se vai nel thread della cm 10.1 trovi l' applicazione u...storage.. te la consiglio!
Visualizzazione stampabile
ma solo a me non funziona l' equilizzatore dsp manager? cambio i vari parametri ma non noto nessun cambiamento...eppure è strano sia un bug perchè sulla cm 10.1 funziona senza problemi...se qualcuno può verificare per favore...che se è solo un mio problema riflasho tutto.grazie
Ciao.
Ecco qui le prime impressioni su questa ROM..
I dettagli sono i seguenti:
Versione Android 4.2.2
Banda di Base N7000XXLSO
Kernel 3.0.31-CM-gd3ad65f
ParanoidAndroid version 3.10
- Dal punto di vista della stabilità sinceramente mi aspettavo molto di più.. o_O
Molto spesso compaiono due messaggi riguardanti Nova Launcher Prime: il primo riguarda l'arresto anomalo,
ed il secondo consiste nell'avviso di malfunzionamento di alcuni widget, con ovviamente conseguente arresto..
- In merito alla batteria, sembra consumare un bel po' a schermo acceso ma anche durante la notte..
Utilizzo uno sfondo animato e forse anche quello incide negativamente sul consumo. Proverò con uno sfondo statico.
Anyway, dovrò attendere almeno un paio di cicli di ricarica completa per esprimere un parere più accurato.
Il Deep Sleep pare funzionare bene, verificato con CPU Spy.. ;)
- Per la fotocamera, molto deluso dalla mancanza di alcune impostazioni, quali la presenza delle linee guida stile griglia,
e la possibilità di salvare le foto e video sulla micro SD esterna. :(
- Mancanza nelle Impostazioni di formattazione della micro SD esterna.. :(
- Ottima invece la funzionalità di personalizzazione in termini di DPI per singola app..! :)
- Ottima anche la fluidità: finora non ho riscontrato nessun lag.. :cool:
Ancora in testing ...
Problema: a quanto pare non mi riconosce la micro SD esterna..! :O
Infatti nel menu Impostazioni - Memoria ho solo: Archivio Interno (1,97 GB), Memoria Interna (11,07 GB).
Alla voce Scheda SD - Archivio USB, l'opzione "Installa scheda SD" è in grigio e non selezionabile..!
Come posso far riconoscere tale micro SD esterna, che viene benissimo vista e riconosciuta da Root Explorer..?!?!?! o_O
Update:
Personalmente, mi dava troppi problemi.. Vedi miei post precedenti.
Sostituita con la nuova StuNNeR 2 - 4.2.2 che per ora va mooolto ma mooolto meglio..! :cool:
salve.ho cambiato ieri la stunner 2.2 con kernel dh 1.5...e ho messo questa rom,ma la sento cosi scattosa e lenta...ho provato a cambiare palate e palate di kernel,ma nessuno funziona...ho provato dh 1.5 hydracore v7 std thor 0.35 cm 10.1 ecc ma non va nessuno
Ho provato a installare questa rom, dopo un periodo di calma da ICS/JB tedesco, e stavo provando a capire come funziona la personalizzazione di PIE ma da solo, ahimè, non ci arrivo :'(
Come si può ottenere una schermata PIE coma la prima che si vede nel topic, cioè ora, messaggi, notifiche, ecc.?
Grassie
Intanto grazie per il suggerimento, fa sparire la barra superiore, però mi rimane la "torta" scempia, senza ora, notifiche (ok al momento non ne ho), indicazione wifi, ecc.
Allegato 53267
Altre opzioni da attivare? C'è un topic (anche su xda) dove si spiegano le personalizzazioni?
EDIT: risolto smanacciando con le configurazioni in impostazioni, grazie ancora :)
EDIT2: Allegato 53268 ora rimane solo da dargli un colore più vivace...