ho riportato qualche modifica alle pagine iniziali o messo qualcosuccia io e il resto ho riportato delle info del thread madre ciao
Visualizzazione stampabile
ho riportato qualche modifica alle pagine iniziali o messo qualcosuccia io e il resto ho riportato delle info del thread madre ciao
Ora dovrebbe scaricare senza problemi, questo è del 10 Febbraio, provatelo;)
DepositFiles
ragazzi mi date il link di safe kernel da installare per poter installare questa rom grazie
attualmente ho ics
salve qualche pagina prima avevo scritto del mio problema wifi del mio note 7000,ho fatto di tutto ma niente da fare,oggi ho anche installato l'ultimo kernel del 10 febbraio.praticamente la wifi mi va in internet solo se avvicino il telefono al modem ,altrimenti si disconnette.avete qualche soluzione,ho è proprio di assistenza samsung?
stock lrt intendete quello germania,giusto?
Anche a voi il sensore di prossimitià è un po' lento nel reagire a quando si allontana il Note dall'orecchio?
salve, chiedo un aiuto a voi: ho abilitato la pie control e sarebbe una gran bella cosa ma succede che quando vado a scrivere con la tastiera la zona che occupa la pie quando richiamata, sembra ugualmente occupata e non mi fa premere la lettera "p" e le sue vicine. A voi succede?
quasi alla fine con odin si blocca l'aggiornamento e mi fa fails
perche?
Scusatemi posso flaschiare questa rom avendo montato su:
Versione Banda Base : N7000XXLSC
Versione Kernel : 3.0.31-549786
Versione build : Ultimate N7000 XXLSA JellyBeam 4.1.2 v5
Eseguo alla lettere il primo post.
DUBBIO la rom che installo pesa circa 744 MB, mentre i due file scaricati pa_gapps-n7000-4.2-20130108.zip 174MB e pa_n7000-3.00-10FEB2013-140654.zip 154MB.
come mai questa differenza per una ROM completa?
Scusate ma non vorrei trovarmi con una mattonella nera come fermacarte:p
apposto,ci sono riuscito a metere la LRT.ma il problema permane,ora sto provando a cambiare dal router i canali.
si e la stessa cosa
io uso quella della aosp come tastiera.
In basso è peggio: non mi fa premere neanche le icone della dock.
Forse oggi uscirà la seconda release di questa rom!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Speriamo che apporti qualche novità interessante :p
E' da poco disponibile la RC2 su Goo, tra le altre cose nuove Gesture. Inoltre nuove GAPPS !
In download......
Saluti
ciao ntony17:)
per gps ancora non ho provato domani installo l'ultima rom&gapps poi monterò il sygic e provo ;)
in questa settimana sono stato impegnatissimo con il lavoro,poi ultimamente me la sto dando alla pazza gioia anche con il GN2 :cool:
domani che sto di riposo e ho il weekend avanti mi dedico a tutti e due :)
P:S
se qualcun altro ha già l'ultima VS puo' controllare il bug del gps ?
primo post aggiornato :)
-aggiunto delle news postate dal dev BEERBONG
-link della PA del 15/2/2013
-link delle new GAPPS del 13/2/2013
grazie al amico maulop per la collaborazione ;)
Ma é una rom di soli 150 mb?? :D
guarda mi quoto da solo... se solo avessi guardato qualche post fa... :D
io per il momento ho aggiornato e a parte che mi e' morta la rete ed ho dovuto riavviare noto solo che SEMBRA un po' piu' reattiva ma magari e' solo un'impressione :D