ma non è che dipenderà dalle app che uno installa?
Visualizzazione stampabile
CIao Lollo....ho trovato questo link al firmware LSZ su MEGA...... massima velocità di download..puoi aggiornare il primo post...!!!!
https://mega.co.nz/#!Y4gCHSIC!HznDs2...jRd0Dh__167uko
CIao Lollo....ho trovato questo link al firmware LSZ su MEGA...... massima velocità di download..puoi aggiornare il primo post...!!!!
https://mega.co.nz/#!Y4gCHSIC!HznDs2...jRd0Dh__167uko
Si si questo fuor di dubbio...
Intendevo, siccome anche a me con ics succedeva che dopo un po di tempo da una installazione pulita avevo (e ho) un sacco di lag...
chiedevo da inesperto... non è che alcune app possono appesantire / rallentare???? ...oppure una combinazione di app?
Qualcuno ha provato a fare il root con il philz LSE?
Ragazzi, qualcuno di buona volontà che mi puo spiegare la procedura da kernel safe notecore 14.1 (La rom è la 4.0.4 di hyperdroid). GRAZIE :D
Ragazzi gira voce sulla chat di xda che il procedimento di rooting è lo stesso di quello da ics (ovvero andare in recovery avviare la cwm zip e mettere su.zip) poichè l'FW non ha subito grandi variamenti di protezione ( io riporto quello che ho letto) oppure si può provare il procedimento del note 2.
In quanto al fatto del brickbug non ci sono notizie ma si dice che sia risolto come quello dell's2.
Io penso che lascerò il mio note invariato dopo jb poichè non sono un assiduo cambiatore di ROM e non utilizzo applicazioni che ne richiedono l'uso.
Credo anche che aspetterò il brand 3 ma intanto faccio il download del firmware tedesco... Non si sa mai ;P
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve ragazzi, io ho il note brand tim, se flasho jelly bean germany perdo la garanzia? Devo sbrandizzare o flashando la versione germany si sbrandizza automaticamente? scusate per queste domande.... Ho da poco questo stupendo smartphone e nn sono ancora molto prstico con il modding.... Grazie in anticipo
Ps. Mi consigliate di installarla o aspetare la versione ita per i brand tim? :-)
ciao a tutti,...ho un note italiano con rom originale. vorrei capire alcune cose per favore:
1. quando arriverà JB anche per l'Italia il device mi avviserà oppure devo scaricarlo da Kies o addirittura flasharlo da Odin?
2. Quando arriverà per l'Italia, se volessi flasharlo da Odin ci sarebbe un modo per ripulire il device completamente senza passare per i vari kernel alternativi? non vorrei attivare il counter...se non sbagli per fare un'installazione pulita devo spuntare su Re-partition o sbaglio??
mi aiutate per favore? Io vorrei installare JB (o con kies, o con Odin) partendo da una base pulita...
Io sono su ics XXLRI Qualcuno sa dirmi come mettere jelly bean germani?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao a tutti,...ho un note italiano con rom originale. vorrei capire alcune cose per favore:
1. quando arriverà JB anche per l'Italia il device mi avviserà oppure devo scaricarlo da Kies o addirittura flasharlo da Odin?
2. Quando arriverà per l'Italia, se volessi flasharlo da Odin ci sarebbe un modo per ripulire il device completamente senza passare per i vari kernel alternativi? non vorrei attivare il counter...se non sbagli per fare un'installazione pulita devo spuntare su Re-partition o sbaglio??
mi aiutate per favore? Io vorrei installare JB (o con kies, o con Odin) partendo da una base pulita...
ma qualcuno la provata..... come va?????
io ho installato un kernel philz.... come metto il jelly bean tedesco??
se tengo premuti on-off/ì+volume up+home mi va in recovery cwm6.0 e posso fare i wipes poi? che faccio alla fine riavvio e metto in download mode e vado con odin? raga un aiuto appena potete grazie
Quote:
Originariamente inviato da flynet77
Stacca la batteria direttamente da recovery dopo i vari wipes e format togli anche sim e sdcard.
Rimetti la batteria e riavvia direttamente in download mode poi clicca volume up collega al pc e flasha sicuro :)
ma risulta brand?
Ho fatto il root!!!!!!!!!!
Non ho messo la recovery, per quella aspetto Philz....
Evvai!!!!
Quote:
Originariamente inviato da flynet77
Ma scusa dove su ics???
Ho scaricato un file dalla guida su XDA, poi lo metti sulla sdcard, entry nella recovery stock e lo flashi come update from external, riavvii e hai il root!
Ecco il link del file:
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1345786322
Se volete cliccate sul tasto sotto ...THANKS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao lolloandro ho guardato il file del link che hai messo e se nn sbaglio è il solito che aveva messo Andromeda nella sua guida per fare il root a ICS da recovery stock insieme al file Root_SuperSU.0.95.Only-signed
Ora provo anche io
Confermo che il root funziona tramite la guida di Andromeda per ICS.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-counters.html
Edit: ovviamente, per quelli alle prime armi, fermatevi al punto in cui si flasha busybox, senza continuare e mettere notecore o vari rotfl
Appena flashata con odin pc. Buona fluidità. Solo che mancano alcune features che erano presenti nella leacked LSC. Non ci sono airview, le feature del lockscreen e qualla scemenza che controllava il viso quando si ruotava il telefono (ogni tanto era utile).... Per il momento ho notato queste "mancanze".
Io una ParanoidAndroid 3.00 basata su 4.2.2, posso fleshare con odin pc ? Devo cambiare kernel ?
Ora aspettiamo che Philz rilasci il kernel giusto e poi lo flashamo da Odin Mobile e così chiudiamo il cerchio!
ho installato questa rom alla mia ragazza, aveva prima la Ultimate 5.2 XXLSC.. ho fatto il root semplicemente flashando supersu formato zip dalla recovery stock.
Ma la mia domanda è: dopo aver fatto tutti i wipe(data cache davkik), formattato da recovery tutto il formattabile(system, emmc, preload, sd card, data, cache) al riavvio la configurazione mi è partita in italiano, e mi ha ripristinato anche lo sfondo che aveva prima nella home, però questo dopo un altro riavvio, dopo forse aver configurato anche l'account samsung insieme a dropbox.
è normale che sia partita la configurazione in italiano??
raga mi linkate una guida su come flashare questo fw su note 1 tramite odin e che versione di odin per pc usare?
La mia impressione è che sia molto buona. Molto più fluida della ultimate xxLSA. Diciamo che ho le stesse prestazioni che avevo fino a prima con la cyano 10.1 e kernel thor. Con il tempo vedremo come si comporterà
Si è capito se è stato risolto il brick bug? Vorrei proprio fare un reset del mio note...