CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79
Discussione:

[ROM] Adm Team Rom V8 320/240 Dpi [VOL 3] (Su base XXLTA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Grlschia


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

    [ROM] Adm Team Rom v8 320/240 Dpi [Vol 3] (Su base "XXLTA")

    Adm Team Rom v8 320/240 Dpi [Vol 3] (Su base "XXLTA" con sfondo nero e scritte bianche che (Flashando la relativa mod) sfondo bianco e scritte nere)

    Ciao a tutti voi del forum. Nel mio girovagare in internet ho trovato questo sito spagnolo dove è stata creata, niente meno che una rom su base "XXLTA", già "Deoxeded e Zipaligned" e rootata con Kernel PhilZ, che voglio portare a conoscenza di chi come me si tuffa nella scimmia del modding sul nostro Galaxy Note. L'indirizzo è questo: Adm Team V8 320/240 Dpi (Android Developer), dove c''è sia la versione a 320 dpi che quella a 240 dpi e per giunta è stata creata una mod che la rende bianca come le ultime rom che sono su Xda, il cui sito ancora non stà trattando quelle su base "XXLTA". Qui di seguito vi trascrivo quello che viene riportato, tradotto, alla meglio, in Italiano (Grazie a Google Traduttore). Un ringraziamento ovviamente va da parte mia al "Adm Team Rom" o "kenet" che la creata ed a tutti i cuochi che hanno lavorato attorno cercando di migliorarla sempre di pù.

    - Base XXLTA Ufficiale Jelly Bean 4.1.2 . da danivancouver
    - Deoxeded e Zipaligned .
    - Kernel Rooteada Philz .
    - PARSA Theme ( By kmokhtar79 )
    - Inchiostro Multi effetto colorato.
    - Registrazione delle chiamate in modo nativo .
    - Nonascending Ringtone
    - MMS autoconversione aumenta a 200 SMS
    - Permanently Disabled inclusione nel registro delle chiamate di SMS, MMS ed E -Mail
    - Barra di stato tramsparente
    - 4 opzioni di reset .
    - Video live porting la nota 2 .
    - Wallpapers S4
    - Suoni di notifiche, chiamate di allarme S4
    - Collegamenti in lockscreen .
    - Build.prop con miglioramenti aggiunto.
    - Xda assistant.apk
    - Samsung Galaxy S4 Flipboard con S- Pen Supporto
    Samsung Galaxy Note 8.0- anno record
    - Samsung Galaxy S4 Nuovo Messaggio App
    Suono on- S4
    - Nuovi suoni dei tasti tattili S4
    S4 -icons
    - Ripresa di immagini con il pulsante del volume .
    - Popup Browser ridimensionabile Nota 2
    -24 Alterna personalizzati
    Icone Contact- S4
    MULTI - New Style .
    RAPID- gps ricezione di più . ( EUROPE ) .
    - Fixed pulsanti di centratura , ecc .. Dal video apk .
    Schermo implemetada - Ruota.
    AllShare implemetado -play per tutti che ha chiesto .
    Schermo e Applicazioni recenti nella finestra di notifica -Lock .
    - S Salute S4 .
    - LidroidSettings in spagnolo .
    - Lidroid - res in spagnolo con nuove icone .
    Simboli della tastiera Samsung Sub -enabled.
    -Kill apps con il tasto menù
    -2g/3g 24 Toogle .
    Lockscreen flare- s4 Efeccto
    Contatti -icone , mms ecc .. s4
    Nuovi bottanimations .
    Notifiche e le icone non sono comprimibili .
    Nuovo kernel Philz 5 .
    Cambia canzone con i tasti del volume schermo bloccato .
    Elimidadas aggiornamenti OTA.
    Nuovo server si scarica per gli extra e la personalizzazione .
    Widget meteo con immagini migliorate .
    - Full airview Galleria, Video , notifiche Lockscreen , e-mail e messaggistica . Completa airview SNota & Splanner . Con non -i
    - Aggiunto un menu di impostazioni : Extas , personalizzazione , blocco degli annunci , e movimenti s4 modalità USB .
    - Trasparente S4 multiwindow con tutte le applicazioni illimitate .
    - Nuovo negozio di gioco 4.2.3 .
    - Blocco schermo Meloj spostato a sinistra .
    - Full Wallpaper in schermata di blocco con la barra di stato .
    - Movimenti S4.
    - Sfondi animati aggiunti
    Aggiunti i contatti dei pulsanti e registrazioni di chiamate
    Rotazione abilitata nella schermata di blocco ( Questa opzione non è puededesactivar ), ma solo nella schermata di blocco . e dirò se si rimuove o no.
    Nuova base lta
    Attivare Call / messaggio di blocco , reset di fabbrica & acerca dimenticata caratteristiche
    Nota Fondo Blocco 3
    Abilita Air View Pannello Spen con Gesture Control
    Nascosto aggiornamento del software
    Aggiunto a circa dispositivo . La visualizzazione della versione installata e la versione hardware .
    ViPER4Androi.

