CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 51 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 501
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean LSZ 4.1.2 Germania Febbraio 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

R: [FIRMWARE] Jelly Bean LSZ 4.1.2 Germania Febbraio 2013

Quote Originariamente inviato da lupo84 Visualizza il messaggio
    Si, ho appena ricontrollato e l'utente francanna ieri ha cambiato cosi il suo csc da itv a dbt

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Non usare questo metodo, francanna sta avendo problemi, quindi l'unico modo è dal tastierino...

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

2.  
    Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Si, ho appena ricontrollato e l'utente francanna ieri ha cambiato cosi il suo csc da itv a dbt

scusa ma io non dovrei avere itv per risolvere il problema dei collegamenti e per un eventuale agg.to futuro?

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    scusa ma io non dovrei avere itv per risolvere il problema dei collegamenti e per un eventuale agg.to futuro?
    Per controllare quale csc hai devi fare *#272*codice imei# dal tastierino e ti dirà quale hai perche la lsz non va a cambiare il csc...
    RIPETO non cambiare il csx con odin, l'utente francanna sta avendo problemi...

Se hai messo la lsz e vuoi avere gli aggiornamenti in futuro il csc deve essere dbt

Ultima modifica di lupo84; 21-02-13 alle 10:35

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Baby Droid L'avatar di lucca78

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buon giorno a tutti.. chi è che fa questa prova????? Ossia aprire menu premere sull'applicazione " archivio " e dirmi cosa compare, o meglio cosa non compare, prima tra le altre cartelle ne avevo una che si chiamava internal sd,( TRA L'ALTRO MI COMPARIVA ANCHE QUANDO ANDAVO IN RECOVERY E ALL'INTERNO DELLA QUALE POTEVO METTERE COSE CHE ANCHE SE FORMATTAVO IL NOTE POTEVO DECIDERE SE CANCELLARE O MENO ) ora non c'è piu' e volevo capire se è un mio problema o è normale così!
    GRAZIE.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per controllare quale csc hai devi fare *#272*codice imei# dal tastierino e ti dirà quale hai perche la lsz non va a cambiare il csc...

Se hai messo la lsz e vuoi avere gli aggiornamenti in futuro il csc deve essere dbt

Sai dirmi perché se io digito *#272*CODICE_IMEI# sia con questa LSZ che con la precedente Rom (Ultimate LSC v5.1) la risposta é sempre la stessa ... ovvero:

PROBLEMA DI CONNESSIONE O CODICE MMI NON VALIDO

Grazie.

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

digitando *#272*codice imei# dal tastierino a me non fa niente con questa rom lsz...perchè? digitando *#06* per l'imei mi esce un numero con alla fine /01...e pur digitando solo i numeri senza lo / non mi fa richiesta di modificare csc. Non è che questa rom non è multicsc?
    Notavo che nella 4.1.2 N7000XXLSA_N7000OXALSA_DBT il csc, CSC_OXA_N7000OXALSA_549786_REV02_user_low_ship.tar .md5, è di ben 440 megab....quindi penso che sia questo il problema e penso che a sto punto mi conviene flashare la xalsa per avere il csc corretto
    Ultima modifica di dariob1974; 21-02-13 alle 12:01

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    digitando *#272*codice imei# dal tastierino a me non fa niente con questa rom lsz...perchè? digitando *#06* per l'imei mi esce un numero con alla fine /01...e pur digitando solo i numeri senza lo / non mi fa richiesta di modificare csc. Non è che questa rom non è multicsc?
    Notavo che nella 4.1.2 N7000XXLSA_N7000OXALSA_DBT il csc, CSC_OXA_N7000OXALSA_549786_REV02_user_low_ship.tar .md5, è di ben 440 megab....quindi penso che sia questo il problema e penso che a sto punto mi conviene flashare la xalsa per avere il csc corretto
    Non so perchè non te lo fa modificare, prova sia mettendo lo /01 finale che senza, oppure senza /
    Mentre per il csc quando una rom è oxa (come questa lsz e la lsa che hai linkato tu) non vanno a modificare il csc che hai in precedenza....

Inviqto dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucca78
    Buon giorno a tutti.. chi è che fa questa prova????? Ossia aprire menu premere sull'applicazione " archivio " e dirmi cosa compare, o meglio cosa non compare, prima tra le altre cartelle ne avevo una che si chiamava internal sd,( TRA L'ALTRO MI COMPARIVA ANCHE QUANDO ANDAVO IN RECOVERY E ALL'INTERNO DELLA QUALE POTEVO METTERE COSE CHE ANCHE SE FORMATTAVO IL NOTE POTEVO DECIDERE SE CANCELLARE O MENO ) ora non c'è piu' e volevo capire se è un mio problema o è normale così!
    GRAZIE.

secondo me hai smontato la scheda sd... vai nella voce Memoria del menù impostazioni e controlla se li la ext sd compare

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.2.1 LSZ DBT usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Androidiano L'avatar di 6680

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6680 Visualizza il messaggio
    Domanda: va bene l'ultimo Philz (anche per fare i vari wipe dopo il flash)? Oppure conviene aspettare il rilascio della versione con fix che a quanto leggo su xda bolle in pentola?
    Grazie
    Help ............

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6680 Visualizza il messaggio
    Help ............
    Che fix deve fare philz?