Ho cambiato il kernel philz con la speedmod e devo dire che è molto meglio sia con consumi che in prestazioni
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho cambiato il kernel philz con la speedmod e devo dire che è molto meglio sia con consumi che in prestazioni
Ciao a tutti
Ho un grosso problema:
Ho installato questa rom partendo da base pulita (deep clean) e successivamente Ho flasshato il kernel philz. Ora (Dopo circa un mesetto) la batteria mi si scarica in maniera anomala ( in mezza giornata rimango al 50 %) senza averlo quasi usato. Questo mi è già successo con la ultimate ma pensavo fosse dovuto al fatto che Non era una rom ufficiale. Succede anche a voi? Come vi comportate in questo casi? Wipe cache? Ci sono soluzioni definitive?
Grazie mille! :)
Quote:
Originariamente inviato da Zamboss
La durata della batteria ti è migliorata?e la sd te la rileva?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
La scheda sd me la rileva, basta andare in storage/extSdcard come il philz e la batteria e nettamente migliorata, prima arrivavo a pranzo con 39% di batteria adesso intorno al 50% e l'uso che ne faccio è sempre lo stesso.
Anche in prestazioni è meglio, nei giochi invece la differenza non è molta
Quote:
Grazie per le info, mi posteresti il link del kernel?
Eccoti:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2181599
Quote:
Grazie;)scarico la versione 5k-1?
Quote:
Se adesso ho il philz, devo fare qualche wipe prima di metterlo?
Ciao,
scusate l'immensa ignoranza che ho ancora in materia, io ho il firmware stock tedesco aggiornato da kies, ed ora per necessità devo iniziare ad usare Odin e fare un deep clean e rifleshare il telefono, userò ancora il firmware stock identico all'attuale (sempre che non me ne consigliate uno alternativo migliore). adesso qui leggevo del kernel modificato, che se non ho capito male dovrebbe migliorare ulteriormente le prestazioni e il consumo di batteria. volevo sapere se potevate spiegarmi in cosa consiste, se me lo consigliate e se poi Sky go mi funziona ugualmente.
grazie mille e scusate se magari sono andato troppo off topic
Ah ok, grazie mille!
Ragazzi per flashare questo firmware posso usare la guida dello stesso firmware italiano?
ovvio... tranite odin