    http://img837.imageshack.us/img837/2913/jsy.gif

    Lo screenshot vale sia per quella a 320 Dpi che per quella a 240 Dpi, con sfondo nero e, ovviamente, qui la lingua è in spagnolo, ma nell'installazione in Italiano viene tutto tradotto nella nostra lingua. Buon divertimento e buon flash a chi decide di provarla.

    Sempre nella mia cartella trovate anche le relative Mod per rendere la rom, entrambe (320-240 dpi), con sfondo bianco (http://www.wuala.com/Grlschia/Jelly%20Beam/).

    Per migliorare la durata della batteria consiglio di installare gli script di Eybee e di Sfattucci (Cui va il mio ringraziamento), già suggerito anche da "Mimmolm" per la rom Sweet Rom, che trovate nella mia cartella condivisa su "Wuala": http://www.wuala.com/Grlschia/Jelly%20Beam/. Si possono installare tutte e 2. Se pero vanno in conflitto con qualcosa che avete installato provata ad installarne uno solo (Lo sceglete voi quale. Vanno bene tutte e due).

    Aggiungo i soliti consigli per installare la rom (Che vale anche per tutte le altre):

    Per prima cosa tieni presente e fai attenzione a non avere una batteria scarica e che non sia al di sotto del 30/40%, altrimenti se il Note si spegne durante in una delle tue azione di modding rischi che si blocca.

    Si deve avere installato un kernel safe del tipo Philz, meglio se è per la versione della rom che vuoi flashare ([PhilZ-cwm6][n7000] Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+NTFS-LTA - xda-developers), o altri di propria preferenza.


    Una volta installato e con una buona SD esterna puoi procedere ad un backup (Nandroid backup) del tuo attuale firmware, da ripristinare in caso che vuoi tornare alla tua vecchia rom o firmware, lo consiglio sempre, come se fosse una regola necessaria, prima di effettuare qualsiasi modifica o installazione alla rom già installata, procedendo in questo modo:

    Devi avviare il Note in recovery e qui c'è la voce "Backup and Restore" che devi scegliere. Una volta in questo menù vai alla voce "Misc Nandroid Setting" e spunta anche le caselle sulla destra (Include /Preload) e "Compression", scegliendo la tipologia (Io la metto su "Max") e alla voce "QRS Backup target" il salvataggio sulla SD Card. Terminato qui torna al menù precedente e scegli "Backup", aspettando che finisce il tutto (Ovvimanete sulla SD Extserna ci deve essere almeno 1,5 GB liberi). Per ripristinare entri sempre in recovery e invece di scegliere la voce backup, dei scegliere "Restore" da dove si apre un elenco con il file (o i file) che hanno inzialmente la data e l'ora che è stato fatto il backup (Tieni presente che viene impostato l'orario a 2 ore precedenti all'effettiva ora) seguito dai codici della rom e qui scegli quello che vuoi ripristinare, confermando successivamente quano esce la voce restore. Se la scheda Sd è da 16 GB in poi puoi fare più di un backup (Nandroid).


