Visualizzazione stampabile
-
ho installato un altro kernel ed è adato, ma quello di questa rom è un kernel safe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kdanyk
ho installato un altro kernel ed è adato, ma quello di questa rom è un kernel safe?
e certo mica fanno i trabocchetti :D o se preferisci mica se danno a zappa sui piedi!!!
-
dove trovo l'impostazione debug USB e da dove imposto la connessione USB come memoria di massa?
-
Non la trovo nemmeno io :(
-
se non trovi l'opzione, prova con questo
https://play.google.com/store/apps/d...Ql9zd2l0Y2giXQ
fai prima un nandroid per sicurezza
-
La sto giustappunto scaricando :)
edit: peccato che mi faccia vedere solo la memoria interna e non la scheda sd :(
-
Ooo grazie mille troppo gentile!!:-)) (ti devo una birra)... il gps hai avuto modo di testarlo??
Quote:
gnammo
Questo e' un video fatto giusto per te :D la cosa che ho notato che non posso fare zoom (poco male per me) e se appena fatto il video mi sposto a vederlo non parte quindi devo passare dalla galleria.
http://dl.dropbox.com/u/21034726/VID...211_084700.mp4
Maulop la 3 l'ho installata ieri, a me sembra un po piu' stabile e per ora va liscia... vedremo come si comporta con la batteria.
-
Quote:
aure1989
Ooo grazie mille troppo gentile!!:-)) (ti devo una birra)... il gps hai avuto modo di testarlo??
Di niente!!!
posso dirti che in un seminterrato tra palazzi oggi mi riconosceva la posizione senza problemi.
ho riscontrato un piccolo problema... installando la 3 mi ha sputtanato facebook... TRAGEDIA :O ora vedo se risolvo
-
Quote:
LGmod
La sto giustappunto scaricando :)
edit: peccato che mi faccia vedere solo la memoria interna e non la scheda sd :(
Quando colleghi lo smartphone al computer, sulla barra di notifica ti si dovrebbe attivare l'icona del debug usb e quella del collegamento usb (con il relativo simbolo).
Tocca quella USB per configurare la natura del collegamento (sempre ammesso che tu non lo abbia già fatto).
-
per sputtanato che intendi?? che hai trovato sulla bacheca miliardi di notizie sul Papa??nono tranquillo quello è normale..
Quote:
gnammo
Di niente!!!
posso dirti che in un seminterrato tra palazzi oggi mi riconosceva la posizione senza problemi.
ho riscontrato un piccolo problema... installando la 3 mi ha sputtanato facebook... TRAGEDIA :O ora vedo se risolvo