Visualizzazione stampabile
-
qualcuno mi sa dire come si visualizza la percentuale della batteria? se non è nativa nella rom esiste qualche mod? grazie
-
ma non si può togliere la barra con i 3 pulsanti virtuali?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lonny
ma non si può togliere la barra con i 3 pulsanti virtuali?
Vai in proprieta' di paranoid e setta navigation bar a 0... se non si e' tolta riavvia il telefono.
@Myabc non ha la percentuale della batteria ma in giro xda c'erano delle mod holoqualcosa che dovrebbero fare al caso tuo
-
io nella 3 non vedo gli stessi menù per i settaggi che erano presenti nella 2 quindi il menù che dici tu non c'è, oppure non lo trovo..
-
Quote:
Lonny
io nella 3 non vedo gli stessi menù per i settaggi che erano presenti nella 2 quindi il menù che dici tu non c'è, oppure non lo trovo..
non lo trovi perche' monto la 3!
Impostazioni > Hybrid properties (quarto partendo dal basso) > slide verso destra e selezioni interface > Nav. Bar. scorri fino a 0%
-
a me non la fa installare, esce Status 7
-
Quote:
gnammo
non lo trovi perche' monto la 3!
Impostazioni > Hybrid properties (quarto partendo dal basso) > slide verso destra e selezioni interface > Nav. Bar. scorri fino a 0%
ok, sono un impedito, non era facile però :D:D
grazie mille!!
-
Quote:
kdanyk
a me non la fa installare, esce Status 7
Possibili problemi sono:
1) se hai fatto tutti i wipe ti ha dato di matto il kernel (a me lo fece) prova a riflasharlo
2) hai philz??? ho sentito che uno aveva un problema di quel genere... aggiornalo!
3) prova a riscaricare lo zip della rom e se riesci mettilo nel telefono invece della memory card, a me dava problemi la memoria esterna e mi corrompeva le cose :/
-
Quote:
gnammo
Possibili problemi sono:
1) se hai fatto tutti i wipe ti ha dato di matto il kernel (a me lo fece) prova a riflasharlo
2) hai philz??? ho sentito che uno aveva un problema di quel genere... aggiornalo!
3) prova a riscaricare lo zip della rom e se riesci mettilo nel telefono invece della memory card, a me dava problemi la memoria esterna e mi corrompeva le cose :/
sono gia nella memoria interna, dovo trovo il kernel aggiornato'
-
Quote:
kdanyk
sono gia nella memoria interna, dovo trovo il kernel aggiornato'
Non posso aiutarti per il kernel ma sicuramente lo trovi online. Comunque se io fossi in te prima farei il check del sum del Md5 che hai sulla sd se e' sbagliato allora e' quello se e' giusto cerchi il kernel...