Non usare questo metodo, francanna sta avendo problemi, quindi l'unico modo è dal tastierino...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Per controllare quale csc hai devi fare *#272*codice imei# dal tastierino e ti dirà quale hai perche la lsz non va a cambiare il csc...
RIPETO non cambiare il csx con odin, l'utente francanna sta avendo problemi...
Se hai messo la lsz e vuoi avere gli aggiornamenti in futuro il csc deve essere dbt
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Ultima modifica di lupo84; 21-02-13 alle 10:35
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Buon giorno a tutti.. chi è che fa questa prova????? Ossia aprire menu premere sull'applicazione " archivio " e dirmi cosa compare, o meglio cosa non compare, prima tra le altre cartelle ne avevo una che si chiamava internal sd,( TRA L'ALTRO MI COMPARIVA ANCHE QUANDO ANDAVO IN RECOVERY E ALL'INTERNO DELLA QUALE POTEVO METTERE COSE CHE ANCHE SE FORMATTAVO IL NOTE POTEVO DECIDERE SE CANCELLARE O MENO ) ora non c'è piu' e volevo capire se è un mio problema o è normale così!
GRAZIE.
digitando *#272*codice imei# dal tastierino a me non fa niente con questa rom lsz...perchè? digitando *#06* per l'imei mi esce un numero con alla fine /01...e pur digitando solo i numeri senza lo / non mi fa richiesta di modificare csc. Non è che questa rom non è multicsc?
Notavo che nella 4.1.2 N7000XXLSA_N7000OXALSA_DBT il csc, CSC_OXA_N7000OXALSA_549786_REV02_user_low_ship.tar .md5, è di ben 440 megab....quindi penso che sia questo il problema e penso che a sto punto mi conviene flashare la xalsa per avere il csc corretto
Ultima modifica di dariob1974; 21-02-13 alle 12:01
Non so perchè non te lo fa modificare, prova sia mettendo lo /01 finale che senza, oppure senza /
Mentre per il csc quando una rom è oxa (come questa lsz e la lsa che hai linkato tu) non vanno a modificare il csc che hai in precedenza....
Inviqto dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Originariamente inviato da lucca78
secondo me hai smontato la scheda sd... vai nella voce Memoria del menù impostazioni e controlla se li la ext sd compare
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.2.1 LSZ DBT usando Androidiani App
Galaxy Note 8 N950F ITV