    Una volta fatto il backup e avendo già copiato la rom che vuoi installare sempre sulla SD esterna, procedi prima a fare i vari wipe ( Wipe Data/Factory Reset e Wipe Cahce Partition. In "Advanced" fare anche il "Wipe Delvik Cache".

    Poi vai su "Mount and Storage" e fai i format: "Cache", "System", "Data", "Preload" e "Emmc". Queste azioni in poche parole puliscono i file residui ed il firmware precedente e vanno fatti poiché essendo diversa la base andrebbero in contrasto con la nuova.

    Non fare assoultamente il "format /sd-ext", cancelleresti la SD esterna.

    Dopo di ciò sempre senza mia spegnere il cellulare passi ad installare la nuova rom, con "Install zip" e "Choose zip from sdcard". Aspetti che finisce e riavvi il sistema alla voce ""Reboot System Now".

    Tieni presente che il primo riavvio generalmente richiede tempo e devi attendere fino a che non esce la schermata dove c'è l'opzione della scelta della lingua e dopo di questo segui le varie indicazioni, configurandola come vuoi tu.

    Un'altra considerazione da prendere qualora la prima installazione si blocca e che il file scaricato potrebbe essere danneggiato e pertanto è opportuno ri-scaricare nuovamente la rom. Se il download la fai dal computer ed hai windows (Da Xp in poi) installa il programma 7-zip (http://www.wuala.com/Grlschia/Jelly%20Beam/) ed una volta terminato vai sul file (Rom) che hai scaricato (Questo vale per tutti i file zip e iso) e con il tasto destro vai alla voce "7-zip ---> Verifica l'archivio". Se esce ok procedi con la copia sulla SD esterna e poi flasha sul Note.

    Edit: Ho cercato di fare del mio meglio per iniziare questa discussione. Se c'è qualcosa da aggiustare chiedo ai moderatori di farlo o comunque darmi dei suggerimenti che verranno ben accettati. Ringrazio inoltre tutti gli sviluppatori cui ho fatto riferimento e a tutti quegli altri che per un motivo o per altro mi sono sfuggiti. Grazie e un buon lavoro a voi del forum.

    N.B.: Qualsiasi danno al vostro smartphone è di vostro esclusivo carico penale, civile e finanziario, poichè nessuno vi obbliga ed ogni vostra azione la fate di vostra libera e spontanea volontà.
    Ultima modifica di Grlschia; 23-09-13 alle 23:36

  2. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato Grlschia per il post:

    asmanao (20-09-13),biofa71 (19-09-13),bramby (20-09-13),ITAIce (19-09-13),Meda (19-09-13),Mimmolm (21-09-13),OverDrive (23-09-13),rikydj87 (22-09-13),sondra (01-10-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di Grlschia


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Riservato.
    Ultima modifica di Grlschia; 18-09-13 alle 23:02

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    ho scaricato rom e mod bianca (mi piace moltissimo)
    mi sembra molto simile a quella di not-i bianca, cmq la proverò nei prossimi giorni e farò report.
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Meda per il post:

    Grlschia (19-09-13)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di Grlschia


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    ho scaricato rom e mod bianca (mi piace moltissimo)
    mi sembra molto simile a quella di not-i bianca, cmq la proverò nei prossimi giorni e farò report.
    Ciao Meda, cosi come suggerito da Mimmolm per la Sweet Rom di Not-i, ti consiglio anche per questo di flashare lo script di Eyebe70, o anche quello di Sfattucci (il 3° script), per avere un buon miglioramento della durata della batteria. Aspetto con piacere i tuoi report. Io lo flashata da ieri e la vedo stabile, veloce e con la mod bianca è molto carina (La tastiera è a doppio simbolo, con tasti bianchi e lettere ben marcate in nero). Io lo portata in modalità Phablet a 223 dpi e non ha fatto una grinza. A presto.
    Ultima modifica di Grlschia; 19-09-13 alle 19:46
    <---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Grlschia per il post:

    bramby (20-09-13),Mimmolm (21-09-13)

  9. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Sembra carina, la metto in down...
    Grazie mille per la segnalazione.
    Ciao.

