Salve, sapete dirmi se rileva la posizione del pennino a pochi millimetri dallo schermo come nelle custom rom?
Visualizzazione stampabile
Salve, sapete dirmi se rileva la posizione del pennino a pochi millimetri dallo schermo come nelle custom rom?
Ragazzi, non sapevo se postarla qua.... ho un bel problemone cazzutone...
allora, partiamo col dire che ho installato questa versione di firmware lo stesso giorno che è uscita. Teniamo conto che per essere sicurissimo di installarla pulita, e che partivo da GingerBread, ho: aggiornato ad ICS, installato Kernel safe Notecore 14, wipato 3 volte memoria e cache e poi flashato tutto tramite Odin senza problemi di alcun genere.
La rom funzionava benissimo, fino a stamattina, quando accendendo il telefono, ha iniziato ad andarmi in bootloop. mi resta fermo alla scritta " Samsung galaxy note GT N7000".
Per ora l' unica cosa che ho saputo fare è stata quella di non far pentire Ratzinger dall' essersi dimesso dal vaticano, in quanto ho devastato tutto il pantheon universale a forza di porchi... sapreste darmi una mano? cosa potrei fare?
se non riparte riflashando, credo che l unica alternativa sia ripartire da gingerbread. mah.. :confused:
attendi pareri più autorevoli magari..
sent from Chicago, Illinois
Quote:
Originariamente inviato da Hellviz
é successo anke a me il giorno dell'installazione... si é rimesso apposto da solo e non lo ha fatto piú...
io ho solo provato a fare un hard reset e poi ad andare in recovery... ma non ci andava... poi dopo un pò di riaccensioni forzate si é messo apposto
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
ma sto firmware........ é a posto al 100% o....?!
sent from Chicago, Illinois