Io lo sto riscaricando perché non me la faceva flashare, mi dava errore. bah
Visualizzazione stampabile
Io lo sto riscaricando perché non me la faceva flashare, mi dava errore. bah
Lo ho riscaricato ma mi continua a dare questo errore :
Assert failed getprop ("ro.product.device") == "GT-N7000"
getprop ("ro.build.product") =="GT-N7000"
Error (percorso del file)
Status 7
Installation aborted
Qualcuno sa dirmi quale é il problema? Grazie :)
Che kernel potrei mettere? :)
Provato stamattina il GPS e funziona perfettamente. Devo però ancora testare il bluetooth: qualunque ROM 4.2.1 abbia provato non funzionava. Faceva il
Paring è basta.
oggi esce la RC3 :D questo scrive beerbong:
"Woke this morning at 5am so i had a couple hours to do some work.
This is what i've done:
- 4.2.2 running
- palm rejection implemented (not fully tested, you'll say if it works or not)
- solved the bootloop bug, at least this is what it seems. The service sectvout was not properly initialized (tvout doesn't work on our devices, thanks again samsung for not providing us your sources) and it was the first service to be started in main_mediaserver.cpp so i thought that it was causing nexts services not to start (audioflinger, mediaplayer, camera, etc), so i disabled it completely. I have rebooted about twenty times now and the bug hasn't reproduced so i must assume that i was right (again, you'll say if it's solved for you)
Later, when i have some time and have tested, i'll upload RC3."
Primo post aggiornato..... (thx gnammo)
-aggiornato le news del dev beerbong al 16 febbraio
-aggiunto hai link anche il kernel CM10.1 del 10 febbraio
perchè non ha messo apollo ??
Come sempre Checco sei un grande!!!
Sai che forse forse ci faccio un pensierino? Io per ora sono su stock, ma mi sa che un salto su questa lo farò.. Ma invece il PIE com'è?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
di niente tanto ormai non ho piu' una vita, peggio di un nerd! Sto sempre su sto 3d :D
Raiden te la consiglio. La rom e' fluida e veramente performante. La pie la uso poco, solo per chiudere le app aperte visto che la rom e' sprovvista del solito tastino che ha la PA :/ ma per il resto la trovo inutile visto che il telefono ha i tasti fisici :D
Ciao gnammo riguardo al tastino che tu dici se vai su toolbar e apri navigation control vedrai che in alto a destra c'è un lucchetto chiuso ci tappi sopra lu si sblocca e così puoi aggiungere o spostare i tasti sulla nav bar....compreso quello delle app recenti come c'è sul pie.... ;););)
http://img.tapatalk.com/d/13/02/17/4esypu9u.jpg
Credo sia questo quello che intendevi....
Ciao Raiden!!!:)
Si e una rom molto bella e da provare, a mia moglie gli piace molto però lei i tasti virtuali a forma circolare non si trova e non li usa.
Questa rom(però e di imilka) lo installata anche su gn2
Mi ero letteralmente innamorato ma a malincuore lo dovuta togliere perche tutte le basi 4.2.1 anno problema nel reparto video :(
Però ti posso garantire che le aosp/aokp ecc ecc su gn2 fanno veramente paura e con i consumi della batteria e un altra musica, pensa quando mi mettevo di brutto facevo 5.30 di schermo e se lo usavo moderato toccavo tranquillamente le 6.30 di schermo :cool: .
Ciao mitico a presto :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io invece sto notando un battere drain mostruoso. Ci sto smanettando da mezz'ora e ho perso il 10%!!
Credo ci sia qualche appunto succhia-energia... Consigli su come individuarla?
Ciao a tutti. Io sto usando la pa dalla prima beta 3.0 e ora ho la terza beta ma su tutte ho trovato lo stesso problema.. Blocchi sulla riproduzione audio tramite bluetooth.. Ogni 20/30 secondi e in particolare quando si blocca/sblocca lo schermo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao, per ora va bene tutto, ma vorrei avere il Samsung Apps... come si fa?