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grlschia Visualizza il messaggio
    Ciao Meda, cosi come suggerito da Mimmolm per la Sweet Rom di Not-i, ti consiglio anche per questo di flashare lo script di Eyebe70, o anche quello di Sfattucci (il 3° script), per avere un buon miglioramento della durata della batteria. Aspetto con piacere i tuoi report. Io lo flashata da ieri e la vedo stabile, veloce e con la mod bianca è molto carina (La tastiera è a doppio simbolo, con tasti bianchi e lettere ben marcate in nero). Io lo portata in modalità Phablet a 223 dpi e non ha fatto una grinza. A presto.
    gli script di eybee non li ho messi.
    dove li trovo?
    sono d flashare o da sovrascrivere?
    grazie
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di Grlschia


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    gli script di eybee non li ho messi.
    dove li trovo?
    sono d flashare o da sovrascrivere?
    grazie
    Lo script di Eybee lo trovi nel thread della Sweet Rom al post nr. 82 su questo stesso forum (https://www.androidiani.com/forum/mo...1-2-not-i.html), dove c'è anche quello per una eventuale rimozione qualora va in contrasto con qualcosa già installato. Per lo script di Sfattucci c'era il "Delirium Final Script repack v3.zip" che non sono riuscito a trovare illink, mentre ho trovato quelo per "Delirium Final Script repack v2.zip" che lo trovi su wuala (https://www.wuala.com/Sfattucci/Deli...XXLSZ%20ITALIA). Tutti è 2 sono da flashare con la recovery. Ciao
    <---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Grlschia per il post:

    ITAIce (19-09-13),Meda (19-09-13)

  13. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grlschia Visualizza il messaggio
    Lo script di Eybee lo trovi nel thread della Sweet Rom al post nr. 82 su questo stesso forum (https://www.androidiani.com/forum/mo...1-2-not-i.html), dove c'è anche quello per una eventuale rimozione qualora va in contrasto con qualcosa già installato. Per lo script di Sfattucci c'era il "Delirium Final Script repack v3.zip" che non sono riuscito a trovare illink, mentre ho trovato quelo per "Delirium Final Script repack v2.zip" che lo trovi su wuala (https://www.wuala.com/Sfattucci/Deli...XXLSZ%20ITALIA). Tutti è 2 sono da flashare con la recovery. Ciao
    Grazie provo anche questi allora (mi mancano ancora 100MB per finire il il download della ROM)...

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    ho scaricato rom e mod bianca (mi piace moltissimo)
    mi sembra molto simile a quella di not-i bianca, cmq la proverò nei prossimi giorni e farò report.
    Scusa ma dove si trova la mod bianca??
    Grazie

  15. #10
    Senior Droid L'avatar di Grlschia


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biofa71 Visualizza il messaggio
    Scusa ma dove si trova la mod bianca??
    Grazie
    A questo link: ROM Adm Team Rom V8 320/240 Dpi [VOL 3] - HTCMania e al post nr. 2, dove nello stesso post c'è il link per scaricarsi anche i vari toggle. Mentre al post nr. 6 vi sono gli screen della mod bianca ed infine al post nr. 7 c'è il link per scaricarsi l'app del Note III che è "Sketchbook Pro di Autodesk.apk" un programma di disegno per il nostro magico pennino.
    <---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Grlschia per il post:

    asmanao (20-09-13),biofa71 (20-09-13),rikydj87 (22-09-13)

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy