo aver messo la recovery ho fatto l'installazione come da istruzione della rom.
sapete come posso risolvere?
grazie mille