Grazie
quale kernel consigliate per questa rom???? qualcosa di più performante del cm? magari in oc????
potete provare il kernel thor (per scaricarlo vi dovete registrare al forum tegraowners.com ) che e un ottimo kernel :)ma i consumi aumenteranno un pochino, pero' vedrete che sara' un altra musica la vostra rom
edit: se volete provarlo scaricate la versione MR1!!
Ciao a tutti, ho appena installato la rom oggetto di questo Thread; molto performate e veramente ben curata. Unico problema: non riesco ad attivare la connessione dati USB...qualcuno sa indicarmi come fare??
Grazie anticipatamente :)
Ciao ragazzi!
Ho flahato la rom ed è andato tutto a buon fine,ho solo un paio di problemi, lo schermo ogni tanto ha degli sfarfallamenti non dovuti alla batteria in quanto il cel è sotto carica, inoltre non mi funziona piu la rotazione!
avete avuto problemi simili?
EDIT:problema rotazione risolto avevo installato il Nova e non aveva la rotazione attiva!
Ancora io ragazzi,qualcun altro ha problemi con la schermata di blocco?
Io ho privato sia lo sblocco con trascinamento che quello con pin ma ha volte queste non sembrano attivarsi,intendo dire che se in screen off piglio il tasto home mi parte subito dalla schermata principale e non dalla schermata di sblocco!
Ragazzi la rc4 è online!
A quanto ho capito nn ha fatto molti cambiamenti... Io aspetto le prossime infatti ;)
Nessuno ha provato le ultime release?
Io monto la 3.10 vers.08/03/13 l ultima e di problemi non ne ho notati....va installata con full wipe ma per il resto per me è una bomba.
#rst
Io non sono molto affidabile su giudizzi relativi la batteria sono riuscito nella titanica impresa di non arrivare a sera con 4 batterie.
Comunque mi sembra che questo ultimo aggiornamento migliori soprattutto la gestione del deep sleep.
L unico problema che conosco è che facendo un installazione con solo wipe cache e wipe dalvik si possono riscontrare malfunzionamenti del WiFi io non ne ho avuti facendo full wipe.
Un altro è il riconoscimento vocale che a me sta dando problemi ma non usandolo non mi infastidisce...
#rst
scusate la domanda banale ma su rom come queste si può flashare a parte il multiwindow?? è una cosa che mi è terribilmente utile e non vorrei rinunciarci. al momento sto con la delirium ma mi piace cambiare XD
ma che peccato!!! nella ultimate il multiwindows va da dio, nella delirium non riesco a farlo andare come si deve... in questa non ci sarebbe ma ci sarebbe il photosphere XD (flashabile) Sono indeciso...
Uscita oggi una nuova versione....appena installata....e le prime impressioni sono ottime....sia come velocità e stabilità ora vediamo la batteria come si comporta... ;)
Ciao!
Qualche feedback sull'ultima release, ovvero quella del 18 Marzo 2013..?! :o
Risolti tutti i problemini relativi al Wifi, registrazione video, tastiera per scrivere i messaggi, utilizzo di Nova Launcher Prime...??? o_O
Infine, sapete un bel theme per avere la percentuale di batteria..?! ;)
SIIIIII , funziona tutto , è la prima che trovo una 4.2.2 funzionante, su xda dicono che non va il backup dei dpi ma io arrivavo dalla stunner2 e ho fatto i wipe, inoltre non ho ancora provato il bt .... ma per ora è la migliore 4.2.2 con la paranoid e ho provato stunner, jelly bam , jelly beer e utaka.... anche spirit ul funziona .... consigliatissima
Ciao Alien te la consiglio anche io che è già qualche giorno che l'ho installata la batteria è ottima e pure come stabilità... ogni tanto ha qualche lag ma la rom è semplicemente fantastica...pure io uso nova+prime e nn ho nessun problema ;):thumbup:;):thumbup:;)
Appena flashata..! :cool:
E' già successo un po' di volte che alcune app non rispondessero più..
Anyway, ho già intenzione di riflashare tutto per bene.
Domanda: come faccio a far vedere la micro SD esterna quando lo connetto al notebook con USB..?!?!?!
Tramite l'app USB Switcher mi vede solo la memoria interna.. o_O