Concordo purtroppo.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Eh si... Concordo. Da stamattina (6.00) ho fatto fuori 2batterie! La prima l'ho tolta alle 15 con 10% residuo. Adesso sino con la seconda e mi rimane il 33%.
speravo in un consumo migliore.
Ciao ragazzi io volevo chiedere se è normale che il nome file tar md5 del firmware inizi con kies home ecc ecc?perchè di solito inizia con n7000x ecc ecc.....grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Si tutto normale
Quote:
Originariamente inviato da sa77
Spero si tratti solo di assestamento!! Possibile che consumi più di una rom cucinata??
Ot: amico di squadra, siamo pronti al cappottone di domenica? Mandiamo Branca al rogo!!!! Fine OT :D
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Nefme
Secondo me con un kernel opportunamente modificato si può ridurre i consumi...sento il telefono che si scalda leggermente solo scrivendo un messaggio...é come se il procio al minimo "cambiamento, tocco" andasse al massimo mangiando batteria a pieno.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Appena flashato dopo un bel Deep Clean, visto che ero ancora su ICS Mr. Loung ....
... ora configuro, faccio root e reinstall di tutto... uff!|
Venendo da cyano 10.1 e ancora prima da XXLSA ultimate leaked mi sembra che la batteria duri molto di più... Ora sto a 62% con 2 ore di schermo acceso e 13 ore di terminale acceso, con wifi on tutto il tempo e qualche chiamata.
http://img.tapatalk.com/d/13/02/20/9a9a7eje.jpg
Ok ragazzi solo un po' laggosa credo che faro' un deep clean jelly bean.... rimettendo wuesta tedesca!!! Che ne dite?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Come si fa a parlare di consumi senza lasciare assestare il kernel e fare almeno due o tre cicli di ricarica.